Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: edge24 il 12 Mag 2022, 08:28
daje che Zhao stava agli Spareggi
E pure a Cava dei Tirreni..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: Ranxerox il 12 Mag 2022, 13:45

E pure a Cava dei Tirreni..
Guidava il pullman pe' Catanzaro con la sciarpetta fuori dal finestrino.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.807
Voglio Insider Lazio su sto forum prima de ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 12 Mag 2022, 08:16
il messaggero scrive che oggi è sarà a Formello...

Pare proprio che si vedano a Formello.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2022, 13:41
Ricordatevi di queste pagine quando, per tesserare un terzino Uzbekistan di terza categoria, dovremo mettere a posto l'indice di liquidità.
Al 25/26 di agosto...

...che occuperà anche il posto da extracomunitario  :pp

SSL92

*
Lazionetter
* 1.609
Ma aldilà dell'ironia, possiamo crederci un po?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
Citazione di: SSL92 il 12 Mag 2022, 14:31
no.
perche' se stanno facendo tutto alla luce del sole e' proprio per disilludere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
secondo me si potrebbe sperare in un rafforzamento dello strumento NFT, con un ruolo di Binance che va oltre il main sponsor, con maggiore peso.
Ad oggi i fan token hanno dato diritto solo a posti privilegiati allo stadio contro il Milan e non so se in altre occasioni.
Mettiamo che domani permettano di scegliere la maglietta della stagione successiva tra x bozze.
Oppure di incontrare Immobile.
O di presiedere ad una seduta di allenamento in via esclusiva.
Ecc ecc

Binance finanzia la Lazio.
In cambio la Lazio fornisce "servizi" innovativi.

Esempio: Binance paga 50 mln di euro alla Lazio e tramite questo può emettere 60 mln di fan token al prezzo iniziale di 1 euro (le cifre sono semplificate ovviamente, per capirsi).
La Lazio non deve ridare questi soldi, non è un prestito, in cambio fornisce i suddetti servizi in esclusiva ai possessori di fan token.
tot token danno accesso ad X
tot token a Y
Tot a Z

Secondo me una cosa del genere non la vedrei come illusione.
é una possibilità.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: SSL92 il 12 Mag 2022, 14:31
avoja, possiamo pure credere che Muriqi resti a Maiorca, alla fantasia ed ottimismo, per fortuna, nulla è precluso  :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
circolano voci che Zhao fosse in Tribuna Tevere il 10 settembre 2017, giorno in cui compiva 40 anni, ad assistere alla tripletta di Re Ciro contro il Merdlan e in quell'occasione sia stato visto indossare la maglietta con la quale Angelo Cupini segnò un fantastico gol contro l'Inda nella prima partita in casa del campionato 87..

SSL92

*
Lazionetter
* 1.609
Va be ho capito, la smetto di illudermi. Resterà tutto com'è. Che angoscia infinita

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

SSL92

*
Lazionetter
* 1.609
Citazione di: syrinx il 12 Mag 2022, 15:11
Angoscia infinita, addirittura?

Non si può sperare in un futuro diverso, vedi tu

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: SSL92 il 12 Mag 2022, 15:05
Va be ho capito, la smetto di illudermi. Resterà tutto com'è. Che angoscia infinita

come scriveva Giuseppe Tomasi di Lampedusa ne "Il Gattopardo", Bisogna cambiare tutto per non cambiare niente.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Conte_Oliver il 12 Mag 2022, 14:46
avoja, possiamo pure credere che Muriqi resti a Maiorca, alla fantasia ed ottimismo, per fortuna, nulla è precluso  :beer:

so' anni che facciamo finta che tare sia un ds, non possiamo far finta che sia possibile per un paio di giorni?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Penny71

*
Lazionetter
* 310
Zhao non è tifoso della Lazio, e manco gli fregherà più di tanto, ma io la palla la passo a Lotito...penso che un'iniziativa, una partnership, quello che volete, la deve tirare fuori e se non lo fa, come credo, da' l'ennesima dimostrazione di padre-padrone, la Lazio merita, se c'è la possibilità, di crescere

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Penny71 il 12 Mag 2022, 15:24
Zhao non è tifoso della Lazio, e manco gli fregherà più di tanto, ma io la palla la passo a Lotito...penso che un'iniziativa, una partnership, quello che volete, la deve tirare fuori e se non lo fa, come credo, da' l'ennesima dimostrazione di padre-padrone, la Lazio merita, se c'è la possibilità, di crescere

Temo che l'unica cosa che interessi a Lotito sia aumentare la propria visibilità personale e, possibilmente, portarsi a casa qualche soldo.

La visione imprenditoriale di Lotito quale presidente della SS Lazio e la sua apertura mentale all'innovazione è la stessa che aveva il board della Kodak quando sul mercato apparvero le prime macchine fotografiche digitali.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.609

Discussione precedente - Discussione successiva