Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Palo

*****
13916
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14920 il: 07 Dic 2022, 12:42 »
Ma come si fa a, non dico leggere, ma regalare click a quella cloaca di sito chiamato dagospia ?

E postandolo qua sopra si contribuisce pure ad incrementare i click che li fanno rimanere a galla

Invece che tirare lo sciacquone
!

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14921 il: 07 Dic 2022, 13:29 »
Tutti per Al Thani.
(Qatar.
Dove ho visto pakistani morire vicino ai tralicci sotto il sole).
Perché c'ha i soldi.

Però Lotito faccendiere.
Detestato.

Il titolo va alla fine: la morale ha un costo.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14922 il: 07 Dic 2022, 14:03 »
An tani
Questa è passata sottotraccia ma è eccezionale e... conclusiva :beer:
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14923 il: 07 Dic 2022, 16:08 »
Potrebbe ristutturare il Colosseo.
E’ abbastanza centrale e lo puoi utilizzare tutta la settimana.
Se dai una sistemata ai fori ci fai anche i parcheggi. I soldi ce li ha

Senza contare che il colosseoè già servito dalla metro proprio lì davanti.

Online trax_2400

*****
17826
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14924 il: 07 Dic 2022, 17:52 »
07 DICEMBRE 2022 14:09
Giancarlo Giorgetti: "Debiti? Nessuna norma ad hoc per lo sport"
 
Per Giancarlo Giorgetti non ci saranno norme ad hoc per le società sportive, sul fronte dei debiti ci saranno regole per tutte le aziende. Lo avrebbe detto il ministro dell'Economia nel corso del vertice di maggioranza sulla Manovra, ribadendo il no già espresso dal Mef all'emendamento al decreto aiuti quater per la rateizzazione dei versamenti sospesi per lo sport. In manovra peraltro già ci sono strumenti per la rateizzazione che valgono per tutti.


Cosa rischia la Lazio con i 40 milioni di Irpef da versare a dicembre?

Offline arturo

*****
14772
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14925 il: 07 Dic 2022, 19:22 »
Ma come si fa a, non dico leggere, ma regalare click a quella cloaca di sito chiamato dagospia ?

E postandolo qua sopra si contribuisce pure ad incrementare i click che li fanno rimanere a galla

Invece che tirare lo sciacquone
:up:

Offline PARISsn

*****
20927
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14926 il: 07 Dic 2022, 19:39 »
07 DICEMBRE 2022 14:09
Giancarlo Giorgetti: "Debiti? Nessuna norma ad hoc per lo sport"
 
Per Giancarlo Giorgetti non ci saranno norme ad hoc per le società sportive, sul fronte dei debiti ci saranno regole per tutte le aziende. Lo avrebbe detto il ministro dell'Economia nel corso del vertice di maggioranza sulla Manovra, ribadendo il no già espresso dal Mef all'emendamento al decreto aiuti quater per la rateizzazione dei versamenti sospesi per lo sport. In manovra peraltro già ci sono strumenti per la rateizzazione che valgono per tutti.


Cosa rischia la Lazio con i 40 milioni di Irpef da versare a dicembre?

quello che rischiano tutte le altre, comprese strisciate e riomma....per  il mancato versamento dell'irpef c'e anche la radiazione ( è successo al Chievo 2 anni fa )

Offline lazios

*
1762
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14927 il: 07 Dic 2022, 19:47 »
07 DICEMBRE 2022 14:09
Giancarlo Giorgetti: "Debiti? Nessuna norma ad hoc per lo sport"
 
Per Giancarlo Giorgetti non ci saranno norme ad hoc per le società sportive, sul fronte dei debiti ci saranno regole per tutte le aziende. Lo avrebbe detto il ministro dell'Economia nel corso del vertice di maggioranza sulla Manovra, ribadendo il no già espresso dal Mef all'emendamento al decreto aiuti quater per la rateizzazione dei versamenti sospesi per lo sport. In manovra peraltro già ci sono strumenti per la rateizzazione che valgono per tutti.


Cosa rischia la Lazio con i 40 milioni di Irpef da versare a dicembre?

Ammesso che la domanda sia seria ... nulla, semplicemente deciderà se pagarli tutti insieme oppure, come è probabile, rateizzarli pagandoci sopra multe e interessi vari (come può fare chiunque, privato o società che sia).
La proposta di Lotito puntava non tanto alla rateizzazione ma a farla lasciando la somma "inalterata", ovviamente dovranno normare, con la FIGC, la possibilità di farlo senza incorrere in penalità (e credo proprio che verrà fatto senza problemi, altrimenti l'aiuto dato durante il covid quale sarebbe?).
Il problema ci sarà per altre società credo (ad es chi è senza proprietà come la Samp).
Questo è ciò che ho capito, da profano, leggendo vari articoli ed anche LeastSquares su Twitter, anzi, se intervenisse, potrebbe spiegarlo meglio correggendo i miei eventuali errori.

Offline lazios

*
1762
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14928 il: 07 Dic 2022, 19:51 »
Dimenticavo ... finché non lo vedo che non passa non ci credo (ovvero passerà in altre forme meno "leggibili").

Offline bizio67

*
17231
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14929 il: 07 Dic 2022, 19:56 »
Se non avranno la rottamazione ricorreranno alla rateizzazione pagando interessi e accessori vari

Online trax_2400

*****
17826
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14930 il: 07 Dic 2022, 20:04 »
Serie A, premier Meloni: "Lo scudo penale per le società di calcio è insostenibile"
Nelle scorse ore si è fatto un gran parlare della possibilità di uno "scudo" per i club professionistici riguardante il pagamento delle imposte sospese durante il periodo del Covid e ora richieste dallo stato. In totale solo per la Serie A sono poco meno di 500 i milioni di euro da pagare, con la possibilità di rateizzare il pagamento in 5 anni previa ammenda del 3% del totale. Giorgia Meloni, riporta l'ANSA, nel corso della riunione con i capigruppo di maggioranza avrebbe negato la possibile introduzione dello "scudo".

"Lo scudo penale per le società di calcio è insostenibile" ha detto Giorgia Meloni, secondo quanto riferito da alcuni partecipanti, nel corso della riunione con i capigruppo di maggioranza. La premier ha legato la situazione di alcune società calcistiche - riferiscono sempre - più a questioni di malagestione che altro. E il ministro dell'economia Giorgetti su questo punto rincalza. Non ci saranno norme ad hoc per le società sportive, sul fronte dei debiti ci saranno regole per tutte le aziende. E' il ragionamento che, secondo quanto si apprende, ha fatto il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti nel corso del vertice di maggioranza sulla manovra, ribadendo il no già espresso dal Mef all'emendamento al decreto aiuti quater per la rateizzazione dei versamenti sospesi per lo sport. In manovra peraltro già ci sono strumenti per la rateizzazione che valgono per tutti.

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1765533
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14931 il: 07 Dic 2022, 20:46 »
Tutti per Al Thani.
(Qatar.
Dove ho visto pakistani morire vicino ai tralicci sotto il sole).
Perché c'ha i soldi.

Però Lotito faccendiere.
Detestato.

Il titolo va alla fine: la morale ha un costo.
al thani è un emirò del quatar dove hai visto i pakistani morire sotto il sole e lotito è senatore in uno stato dove ci sono 5,6 milioni di persone che vivono sotto la soglia di povertà!
Ma che scrivi? Ma che c'entra?

Offline Invictus

*
7155
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14932 il: 07 Dic 2022, 20:48 »
al thani è un emirò del quatar dove hai visto i pakistani morire sotto il sole e lotito è senatore in uno stato dove ci sono 5,6 milioni di persone che vivono sotto la soglia di povertà!
Ma che scrivi? Ma che c'entra?
Tutti maligni nel mondo. Il grande presidente Claudio Lotito ci aiuterà a sconfiggerli
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14933 il: 07 Dic 2022, 21:31 »
Tutti maligni nel mondo. Il grande presidente Claudio Lotito ci aiuterà a sconfiggerli
ma non è questo e che non se capisce che voule dire, siccome quello è un riccone di un paese che è quello che sappiamo allora ne è responsabile? Ma così so responsabili tutti, appunto anche lotito delle nefandezze italiane.... mi sembra, quantomeno superficiale no?

Offline Invictus

*
7155
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14934 il: 07 Dic 2022, 21:32 »
ma non è questo e che non se capisce che voule dire, siccome quello è un riccone di un paese che è quello che sappiamo allora ne è responsabile? Ma così so responsabili tutti, appunto anche lotito delle nefandezze italiane.... mi sembra, quantomeno superficiale no?
Ero ironico. Sono d'accordo con te.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14935 il: 08 Dic 2022, 11:24 »
ma non è questo e che non se capisce che voule dire, siccome quello è un riccone di un paese che è quello che sappiamo allora ne è responsabile? Ma così so responsabili tutti, appunto anche lotito delle nefandezze italiane.... mi sembra, quantomeno superficiale no?
Ora vorresti negare che Lotito sia il male assoluto, come da anni si sostiene? :D

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14936 il: 08 Dic 2022, 12:33 »
al thani è un emirò del quatar dove hai visto i pakistani morire sotto il sole e lotito è senatore in uno stato dove ci sono 5,6 milioni di persone che vivono sotto la soglia di povertà!
Ma che scrivi? Ma che c'entra?

O caxxo.
Mi arrendo.

Offline robylele

*****
36633
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14937 il: 09 Dic 2022, 07:55 »
al thani è un emirò del quatar dove hai visto i pakistani morire sotto il sole e lotito è senatore in uno stato dove ci sono 5,6 milioni di persone che vivono sotto la soglia di povertà!
Ma che scrivi? Ma che c'entra?

Credo tu non abbia capito cosa volesse dire ES.

Tutti maligni nel mondo. Il grande presidente Claudio Lotito ci aiuterà a sconfiggerli

neanche tu lo hai capito, però hai trovato l'ennesimo pertugio per mandare la stilettata.


O caxxo.
Mi arrendo.

Ti seguo, me sa che tanto non ne vale la pena.  :beer:




Offline Vincelor

*
7109
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14938 il: 09 Dic 2022, 10:14 »
O caxxo.
Mi arrendo.
Troppo complesso quello che scrivi. Presupporrebbe la conoscenze di un paese in cui chi è ricco fa parte dell’ élite familiare al potere. Pretendi troppo

Offline Invictus

*
7155
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14939 il: 09 Dic 2022, 10:32 »
Mano male che ci sono i tuttologi illuminati. Quindi se ci avesse acquistato che ne so uno della famiglia reale britannica non lo avreste voluto perché un tempo andavano in giro per il mondo a colonizzare gli altri paesi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod