Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.987
scusa se rispondo ora. Io sto in brodo di giuggiole da mercoledì scorso e ho fiducia nella squadra che avremo.

La cosa che mi dà fastidio è che il protagonista del topic per primo si erge a moralizzatore del calcio. Io continuo a pensare che secondo me la sua presidenza sia insufficiente, e personalmente il giorno che se ne andrà sarà festa grande.
Post assolutamente condivisibile.
Anche se, come credo tu sappia, io penso che ad un "salto nel buio" preferisco tenermi Lotito, per quanto antipatico, stereonzo, e tutto quello che vuoi, possa essere.

Presidenza insufficiente.
Forse hai ragione.
Però i voti nelle altre materie sono (non tutti, eh!) alti e la media ti promuove al secondo posto, a farti baciare il culo dai coprofili per 4 anni, a farti stare in un brodo di giuggiole. Per un paio di mesi, mica per sempre, togli l'elmetto e gustati la vita: ne hai ben donde (in tutti i sensi, Lazio a parte)!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

degno rappresentante del generone romano

d'altro canto la presidenza per me è assolutamente positiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: purple zack il 07 Giu 2023, 12:43
l'uomo è assolutamente discutibile

degno rappresentante del generone romano

d'altro canto la presidenza per me è assolutamente positiva
Rispetto il presidente non l'uomo...Tare, sei tu?  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Post assolutamente condivisibile.
Anche se, come credo tu sappia, io penso che ad un "salto nel buio" preferisco tenermi Lotito, per quanto antipatico, stereonzo, e tutto quello che vuoi, possa essere.

Presidenza insufficiente.
Forse hai ragione.
Però i voti nelle altre materie sono (non tutti, eh!) alti e la media ti promuove al secondo posto, a farti baciare il culo dai coprofili per 4 anni, a farti stare in un brodo di giuggiole. Per un paio di mesi, mica per sempre, togli l'elmetto e gustati la vita: ne hai ben donde (in tutti i sensi, Lazio a parte)!!

Se mai accadrà, non penso la Lazio verrà presa da un altro "Lotito"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Citazione di: AquiladiMare il 07 Giu 2023, 14:02
Se mai accadrà, non penso la Lazio verrà presa da un altro "Lotito"
Il salto nel buio vuol dire vendere ad un peracottaro a due soldi. Un Ferrero o gentaglia del genere.
Questo può accadere solo con Lotito gravemente malato o morto, con la famiglia disperata che deve cedere subito la Lazio. Non oggi con Lotito in sella: può subentrare solo un mega ricco che faccia ridere per bene Iron Claudio. Altro che buio, una luce accecante.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Lazio, Lotito ha le idee chiare: "Vi dico chi farà il mercato"

La sessione di calciomercato in casa Lazio si preannuncia intensa. Tanti i nomi in ballo, numerose le richieste di Sarri, così come non saranno pochi i calciatori in cerca di una nuova sistemazione. Lotito, però, non ha ancora conferito la carica di direttore sportivo - figura la sua presenza all'interno dell'organigramma è obbligatoria. Il patron, riporta Il Messaggero, ha le idee piuttosto chiare. "Farò io il mercato come la scorsa estate", le sue parole. In attesa della scelta ufficiale del dirigente che sostituirà Igli Tare, Lotito ha fatto richiesta a Fabiani e Calveri di lavorare sulle uscite indicate da Sarri: tra i partenti, tra gli altri, Marcos Antonio e Maximiano.

Le uscite

Pensano all'addio anche Basic e Cancellieri. Per l'attaccante Under 21 c'è da capire se finirà nell'affare Berardi al Sassuolo oppure alla Salernitana o Torino. Il lavoro più grande, in termini di uscite, dovrà tuttavia esser fatto prima del ritiro di Auronzo. Torneranno a Formello un esercito di prestiti: sono 12, tra cui Jony, Kamenovic e Raul Moro. Tutti elementi che l'allenatore non ha intenzione di trovarsi all'arrivo sotto le Tre Cime di Lavaredo.

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-lotito-ha-le-idee-chiare-vi-dico-chi-fara-il-mercato-183958

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Aquila Romana il 10 Giu 2023, 16:36
Il patron, riporta Il Messaggero, ha le idee piuttosto chiare. "Farò io il mercato come la scorsa estate", le sue parole.

apperò.... mo lo dice pure lui, esplicitamente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.987
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Ma sull'uscita di Tare, la società non ha detto nulla?
Nessuna nota ufficiale?

Strano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

eh ma je volevano tanto bene, porello

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.025
Contento te, a me quella frase provoca i brividi...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.038
Citazione di: Gianluko il 10 Giu 2023, 17:01
Ma sull'uscita di Tare, la società non ha detto nulla?
Nessuna nota ufficiale?

Strano.
Forse aspettano il 1° Luglio?
Sarebbe comunque "strano"

Sul mercato che "lo faccio io", per questa estate va bene così, mi accontento dell'addio di Tare e delle indicazioni di Sarri, ma è ora di costruire una squadra mercato seria (scout + Ds non del paleolitico)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
quindi ci ha messo almeno 10 anni a capire quanto incompetente fosse Tare. e lo dice pure.

vattene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Splash il 10 Giu 2023, 17:58
Contento te, a me quella frase provoca i brividi...

Non sono contento.
Sono piccole soddisfazioni rispetto a chi mi diceva che dovevo gettare discredito sulla società e ancora (manco uno) non ha avuto il coraggio di ammettere che forse sul mio conto si sbagliava e non parlavo per le ragioni che pensavano loro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
quindi ci ha messo almeno 10 anni a capire quanto incompetente fosse Tare. e lo dice pure.

vattene.

Fai tanto l'inclusivo, poi basta che ti imbatti in uno poco sveglio e lo dileggi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.908

:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.747
Tornano in 12; poi se uno dice che non sono proprio ciò che si sognava e che Sarri voglia allenare e magari hai le palle voltate per altri motivi se ti scappa di definirlo inutile morchia non vi incazzate.
L'ultimo regalo del migliore ds di tutti i tempi.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: FatDanny il 10 Giu 2023, 16:53
apperò.... mo lo dice pure lui, esplicitamente.

sono tremati tutti i santini del miglior DS d'italia dentro il portafoglio di molti netter. mo pure lotito gli sta dicendo che l'unico mercato accettabile da immobile non è roba del biondo  :lol: :lol: :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.038
Più che altro non capisco il motivo di aver tenuto Tare per tutta la stagione appena conclusa
Ci è costato ingaggio + auto aziendale, voli, hotel e interviste del cazzo

Discussione precedente - Discussione successiva