Sogno un presidente laziale vero,uno che quando la LAZIO perde o quegli altri vincono guarda il soffitto tutta la notte come faccio io per la rabbia.Sogno un presidente della LAZIO feroce,determinato nel difenderla da tutto e tutti h.24,non uno che antepone i suoi interessi personali alla LAZIO.Sogno un presidente della LAZIO che nel 1980 firma per il processo da rifare dopo il calcioscommesse,e invece Lenzini si rifiuta di firmare e ci facciamo tre anni in serie B.Sogno un presidente che quando Capello insinua che lo scudetto della LAZIO va revocato perche' il passaporto di Veron e' falso fa fuoco e fiamme e lo querela.Invece Cragnotti si fece la sua solita risatina ebete e via. Anche Cragnotti non era un tifoso viscerale,anteponeva i suoi interessi al resto e la LAZIO era una delle sue aziende,non l'AZIENDA come sarebbe per me,che mi farei uccidere per difenderla.Perche' la LAZIO e' un ideale e chi se l'e' venduta col calcioscommesse e' imperdonabile,invece qualcuno parla alla radio e tutti a telefonargli ossequiandolo.Credevo che Lotito impersonasse questo ideale presidente-tifoso,all'inizio ci ho creduto,l'ho difeso a spada tratta,ha fatto tante cose buone,e' vero,ma non e' quell'ideale che dico io,quello che sarei io se fossi
Presidente.In troppe occasioni non l'ha difesa,ha lasciato correre,ha minacciato querele a destra e a manca ma non ha mai querelato nessuno,e noi tutti a chiederci perche'?(Ultimo esempio il caso covid dove io avrei sfondato letteralmente Cairo e la Gazzetta)Semplice,perche' non e' un tifoso di quel tipo che sogno io,neanche lui.Scusate se mi sono dilungato.FORZA LAZIO.