Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
se ingaggia Bielsa e piazza un paio di colpi di quelli giusti se divertimo...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Se ingaggia Bielsa e un paio di colpi giusti significa che le proteste funzionano..  :ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2016, 11:50
Se ingaggia Bielsa e un paio di colpi giusti significa che le proteste funzionano..  :ssl
Per tutto il resto c'è  master card.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:lol:  manco la quotavano :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: paolo71 il 13 Giu 2016, 10:53
se ingaggia Bielsa e piazza un paio di colpi di quelli giusti se divertimo...

Eat quickly

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949
Io non capisco perché pensiate che in questa annata, con i risultati deludenti, la rosa extra large e una situazione economica apparentemente (ho scritto apparentemente, disclaimer per robylele) meno florida del solito, dovrebbero andare in porto ingaggi stellari e acquisti rivoluzionari.
Al di là dell'ingaggio risparmiato da Klose, tutto credo ruoti intorno alle cessioni di Biglia e Candreva. Finché non vediamo la luce lì, credo che sia giustificato pensare che siamo in orbita sondaggi e strette di mano e stop.

Lazio Patria Nostra

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2016, 13:09
Io non capisco perché pensiate che in questa annata, con i risultati deludenti, la rosa extra large e una situazione economica apparentemente (ho scritto apparentemente, disclaimer per robylele) meno florida del solito, dovrebbero andare in porto ingaggi stellari e acquisti rivoluzionari.
Al di là dell'ingaggio risparmiato da Klose, tutto credo ruoti intorno alle cessioni di Biglia e Candreva. Finché non vediamo la luce lì, credo che sia giustificato pensare che siamo in orbita sondaggi e strette di mano e stop.

Lazio Patria Nostra

In questa prospettiva comincio a pensare a un calciomercato vivace. Quello di gennaio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io non capisco perché pensiate che in questa annata, con i risultati deludenti, la rosa extra large e una situazione economica apparentemente (ho scritto apparentemente, disclaimer per robylele) meno florida del solito

:)  pure tu? Ricordo che sono un semplice netter che difende la Lazio. E lo facevo anche prima che ci fosse internet, figuriamoci Lotito. Nulla più.   ;)

Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2016, 13:17
In questa prospettiva comincio a pensare a un calciomercato vivace. Quello di gennaio.

Allora c'é tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

Lazio Patria Nostra

perchè non c'è bisogno di spendere 50 milioni per avere una squadra competitiva.
Con 25 milioni di Candreva e 5 di Berisha si potranno comprare un' attaccante e un difensore?
A leggere a volte pare che stiamo tifando la nocerina...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949
Citazione di: paolo71 il 13 Giu 2016, 13:24
perchè non c'è bisogno di spendere 50 milioni per avere una squadra competitiva.
Con 25 milioni di Candreva e 5 di Berisha si potranno comprare un' attaccante e un difensore?
A leggere a volte pare che stiamo tifando la nocerina...
Eh, appunto.
Se leggessi meglio capiresti che stiamo dicendo la stessa cosa: senza cessioni, indipendentemente dall'introito che genereranno, sembra (ripeto, SEMBRA) difficile immaginare acquisti finalizzati anticipatamente. Che si tratti del 'calibro' di Bielsa e Milik ancora di più.

Che fatica, certe volte... [emoji6]

Lazio Patria Nostra

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949

Citazione di: robylele il 13 Giu 2016, 13:23
:)  pure tu? Ricordo che sono un semplice netter che difende la Lazio. E lo facevo anche prima che ci fosse internet, figuriamoci Lotito. Nulla più.   

Tranquillo, non ho intenzione di attaccarla. Magari proprio perché la amo sogno per lei uno scenario migliore, soprattutto analizzando quello attuale, così come si fa sempre per le cose a cui tieni [emoji6]

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

ma siete fantastici proprio  :) :) :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2016, 13:26
Eh, appunto.
Se leggessi meglio capiresti che stiamo dicendo la stessa cosa: senza cessioni, indipendentemente dall'introito che genereranno, sembra (ripeto, SEMBRA) difficile immaginare acquisti finalizzati anticipatamente. Che si tratti del 'calibro' di Bielsa e Milik ancora di più.

Che fatica, certe volte... [emoji6]

Lazio Patria Nostra

Bielsa è a prescindere...
Per il resto Lotito non è Lotitovich, o EL Lotitahi, ma questo lo lo sappiamo già...

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Secondo voi lotito è impazzito e tratta un allenatore da 2,5 milioni così perchè je gira er chicchero oppure ha finalmente capito che può risollevare la situazione solo con gente di un certo spessore?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BlueBlood il 13 Giu 2016, 16:06
Secondo voi lotito è impazzito e tratta un allenatore da 2,5 milioni così perchè je gira er chicchero oppure ha finalmente capito che può risollevare la situazione solo con gente di un certo spessore?

Molta gente ha smesso di cercare di capire. Non c'è niente da capire.
Succede quello che succede.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2016, 16:11
Molta gente ha smesso di cercare di capire. Non c'è niente da capire.
Succede quello che succede.
Certo io sono uno di quelli ma il fatalismo non riesce ad evitarmi pesanti rodimenti di culo purtroppo :(

bak

*
Lazionetter
* 20.168
"Che ce faccio co n'allenatore adesso, o metto a fa er guardiano a Formello ?"

ora in hp sul sito della Gazzetta  :(( :roll: :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Che ce faccio co n'allenatore adesso, o metto a fa er guardiano a Formello ?"

ora in hp sul sito della Gazzetta  :(( :roll: :sisisi:

Si pero' queste uscite vanno prese con le molle. A lui piace fare l'antagonista della stampa e rompergli le palle. Se avesse potuto chiudere con Bielsa avrebbe gia' chiuso, altro che il guardiano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
La fonte e` Benedetti... Il problema in ogni caso e` la mancanza dell`allenatore, non eventuali dichiarazioni stupide di Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva