Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.797
Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2022, 11:55

Ha detto che questa è pure la squadra che lo ha fatto incazzare di più ma che, allo stesso tempo, è quella che lo ha stimolato di più a fare bene il suo lavoro.

Su questo lo capisco, la Lazio certe volte te fa smadonnà  :p :p :p :p :p :since :asrm :ssl :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Goceano il 22 Mag 2022, 12:10
Su questo lo capisco, la Lazio certe volte te fa smadonnà  :p :p :p :p :p :since :asrm :ssl :beer:
Stavamo riuscendo a perdere pure quella di ieri sera, mannaggia la pupazza... :X(

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.797
Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2022, 12:12
Stavamo riuscendo a perdere pure quella di ieri sera, mannaggia la pupazza... :X(

Il Verona quest'anno ci ha fatto vede i sorci verdi li mortacci stracci.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Mag 2022, 10:08
Estrapolo arbitrariamente questa frase dal post per dire che ho sentito l'intervista di Sarri del dopo partita e sul punto mi è sembrato invece molto lucido. Ha detto più o meno che una famiglia non si può svenare per il calcio e che questo mette dei limiti evidenti a quello che si può fare.
Forza Sarri e SFL!

Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2022, 11:55
Confermo, erano tutte considerazioni fatte con una accezione positiva.
Si trova meglio a lavorare in realtà come la nostra (familiare) piuttosto che in società governate da fondi.

Ha detto che questa è pure la squadra che lo ha fatto incazzare di più ma che, allo stesso tempo, è quella che lo ha stimolato di più a fare bene il suo lavoro.

:cool2:   

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 22 Mag 2022, 07:14
Sicuro di leggere messaggi postivi in questa dichiarazione di Sarri?
Anche a  me da impazzire Tare....😉😂

Lo so, Adler, lo so...
Tu sei pazzo per Iglone!

Lo sai come diciamo, in Valtellina, quando impacchettiamo la bresaola?

Chi disprezza, compra!

:=))

:beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Presente a Morrovalle (Mc) al 'Premio Cesarini' della Serie A, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha risposto ad alcune domande sul mercato del club biancoceleste. A partire da Maurizio Sarri: "Il rapporto tra me e Sarri è sempre stato molto forte, di stima reciproca. Ritengo che sia un grande professionista, uno che vive esclusivamente di calcio e che, da quello che mi ha detto, si trova bene alla Lazio perché è un posto dove si può fare calcio". E alla domanda se Sarri resterà sulla panchina della Lazio nella prossima stagione, ha detto: "Se i contratti valgono, dovrebbe essere così".
"Milinkovic-Savic oggetto di desiderio di tutti"
Queste invece le parole di Lotito su Milinkovic-Savic: "Sergej è l'oggetto di desiderio di tutti. Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l'ho messo in vendita: nel momento in cui dovesse arrivare un'offerta che lo soddisfi da un punto di vista professionale, quindi parliamo delle prime cinque squadre al mondo, e da un punto di vista economico, e qualora quest'offerta dovesse soddisfare le esigenze della Lazio, io non mi metterò a fare le crociate contro Milinkovic, perché non lo meriterebbe".
Infine, Lotito si è espresso anche su Acerbi: "Franceso ha un contratto con la Lazio. Tutto quello che succederà più avanti, in termini di mercato, esigenze, aspettative o di richieste da parte del giocatore o di altre società, lo valuteremo".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 24 Mag 2022, 23:43
Presente a Morrovalle (Mc) al 'Premio Cesarini' della Serie A, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha risposto ad alcune domande sul mercato del club biancoceleste. A partire da Maurizio Sarri: "Il rapporto tra me e Sarri è sempre stato molto forte, di stima reciproca. Ritengo che sia un grande professionista, uno che vive esclusivamente di calcio e che, da quello che mi ha detto, si trova bene alla Lazio perché è un posto dove si può fare calcio". E alla domanda se Sarri resterà sulla panchina della Lazio nella prossima stagione, ha detto: "Se i contratti valgono, dovrebbe essere così".
Queste invece le parole di Lotito su Milinkovic-Savic: "Sergej è l'oggetto di desiderio di tutti. Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l'ho messo in vendita: nel momento in cui dovesse arrivare un'offerta che lo soddisfi da un punto di vista professionale, quindi parliamo delle prime cinque squadre al mondo, e da un punto di vista economico, e qualora quest'offerta dovesse soddisfare le esigenze della Lazio, io non mi metterò a fare le crociate contro Milinkovic, perché non lo meriterebbe".
Infine, Lotito si è espresso anche su Acerbi: "Franceso ha un contratto con la Lazio. Tutto quello che succederà più avanti, in termini di mercato, esigenze, aspettative o di richieste da parte del giocatore o di altre società, lo valuteremo".

Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Riportata così la risposta su Sarri è molto ambigua.
Condivisibile su Sergej e Acerbi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.969
Piu` che ambigua, cozza proprio con le dichiarazioni che Sarri ha rilasciato durante tutto l`anno.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Dispensatore di bugie. Da anni. Non sono stupito enon riesco più a credere a nulla di quello che dice.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2022, 00:15
...

Non capisco, se dico "se domani sorge il sole Sarri resta" sto dicendo che Sarri resta. "Se i contratti valgono" non è la stessa cosa del sole che sorge ma il senso mi sembra chiaro, sarà che mi immagino il tono con cui Lotito lo ha detto

...

Si, mi sembra ineccepibile come risposta.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: MisterFaro il 25 Mag 2022, 00:43
Non capisco, se dico "se domani sorge il sole Sarri resta" sto dicendo che Sarri resta. "Se i contratti valgono" non è la stessa cosa del sole che sorge ma il senso mi sembra chiaro, sarà che mi immagino il tono con cui Lotito lo ha detto

Io pure l'ho letta così.

Comunque ripete sempre le stesse cose. Non so dove sia la novità.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MisterFaro il 25 Mag 2022, 00:43

Pure per me non ce nulla di strano. Vanno d'accordo, ha la stima del presidente, lui si trova bene qui, c'è un contratto già firmato. Quindi dovrebbe essere tutto liscio come l'olio. Peraltro nelle interviste fatte a Sarri, lui ha sempre risposto facendo ragionamenti come se sarà l'allenatore della Lazio anche il prossimo anno.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
a me sembra molto chiara, il rapporto è buono, lui si trova bene e c'è un contratto, visto che la parola non ha più valore (vedasi SpiazeMan) almeno il contratto se vale abbastanza si continua tranquillamente.
L'ho vista più come una stoccata al secondo classificato, e per me ha pure fatto bene

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.690
" Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l'ho messo in vendita"
Questa cosa detta su Sergio vale anche per la Lazio.
Ostaggi di un sogno (cit.)

MaxMich

Visitatore
Infine, Lotito si è espresso anche su Acerbi: "Francesco ha un contratto con la Lazio. Tutto quello che succederà più avanti, in termini di mercato, esigenze, aspettative o di richieste da parte del giocatore o di altre società, lo valuteremo".
su Sarri la frase che ho evidenziato porterebbe a pensare che non è scontato che continuerà ad essere il nostro allenatore, questa è una mia deduzione spero di sbagliarmi, per quanto riguarda Sergej pienamente daccordo e anche su Acerbi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.139
Citazione di: syrinx il 25 Mag 2022, 00:44
Io pure l'ho letta così.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862

E' un disco rotto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 25 Mag 2022, 00:44
Io pure l'ho letta così.

Non c'è.

C'è solo il "riflesso" sempre negativo a ciò che dichiara quando viene intervistato.

Ps. Sarri entro il 31.05 può sempre liberarsi per l'estero.

Discussione precedente - Discussione successiva