Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.802
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2022, 22:04

:p :p :p :p :p :p : :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :p :p :p :p :p :p
Se prima uno almeno poteva fantasticare su Zhao, dopo il tweet de sto ca22aro manco quello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166

Mitomania portamivia
:beer:

Ho visto che ER FAINA si è fatto la foto con lui e ci ha anche parlato.

Il giorno che capirò perché un analfabeta sconosciuto possa avere in qualche modo accesso a certe situazioni e certi eventi, circondato da una non ben definita credibilità, probabilmente sarà il prodromo alla mia agognata conquista del mondo.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Penny71

*
Lazionetter
* 310
LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2022, 22:06
Mitomania portamivia
:beer:

Ho visto che ER FAINA si è fatto la foto con lui e ci ha anche parlato.

Il giorno che capirò perché un analfabeta sconosciuto possa avere in qualche modo accesso a certe situazioni e certi eventi, circondato da una non ben definita credibilità, probabilmente sarà il prodromo alla mia agognata conquista del mondo.
Però già che ci è andato con la maglia della Lazio x me ha vinto

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294

M'ha smorzato quello 0,01 % di entusiasmo che mi era rimasto. Io però voglio vince lo scudetto co Lotito

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: Penny71 il 10 Mag 2022, 22:14
Però già che ci è andato con la maglia della Lazio x me ha vinto

Guarda, per fortuna c'è l'altra faccia della medaglia.
Presente non so se come ospite o come fotografo c'è un altro tifoso della Lazio, molto più serio e credibile secondo me, che sta invece puntando il dito sul fatto che non solo la Lazio non ha organizzato nulla di ufficiale con il presidente del colosso internazionale che fa da sponsor, ma ha tirato fuori come sfondo per le foto dopo l'incontro con immobile un cartellone vecchio usato per premiare il giocatore del mese.

Ecco, questa roba qua mi fa cascare le braccia ancora più de Er faina e mi fa pensare che per il sig. Zhao la Lazio sia al livello delle mille altre cose che sponsorizza in giro per il mondo.
Ed è un gran peccato, davvero. Bisognava stendergli i tappeti biancocelesti e portarlo di forza a Formello a fargli capire l'importanza del suo investimento.
Non capisco come si possa passare da una mossa così intelligente e così astuta dell'avere Binance come sponsor a sfruttare così male un'occasione del genere.

Contenuto sponsorizzato

Arked

*
Lazionetter
* 289
Niente ho resistito a non credere a insider Lazio ma solo ora ho scoperto il commento Twitter. Niente adesso me tocca credece.
Perché un cinese emigrato in Canada, ceo della più grande società di crypto dovrebbe guarda Lazio Sampdoria? ... Non vedo alternative a credece.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Penny71 il 10 Mag 2022, 22:10
Sta foto me ngrifa de brutto

Ti stuzzicano i fotomontaggi fatti con paint?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2022, 22:19
Guarda, per fortuna c'è l'altra faccia della medaglia.
Presente non so se come ospite o come fotografo c'è un altro tifoso della Lazio, molto più serio e credibile secondo me, che sta invece puntando il dito sul fatto che non solo la Lazio non ha organizzato nulla di ufficiale con il presidente del colosso internazionale che fa da sponsor, ma ha tirato fuori come sfondo per le foto dopo l'incontro con immobile un cartellone vecchio usato per premiare il giocatore del mese.

Ecco, questa roba qua mi fa cascare le braccia ancora più de Er faina e mi fa pensare che per il sig. Zhao la Lazio sia al livello delle mille altre cose che sponsorizza in giro per il mondo.
Ed è un gran peccato, davvero. Bisognava stendergli i tappeti biancocelesti e portarlo di forza a Formello a fargli capire l'importanza del suo investimento.
Non capisco come si possa passare da una mossa così intelligente e così astuta dell'avere Binance come sponsor a sfruttare così male un'occasione del genere.

Dici che abbiamo un problema nella comunicazione?

Ho capito bene?

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Arked il 10 Mag 2022, 22:20
Niente ho resistito a non credere a insider Lazio ma solo ora ho scoperto il commento Twitter. Niente adesso me tocca credece.
Perché un cinese emigrato in Canada, ceo della più grande società di crypto dovrebbe guarda Lazio Sampdoria? ... Non vedo alternative a credece.
Forse perche sponsorizza la Lazio?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: Arked il 10 Mag 2022, 22:20

Tranquillo, appena uscirà una semi smentita o una qualche frase tranchant in merito a questa situazione si cancella o blocca tutti per qualche mese.
Poi tornerà a triturarcele raccontando della trattativa per portare Gabriel Jesus e Neymar alla Lazio.
"Questione di ore".

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Ma se uno si volesse comprare le azioni non in mano a Lotito potrebbe farlo? Quanto spenderebbe?
Per curiosità.

Discussione precedente - Discussione successiva