Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 27 Set 2022, 11:24
Tutti preoccupati a chiedersi qual'è il programma di Lotito in Molise e per il Molise.
A questa domanda più o meno provocatoria, si può rispondere con l'ironia.
Avere quella che aveva Pikkio, magari uno ci costruiva su una storia come l'ottenimento dell'IGP per il peperone crusco, gli arrosticini, il formaggio e la salsiccia di Pietracatella, la promozione dei merletti di Isernia e delle zampogne di Scapoli, il rilancio del Palio del Trigno a Capracotta....

Di nuovo: se avrà operato bene, magari lo rieleggono, se avrà operato male non verrà rieletto.
Solo la presidenza della Lazio rimarrà immutata.
Speriamo lo facciano Ministro per lo Sport, così quel tdc di Gravina schiatta definitivamente e si trascina dietro maga malagò.
Con tutto che Malago' deve pagare a vita e per sempre lo sgarbo perpetrato nei nostri confronti in occasione della coppa in faccia, credo che tramite i risultati del movimento sportivo nel suo italiano nel suo complesso, ottenuti degli ultimi tre anni, si sia garantito una certa credibilità alla guida del Coni. Perché lo sport italiano è in grande rilancio a certi livelli soprattutto grazie alle federazioni degli sport minori.

Su Lotito, credo che ormai non si possa fare a meno di riconoscere che al di là del pessimo carattere e della discutibilita' del personaggio, ha ampiamente dimostrato che quasi sempre arriva dove vuole arrivare e che tutto è tranne che uno stupido da prendere per il culo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.775
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2022, 10:56
Lotito senatore deve fare essenzialmente l'interesse dei molisani. Banale, ma non vedo altro.

Se avrà un ruolo di governo attinente allo sport ne riparleremo per i nostri interessi.

Tipo Marta Fascina in Sicilia dici?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.241
Citazione di: Rorschach il 27 Set 2022, 11:33
Tipo Marta Fascina in Sicilia dici?
Credo sia una battuta. O no?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.775
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2022, 11:35
Credo sia una battuta. O no?

Dipende da come la vedi.
Io spero sempre che un eletto non faccia solo gli interessi del suo bacino elettorale, ma quelli nazionali. E' finito in Molise sulla base di calcoli di opportunità politica ma non è che ora dovrà pensare solo agli interessi regionali (anche se poi chiaramente le campagne elettorali sono organizzate così).
Poi si vedrà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.241
Citazione di: Rorschach il 27 Set 2022, 11:38
Dipende da come la vedi.
Io spero sempre che un eletto non faccia solo gli interessi del suo bacino elettorale, ma quelli nazionali. E' finito in Molise sulla base di calcoli di opportunità politica ma non è che ora dovrà pensare solo agli interessi regionali (anche se poi chiaramente le campagne elettorali sono organizzate così).
Poi si vedrà
"essenzialmente" (cit.)

Per me deve prima di tutto portare le istanze dei molisani in Parlamento anche in ragione del fatto che ha preso oltre il 40% dei voti (si è impegnato per la sanità ad esempio). Chiaramente si occuperà anche di altro, come richiede il suo ruolo.

Ma il concetto è che, per me, alla Lazio in Parlamento non deve proprio pensarci. Non c'entra nulla.

(continuo a non capire il riferimento alla Fascina, ma forse non conosco abbastanza).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.775
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2022, 11:42
(continuo a non capire il riferimento alla Fascina, ma forse non conosco abbastanza).

Eletta in Sicilia, dove 'andava da piccola'.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Non porterà nulla in più o in meno alla Lazio, per me.

L'attacco dei media alla Lazio è radicato negli albori del tempo.
Se non esistesse un Cairo continuerebbero comunque ad esistere tanti Barigelli.
Dipende quello che vuol fare Lotito, oggi da senatore indubbiamente avrà più porte aperte. Poi per intenderci,  lo stadio lo fai se hai i soldi, però se hai i soldi e non ti aprono certe porte lo stadio non la fai. ora bisogna capire prima di tutto, se abbiamo i soldi per fare lo stadio  :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.275
Stralcio dell'intervista rilasciata a Lazio Style Magazine...

Lotito: "Politica? Impegno non semplice ma non dimentico il club. Ripagheremo l'amore dei tifosi"

https://www.sololalazio.it/2022/09/27/lazio-lotito-politica-impegno-non-semplice-ma-non-dimentico-il-club-ripagheremo-lamore-dei-tifosi/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.887
Citazione di: Ranxerox il 27 Set 2022, 11:31
Con tutto che Malago' deve pagare a vita e per sempre lo sgarbo perpetrato nei nostri confronti in occasione della coppa in faccia

Mi ricordi cosa fece che io non lo so?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.381
Citazione di: Goceano il 27 Set 2022, 19:34
Mi ricordi cosa fece che io non lo so?

Credo si riferisca alla premiazione.
Se non erro rimase solo per mettere la medaglia dei perdenti alle m.erde con tanto di abbraccio al cornuto nazionale e con noi si dileguò, o comunque partecipò con assai meno trasporto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
Citazione di: Achab77 il 27 Set 2022, 19:36
Se non erro rimase solo per mettere la medaglia dei perdenti alle m.erde con tanto di abbraccio al cornuto nazionale e con noi si dileguò, o comunque partecipò con assai meno trasporto.

Direi più che comprensibile, con quel cetriolo che aveva infilato su per il culo non ce l'ha fatta a stare in piedi fino a fine premiazione..

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 27 Set 2022, 19:36
Si dileguò per non essere lui a consegnarci la coppa come da protocollo.
Una merda vera come persona ed una macchia indelebile appioppata all'istituzione che aveva l'obbligo di rappresentare, al di là della sua fede calcistica.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.381
Citazione di: Ranxerox il 27 Set 2022, 21:36
Si dileguò per non essere lui a consegnarci la coppa come da protocollo.
Una merda vera come persona ed una macchia indelebile appioppata all'istituzione che aveva l'obbligo di rappresentare, al di là della sua fede calcistica.

Immaginarli col fegato spappolato è una sensazione che mi toglie ogni malumore. Che bello.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.835
Citazione di: Achab77 il 27 Set 2022, 21:46
Immaginarli col fegato spappolato è una sensazione che mi toglie ogni malumore. Che bello.
Mi piacerebbe vedere le suole delle scarpe.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Hero... il 27 Set 2022, 19:25
Bei commenti.. Proprio bei!

ed ovviamente tutti anonimi....

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Citazione di: Aquila Romana il 27 Set 2022, 20:29
Direi più che comprensibile, con quel cetriolo che aveva infilato su per il culo non ce l'ha fatta a stare in piedi fino a fine premiazione..penetrazione

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.675
Vabbè diciamo che a 'sto giro l'elezione era pressoché certa. Comunque sia alla fine ci è riuscito a diventare senatore. Buon per lui. Per quanto riguarda il ruolo di presidente della Lazio spero che tenga fede a quanto detto nell'intervista postata da mr_steed.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 27 Set 2022, 11:01
E pure io non capisco sinceramente quale sarebbe l'incompatibilità tra il ruolo di senatore e Presidente (se non in termini di impegni)
Eh si, sembra un aspetto marginale...
Ingenuamente non capisco una cosa:
Io faccio fatica ad avere un lavoro normale (manco full time) , due figli e qualche interesse.
Lotito fa: l'imprenditore, il presidente di una squadra di serie a E il senatore.
Allora o è Superman, oppure per fare tutte queste cose BENE (perchè poi puoi anche fare il parlamentare assenteista e fancazzista ma Lotito non ce lo vedo) dovrà delegare.
La mia paura è che rimetta in mano troppe cose a Tare....

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.005
La mia paura è che rimetta in mano troppe cose a Tare....
[/quote]
credo che stia facendo fare esperienza al figlio Enrico che prenderà il suo posto formalmente

Discussione precedente - Discussione successiva