Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Mag 2022, 00:14
Lotito: "Sarri resta qui, mai messo in dubbio. Milinkovic-Savic non è in vendita"

A Rai Sport, Claudio Lotito, numero uno di casa Lazio, parla dalla cena di gala della Lega di A. "E' un campionato combattuto, mi fa piacere: è aumentato il livello di qualità delle squadre. Lo Scudetto ora è per due squadre, per l'Europa ci sono diverse squadre, per la retrocessione sono incrementate: fa piacere, è un campionato in equilibrio di qualità tecnica. Si tratta di capire la tenuta delle squadre adesso".

Sarri rimane?
"Ha un contratto che non scade quest'anno, nessuno ha mai messo in dubbio la sua permanenza. C'è una grande stima professionale, per la sua dedizione al calcio. Vive di calcio, si nutre di calcio, ventiquattro ore su ventiquattro: è un elemento positivo, fa crescere i nostri giocatori e li responsabilizza al fine del raggiungimento dei risultati".

Quanto vale Milinkovic-Savic?
"L'ho messo in vendita? Parlate sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori. Milinkovic non è in vendita, lo stimo molto. Non l'ho mai messo in vendita, c'è il cartello vendesi? Per comprare c'è bisogno di chi vende. Io stimo molto Milinkovic, può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto. Se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, io chiederei al giocatore che vuole fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico. Quando mi fu fatta un'offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l'unico caso della storia del mondo, oggi c'è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l'opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lotito-sarri-resta-qui-mai-messo-in-dubbio-milinkovic-savic-non-e-in-vendita-1680872

Proviamo per un attimo a crederti: con che lo fai mercato coi soldi del Monopoli (non la squadra)? :x

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Ogni intervista che fa, aumenta la cifra che ha rifiutato per SMS. Ora siamo a 140 milioni. Nel 2030 saremo intorno ai 250.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Ogni intervista che fa, aumenta la cifra che ha rifiutato per SMS. Ora siamo a 140 milioni. Nel 2030 saremo intorno ai 250.
Ci sono gli interessi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Tutti sappiamo che Sarri "ha il contratto che non scade quest'anno", ma il rinnovo a Natale lo ha annunciato lui.
Sorvolo sui 140 mln di Milinkovic, perché adoro Sergej.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.290
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2022, 07:26
A volte non capisco se ci è o ci fa.
Tutti sappiamo che Sarri "ha il contratto che non scade quest'anno", ma il rinnovo a Natale lo ha annunciato lui.
Sorvolo sui 140 mln di Milinkovic, perché adoro Sergej.
Il tentativo di alzare il prezzo per una probabile asta su Milinkovic ci sta, però come al solito ogni sua dichiarazione diventa grottesca, anche perché come dicevano altri co 140 maglioni ci rifai la squadra per i prossimi 5 anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
La cosa più assurda è che quello che dobbiamo augurarci è che sia una cazzata, perché altrimenti sarebbe da menarlo con i tubi di gomma

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Quindi ci deve dispiacere se Sergio resta? Per capire. A me leggere per un mese Sergio va di qua, Sergio va di là mi aveva depresso. Stamattina invece la dichiarazione di Lotito mi ha un attimo rinfrancato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.826
ieri sera l'ho visto 5 minuti intervenuto da pardo su DAZN, a parte le polemiche, gli anni che passano e che sta sul catzo a tutti, io l'ho visto sereno e felice.
Merito solo del V posto e della sveglia delle merde?
Non saprei, ma ho una sensazione strana...

Cmq sui tifosi per me ha ragione lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

L'ho notato pure io :lol:

Per il resto non capisco perché vi affannate a discutere razionalmente di quello che ha detto.
Per me è come se parlasse lo scemo del villaggio con i suoi leit motiv. Ad un certo punto gli si vuole bene, ma l'unico conforto è una pacca sulla spalla
"Si si, 160 milioni, certo..."

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2022, 08:56
L'ho notato pure io :lol:

Per il resto non capisco perché vi affannate a discutere razionalmente di quello che ha detto.
Per me è come se parlasse lo scemo del villaggio con i suoi leit motiv. Ad un certo punto gli si vuole bene, ma l'unico conforto è una pacca sulla spalla
"Si si, 160 milioni, certo..."

Ma infatti.  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
https://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-milan-milinkovic-savic-e-stato-vicinissimo-offerta-/1fmg03hfl5a1v95fcj1der6f

Qui si parla di 120 senza contropartite, ma al tempo ricordo anche che nel "giro" poteva rientrare Bonaventura e sua relativa valutazione del tempo.

120?140?160?

Va a sape'. Che ha detto una cazzata però a me non sembra.
Ma ormai la marea è partita...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
che lotito dica una montagna di cazzate non serve sta cosa a dirlo.
è proprio un cazzaro nato.
Dopodiché l'articolo che hai postato, a meno che la matematica non sia diventata un'opinione, non parla di 140 mln, manco ad esse boni.

ma ripeto, non mi affannerei a discutere razionalmente le cazzate di un cazzaro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.994
Io non sono un fan, eh, e spero ogni giorno che cambi la proprietà.
Però lamentarsi delle ultime dichiarazioni per me non ha senso.
Ha confermato l'allenatore pubblicamente e ha detto a tutti che SMS non è in vendita, lasciando intendere che chi lo vuole quindi dovrà sudare e sborsare un bel po' di soldi.
Dichiarazioni che di solito fanno le grandi squadre, per proteggere il proprio territorio e la propria integrità.
Sulla questione tifosi toppa e continua a toppare, facendo analisi di principio che tra noi sarebbero anche valide ma che pubblicamente devi evitare come la peste. Ma a livello "aziendale" ieri ha fatto quello che dovrebbe fare ogni CEO davanti ai microfoni quando si parla della propria attività.
Davvero stavolta non capisco la polemica, ma sbaglierò io.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma infatti secondo me la dichiarazione va ignorata ed assieme ad essa qualsiasi cosa dica o faccia eccetto quelle che poi incidono su di noi (tipo mettere i biglietti a 40 euro o usare indebitamente i soldi della Lazio per tenere in ostaggio la Salernitana)

Per il resto va ignorato, va trattato come persona senza serietà, inaffidabile, inattendibile, uno poco serio. Penso sia la cosa peggiore che gli si possa augurare.
L'odio che tracima dalla nord lo fomenta, lo fa sentire importante.
Invece a me sembra sempre più la caricatura di se stesso, lasciamolo perde.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: BruceGrobbelaar il 10 Mag 2022, 07:33
Il tentativo di alzare il prezzo per una probabile asta su Milinkovic ci sta, però come al solito ogni sua dichiarazione diventa grottesca, anche perché come dicevano altri co 140 maglioni ci rifai la squadra per i prossimi 5 anni.
non capisco cosa ci trovi di grottesco. Evidentemente qualche squadra aveva accettato di sedersi al tavolo partendo dalla base massima di 140 sapendo che si poteva solo scendere. Noi non possiamo saperlo.
Nel commercio, ma soprattutto ne calciomercato non c'è nulla di certo nelle stime  dei valori. spesso si spara una cifra per ottenerne la metà. Con Lotito la metà non basterebbe e sono sicuro che se dovesse venderlo si arriverebbe a 80/90

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Che poi per 140 milioni da mo che l'avrebbe venduto?!

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.685
Anche qualora restasse deve comunque rifare la squadra...temo che le due cose siano incompatibili. Vedremo..certo che un'altro mercato con kamenovic e cabral non lo reggerei fisicamente

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
E comunque...continua a fare certe dichiarazioni e poi si lamenta dello stadio vuoto...!
E niente...non ci arriva!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2022, 09:13
che lotito dica una montagna di cazzate non serve sta cosa a dirlo.
è proprio un cazzaro nato.
Dopodiché l'articolo che hai postato, a meno che la matematica non sia diventata un'opinione, non parla di 140 mln, manco ad esse boni.

ma ripeto, non mi affannerei a discutere razionalmente le cazzate di un cazzaro.

Si ma ogni tanto fermati a leggere cosa scrivono gli altri, non limitarti solo a pontificare.
Io parlo di 120 e riporto l offerta di 120.

Buona marea.

Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2022, 09:14
Io non sono un fan, eh, e spero ogni giorno che cambi la proprietà.
Però lamentarsi delle ultime dichiarazioni per me non ha senso.
Ha confermato l'allenatore pubblicamente e ha detto a tutti che SMS non è in vendita, lasciando intendere che chi lo vuole quindi dovrà sudare e sborsare un bel po' di soldi.
Dichiarazioni che di solito fanno le grandi squadre, per proteggere il proprio territorio e la propria integrità.
Sulla questione tifosi toppa e continua a toppare, facendo analisi di principio che tra noi sarebbero anche valide ma che pubblicamente devi evitare come la peste. Ma a livello "aziendale" ieri ha fatto quello che dovrebbe fare ogni CEO davanti ai microfoni quando si parla della propria attività.
Davvero stavolta non capisco la polemica, ma sbaglierò io.

Non sbagli, perdi tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva