Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

car

*
Lazionetter
* 837
Sogno un presidente laziale vero,uno che quando la LAZIO perde o quegli altri vincono guarda il soffitto tutta la notte come faccio io per la rabbia.Sogno un presidente della LAZIO feroce,determinato nel difenderla da tutto e tutti h.24,non uno che antepone i suoi interessi personali alla LAZIO.Sogno un presidente della LAZIO che nel 1980 firma per il processo da rifare dopo il calcioscommesse,e invece Lenzini si rifiuta di firmare e ci facciamo tre anni in serie B.Sogno un presidente che quando Capello insinua che lo scudetto della LAZIO va revocato perche' il passaporto di Veron e' falso fa fuoco e fiamme e lo querela.Invece Cragnotti si fece la sua solita risatina ebete e via. Anche Cragnotti non era un tifoso viscerale,anteponeva i suoi interessi al resto e la LAZIO era una delle sue aziende,non l'AZIENDA come sarebbe per me,che mi farei uccidere per difenderla.Perche' la LAZIO e' un ideale e chi se l'e' venduta col calcioscommesse e' imperdonabile,invece qualcuno parla alla radio e tutti a telefonargli ossequiandolo.Credevo che Lotito impersonasse questo ideale presidente-tifoso,all'inizio ci ho creduto,l'ho difeso a spada tratta,ha fatto tante cose buone,e' vero,ma non e' quell'ideale che dico io,quello che sarei io se fossi Presidente.In troppe occasioni non l'ha difesa,ha lasciato correre,ha minacciato querele a destra e a manca ma non ha mai querelato nessuno,e noi tutti a chiederci perche'?(Ultimo esempio il caso covid dove io avrei sfondato letteralmente Cairo e la Gazzetta)Semplice,perche' non e' un tifoso di quel tipo che sogno io,neanche lui.Scusate se mi sono dilungato.FORZA LAZIO.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2022, 08:54
Come sta il fortino stamattina? Regge?
il problema è il tuo che "stai a trema" pe due milioni, non del fortino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra oggi e domani in arrivo un bel carico di pellets.
Che sta scarseggiando a quanto pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sogno un presidente laziale vero,uno che quando la LAZIO perde o quegli altri vincono guarda il soffitto tutta la notte come faccio io per la rabbia.Sogno un presidente della LAZIO feroce,determinato nel difenderla da tutto e tutti h.24,non uno che antepone i suoi interessi personali alla LAZIO.Sogno un presidente della LAZIO che nel 1980 firma per il processo da rifare dopo il calcioscommesse,e invece Lenzini si rifiuta di firmare e ci facciamo tre anni in serie B.Sogno un presidente che quando Capello insinua che lo scudetto della LAZIO va revocato perche' il passaporto di Veron e' falso fa fuoco e fiamme e lo querela.Invece Cragnotti si fece la sua solita risatina ebete e via. Anche Cragnotti non era un tifoso viscerale,anteponeva i suoi interessi al resto e la LAZIO era una delle sue aziende,non l'AZIENDA come sarebbe per me,che mi farei uccidere per difenderla.Perche' la LAZIO e' un ideale e chi se l'e' venduta col calcioscommesse e' imperdonabile,invece qualcuno parla alla radio e tutti a telefonargli ossequiandolo.Credevo che Lotito impersonasse questo ideale presidente-tifoso,all'inizio ci ho creduto,l'ho difeso a spada tratta,ha fatto tante cose buone,e' vero,ma non e' quell'ideale che dico io,quello che sarei io se fossi Presidente.In troppe occasioni non l'ha difesa,ha lasciato correre,ha minacciato querele a destra e a manca ma non ha mai querelato nessuno,e noi tutti a chiederci perche'?(Ultimo esempio il caso covid dove io avrei sfondato letteralmente Cairo e la Gazzetta)Semplice,perche' non e' un tifoso di quel tipo che sogno io,neanche lui.Scusate se mi sono dilungato.FORZA LAZIO.

un bel post, condivido quasi tutto. Ci sei andato giù pesante ma non hai risparmiato nessuno, neanche il Dr. Cragnotti (sempre sia lodato).

una cosa: Lotito di querele ne ha fatte, il problema é che le ha perse...  :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.807

Staresti sempre in causa con qualcuno.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.909

Comunque a me non importa che Lotito se ne vada. Basta che non rompa ai tifosi e faccia bene il suo mestiere. Deve essere il primo tra noi, non contro di noi (e non deve rubare i soldi alla Lazio, visto che non ce li mette).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
E quando ciò non succede quantomeno il gusto de tirare un po' di serci, che sentire pure chi sbuffa per questo è la beffa oltre il danno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Radio 6 da Guido 5 minuti fa....ascoltatore : " no perche vabbe' c'e tempo ma se famo parla' dietro pe 2 milioni, ma Lotito qui....Lotito la'....non se ne po piu'..."....Guido : " ma tu t'abboni ? "....ascoltatore : " no ".........

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
intanto però chiama il medico che ha operato Carnesecchi per avere notizie, se non è attaccamento alla Lazio questo cos'è... :beer: ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gli assedianti potrebbero assediare un castello invece che un fortino?
Il castello mi fa ricordare Stronghold.
Io usavo moltissimo i balestrieri e conosco molte tattiche per rompere gli assedi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: paolo71 il 17 Giu 2022, 11:29
intanto però chiama il medico che ha operato Carnesecchi per avere notizie, se non è attaccamento alla Lazio questo cos'è... :beer: ;)

M'anfatti  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2022, 10:50
Radio 6 da Guido 5 minuti fa....ascoltatore : " no perche vabbe' c'e tempo ma se famo parla' dietro pe 2 milioni, ma Lotito qui....Lotito la'....non se ne po piu'..."....Guido : " ma tu t'abboni ? "....ascoltatore : " no ".........

E la colpa di chi è??? del tifoso oppure di Lotito che ha attaccato il suo popolo prima e dopo Lazio Verona??? ognuno raccoglie ciò che semina dai suoi tifosi o clienti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
M'anfatti  :beer:

che vuoi che ti dica fratello, a me la telefonata del Presidente che chiama il medico che ha operato un suo futuro giocatore mi mette buon umore...la famiglia Lazio ;)

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Gli assedianti potrebbero assediare un castello invece che un fortino?
Il castello mi fa ricordare Stronghold.
Io usavo moltissimo i balestrieri e conosco molte tattiche per rompere gli assedi.

OT
Che gran gioco!
EOT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: Laziale-forever il 17 Giu 2022, 11:34
E la colpa di chi è??? del tifoso oppure di Lotito che ha attaccato il suo popolo prima e dopo Lazio Verona??? ognuno raccoglie ciò che semina dai suoi tifosi o clienti.

mi pare che  il discorso sia sempre  il solito..." chi ama  la Lazio va a vedere e tifare la Lazio " pure se c'e  Manfredi Anacleti a presidente....purtroppo voi anteponete l'odio per Lotito all'amore per la Lazio....pensate seriamente che cosi' fate  il bene??  le critiche pure sacrosante a questa gestione ci stanno tutte ma anteporre cio' al dare supporto ai ragazzi in campo a me pare  na' bella stronzata...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2022, 11:40
mi pare che  il discorso sia sempre  il solito..." chi ama  la Lazio va a vedere e tifare la Lazio " pure se c'e  Manfredi Anacleti a presidente....purtroppo voi anteponete l'odio per Lotito all'amore per la Lazio....pensate seriamente che cosi' fate  il bene??  le critiche pure sacrosante a questa gestione ci stanno tutte ma anteporre cio' al dare supporto ai ragazzi in campo a me pare  na' bella stronzata...

Così lo fortificano e basta.
Contenti loro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2022, 11:40

Scusami, tanto per essere oggettivi, limitarsi ai fatti, ma quelle sparate insensate prima e dopo Lazio Verona rivolte ai tifosi della Lazio, chi le ha pronunciate??? bisogna accettare tutto da questo personaggio senza fiatare??? E' chiaro che dopo trovi quello che telefona da Guido e dice "non mi abbono", il FESSO in questo caso chi è??? credo colui che deve vendere gli abbonamenti, lamentando che ogni partita je costa 300 mila euro in spese varie, giusto??? Non è empatico manco con se stesso.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: paolo71 il 17 Giu 2022, 11:29
Pare che abbia anche spiegato all'oropedico come doveva essere fatta l'operazione....  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2022, 12:19
Pare che abbia anche spiegato all'oropedico come doveva essere fatta l'operazione....  :=))

Lo trovo plausibile.

Discussione precedente - Discussione successiva