Citazione di: WhiteNoise il 31 Ago 2022, 11:05
Per quanto mi riguarda, in Lotito trovo tratti che me lo fanno disprezzare e tratti che me lo fanno stimare.
Guarda io più o meno sto come te.
Non gli voglio male a prescindere, anzi: gli sono anche un po affezionato.
Con la Lazio ha fatto bene e non si può negare: ci ha messo tempo, ma ha costruito una casa solida che ci ha regalato grandi soddisfazioni.
Poi ovviamente ha fatto anche un sacco di errori (primo tra tutti mettere in mano a Tare troppa roba).
Comunicativamente un disastro, ma uno direbbe : anche sticaxxi.
La cosa che più non sopporto di Lotito, la cosa che odio visceralmente, che mi fa desiderare di non averlo più alla gestione della Lazio è questa cosa orrenda che lui fa ciclicamente: ogni tot anni allestisce un'ottima squadra, ma se deve fare un solo piccolo passo per renderla completa lui non lo fa.
Perchè pensa che ha già speso troppo, che ha già dato troppo, che tu, cliente, non te lo meriti, che va bene così.
Ed è più una cosa che riguarda la psiche che i soldi: è un modo per manipolare, per controllare, per tenere il tifoso suddito sulle spine, dipendente.
Come una fidanzata che ti fa stare bene , ma che non si lascia andare mai fino in fondo, si concede al 99%, ma mai al 100.
E così è lotito: quando manca uno per fare trentuno, lui quell'uno non lo mette MAI, piuttosto si fa tagliare una mano.
Quest'annno dai, non ce voleva un caxxo: piavi una punta anche media che sopportava la panchina e facevi un piccolo sforzo per il terzino sinistro, e avevi costruito una squadra completa, che non possiamo dire dove sarebbe arrivata, ma di sicuro era un progetto completo.
Tu gestore quello che dovevi fare l'avevi fatto, tutto, poi la palla passava a Sarri e ai giocatori e ai tifosi.
Che poi se questo l'avessi fatto, ma stigrandissimi caxxi del campobasso, de forza italia, dì quello che te pare, fai come te pare.
Invece no: al posto del terzino sinistro dobbiamo leggere del risarcimento al campobasso.