Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.278
Citazione di: TheVoice il 06 Apr 2023, 08:26
L'unico (?) mio timore è collegato a come leggeranno le carte la GdF e il consulente di cui si avvarrà, perché non sarebbe la prima volta che vengono fornite informative piene di buchi e salti logici sulla base delle quali si dispone la richiesta di rinvio a giudizio.
Non a caso poi in tribunale spesso (molto spesso) le accuse vengono smontate pezzo per pezzo.
Intanto però il danno è fatto.
E non solo mediatico, perché qui c'è di mezzo la giustizia sportiva
L'unico mio timore è che il consulente di cui si avvarrà la gdf sia prima romanista e poi consulente.
E' l'unica possibilità per cui questa storia non possa concludersi prima di iniziare.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Apr 2023, 08:14
AFELTRA in pratica consiglia ai conduttori della trasmissione di parlare di cose serie (cioè le partite in programma sabato prossimo) piuttosto che di questa vicenda che finirà con un nulla di fatto....
Ora questo sarà pure uno scemo, però è uno dei maggiori esperti italiani di diritto sportivo....

Si ma basta co sto Afeltra, so 3 mesi che dice che la Juve non rischiava niente e che le ridaranno i punti. Quello è un covo di personaggi che fanno cabaret, come ai tempi del Processo di Biscardi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2023, 08:35
Parlano proprio anche di capire come è stato determinato il prezzo d'acquisto
Come dicevo, se i pagamenti sono a norma e non trovano chiacchierate strane, scritture private, ecc., anche pagare Novella 10 mln è lecito

Esatto. E siccome Lotito doveva parlare con Lotito, spero che queste conversazioni fra le multiple personalità dello stesso paziente non esistano.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.885
Lotito pare sereno da quello che dice, staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente Gentile ha detto che è agitato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.251
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2023, 08:43
Esatto. E siccome Lotito doveva parlare con Lotito, spero che queste conversazioni fra le multiple personalità dello stesso paziente non esistano.
Guarda la Juve, escono intercettazioni di svariati dirigenti, che commentano, dicono di sapere, ecc.
Io non mi fido di nessuno

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Sono operazioni di mercato di almeno 3 anni fa, se ci fossero intercettazioni da mo che sarebbero uscite, sicuramente le avrebbero usate in campagna elettorale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah beh certo, c'è sempre chi deve fare il fenomeno e dire alla cugina che lui sa che c'era un accordo sul gonfiare i prezzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
La  gazzetta che non è certo il giornale del Laziale parla, oltre che di tempi lunghi, di penalizzazioni pesanti (esclusione dai campionati) totalmente da escludere e di eventuali penalizzazioni in termini di punti tutte da valutare viste le cifre.
Siamo comunque in ottima compagnia visto che Bologna, Cagliari, Modena, Udine, Genova e Bergamo hanno iniziato le indagini da prima e la giustizia sportiva è in standby da mesi, cosa che verosimilmente succederà anche in questo caso.
E se vogliamo parlare di operazioni chiaramente esagerate non ci scordiamo che la procura di Napoli ha rinviato tutto di sei mesi e lì si parla di valutazioni milionarie per gente andata a Nocera, Ercolano e Torre del greco  pochi mesi dopo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.435
Anche qui, con il classico titolo a noi caro, dicono che in pratica rischio nullo

https://m.calciomercato.com/news/plusvalenze-bis-cosa-rischiano-roma-e-lazio-44901

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.981
Io sono relativamente tranquillo, credo che le procure puntino a colpire il "sistema" e noi non ne facciamo assolutamente parte.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2023, 08:44
Veramente Gentile ha detto che è agitato.
Anche perchè berlusconi sta piú dellà che de qua

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.714
Le valutazioni se è questo che ci contestano ci stanno tutte. Sul topic mercato tutti a dire che SMS non si può vendere a tanto perchè ha 28 anni, mentre in Premier strapagano quelli giovani. L'unica valutazione potrebbe essere quella di Akpa, ma non essendo una operazione a specchio non vedo il problema. Per le fatturazione non credo abbiamo fatto impicci

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.981
Poi, se quello che ho capito è corretto, per noi stanno semplicemente verificando se le operazioni sono state fatte a norma mentre ai cani contestano operazioni fasulle atte a gonfiare il bilancio.

Mi sembrano due cose abbastanza diverse, al netto di quelle che poi saranno le eventuali punizioni comminate.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.923
oltre a calimero che e' per me il migliore esperto su ste cose, mi piacerebbe che Least potesse mettere un po' d'ordine sui numeri

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Murmur il 06 Apr 2023, 08:53
La  gazzetta che non è certo il giornale del Laziale parla, oltre che di tempi lunghi, di penalizzazioni pesanti (esclusione dai campionati) totalmente da escludere e di eventuali penalizzazioni in termini di punti tutte da valutare viste le cifre.
Siamo comunque in ottima compagnia visto che Bologna, Cagliari, Modena, Udine, Genova e Bergamo hanno iniziato le indagini da prima e la giustizia sportiva è in standby da mesi, cosa che verosimilmente succederà anche in questo caso.
E se vogliamo parlare di operazioni chiaramente esagerate non ci scordiamo che la procura di Napoli ha rinviato tutto di sei mesi e lì si parla di valutazioni milionarie per gente andata a Nocera, Ercolano e Torre del greco  pochi mesi dopo.

altra chiave di lettura, la roma era l'unica squadra ad aver fatto affari con il sistema juve (e con le sue consociate) a non essere stata ancora coinvolta in un'indagine. Ma davanti a pene così elevate per i bianconeri non potevano lasciarla del tutto fuori. Per la sua entrata in scena (e veloce uscita penso) le hanno scelto una strategia per non lasciarla sotto i riflettori. Fa un po' complotto, ma quando si parla di roma e giustizia (vedi palamara e caso bergamo https://www.ilgiornale.it/news/sensi-e-giallo-dell-intercettazione-che-scotta.html ) non mi stupirei di nulla.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.435
Citazione di: Pomata il 06 Apr 2023, 08:58
oltre a calimero che e' per me il migliore esperto su ste cose, mi piacerebbe che Least potesse mettere un po' d'ordine sui numeri

Comunque non è un discorso di semplici numeri.

Vogliono verificare se le cose sono state fatte a norma di legge o hai fatto impicci strani (vedi fatture false).

Ma essendo noi in borsa e quindi sotto la lente di ingrandimento di contabili e revisori mi sembra alquanto improbabile.

Soprattutto viste le cifre

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: kelly slater il 06 Apr 2023, 08:55
Anche perchè berlusconi sta piú dellà che de qua
Magari, non potendo dire che era infastidito ha usato agitato (in fin dei conti se ti indagano, al di là della colpevolezza, ci sta innervosirsi, poteva usare un altra parola? Forse, ma siamo noi a fargli pelo e contro pelo su tutto, a nessuno è interessato particolarmente quell'agitato, che vuol dire tutto e niente.
Ottenga lo stesso risultato dei tamponi, poi se dice qualche sfonnone pazienza.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.981
Citazione di: mazzok il 06 Apr 2023, 09:01
altra chiave di lettura, la roma era l'unica squadra ad aver fatto affari con il sistema juve (e con le sue consociate) a non essere stata ancora coinvolta in un'indagine. Ma davanti a pene così elevate per i bianconeri non potevano lasciarla del tutto fuori. Per la sua entrata in scena (e veloce uscita penso) le hanno scelto una strategia per non lasciarla sotto i riflettori. Fa un po' complotto, ma quando si parla di roma e giustizia (vedi palamara e caso bergamo https://www.ilgiornale.it/news/sensi-e-giallo-dell-intercettazione-che-scotta.html ) non mi stupirei di nulla.

Palamara, noto ultrà piscioruggine espulso dall'ANM per corruzione.

Mi piacerebbe sapere quanto si è impegnato quando ha ricevute le carte del caso Sensi - Bergamo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: AquiladiMare il 06 Apr 2023, 09:02
Comunque non è un discorso di semplici numeri.

Vogliono verificare se le cose sono state fatte a norma di legge o hai fatto impicci strani (vedi fatture false).

Ma essendo noi in borsa e quindi sotto la lente di ingrandimento di contabili e revisori mi sembra alquanto improbabile.

Soprattutto viste le cifre
Io penso non facciano riferimento al nostro di bilancio ma a quello della Salernitana, alla magistratura non credo interessi molto se hai fatto danni a tuo vantaggio o di un altra (tua) società, speriamo abbiano fatto tutto correttamente (fosse solo per i controlli a cui gli scambi tra Lazio e Salernitana erano sottoposti).

Discussione precedente - Discussione successiva