Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.737
Che l'allenatore possa aver detto che prima ottengo i giocatori e meglio verranno inseriti nella squadra, ci potrebbe stare, e no  sarebbe proprio grave.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Blueline il 15 Giu 2023, 11:11
Che l'allenatore possa aver detto che prima ottengo i giocatori e meglio verranno inseriti nella squadra, ci potrebbe stare, e no  sarebbe proprio grave.

Mi sembra ovvio.

Ma in ogni caso la prima deadline rimane tra un mese, ovvero la partenza per Auronzo.

Che arrivino oggi o il 5 luglio è esattamente uguale

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: AquiladiMare il 15 Giu 2023, 18:47

Che arrivino oggi o il 5 luglio è esattamente uguale

Transfer compreso ?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.737
Per l'amore del cielo, parliamo di spicci, ma il dato "storia" mi perplime.

Secondo voi è giusto che società fallite mantengano la storia?
Napoli Soccer, Florentia Viola, Taurinus (o come minchia si chiamava) sono società nate recentemente. I loro farabutti presidenti hanno comprato il nome, ma titoli e meriti del passato, per me, vanno azzerati e rimangono delle figure stampate (illegittimamente) sulle bandiere vendute fuori dallo stadio.
Legalmente, le società fallite e quelle attuali sono due entità differenti. Se avevi un debito con le prime non puoi esigerlo dalle seconde. I loro trofei adesso come adesso sono in pratica ereditati, ma non vinti sul campo da queste società attuali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
L'amico di CasaPound direttore del cds oggi fa un articolo al veleno sul presidente che è letteralmente una monnezza volta a solleticare gli umori più bassi della piazza.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2023, 08:02
L'amico di CasaPound direttore del cds oggi fa un articolo al veleno sul presidente che è letteralmente una monnezza volta a solleticare gli umori più bassi della piazza.

Zazzaroni è affine a CasaPound? Con quei capelli?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
MAdonna l'uscita di Tare ha proprio avuto un effetto assurdo, questo è stato ad avvelenare l'ambiente per un decennio e più

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Ricordo che per tutto l'anno proprio l'allenatore ha parlato di rosa insufficiente per i grandi traguardi; Tare pensava il contrario e a fine campionato ha fatto le valigie: hanno prevalso in lui la stanchezza da routine e la voglia di confrontarsi con altri interlocutori.
(Zazzaroni)

Credo basti questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.488

Eh si perchè la foto a tutta pagina di Ciro per sottolineare la debacle della nazionale fischia...

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 212
Per l'amore del cielo, parliamo di spicci, ma il dato "storia" mi perplime.

Secondo voi è giusto che società fallite mantengano la storia?
Napoli Soccer, Florentia Viola, Taurinus (o come minchia si chiamava) sono società nate recentemente. I loro farabutti presidenti hanno comprato il nome, ma titoli e meriti del passato, per me, vanno azzerati e rimangono delle figure stampate (illegittimamente) sulle bandiere vendute fuori dallo stadio.

Mi sfugge perché la storia della Fiorentina sia superiore alla nostra: stesso numero di scudetti, mentre hanno meno coppe italia, meno super coppa Italia e nessuna coppa europea. Hanno meno anni in B ma complessivamente la Lazio ha fatto più stagioni in A essendo stata costituita prima della Fiorentina.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Si dovrebbe iniziare a conteggiare dal campionato 46/47.
E conta solo il campionato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Lazio_wel il 16 Giu 2023, 11:53
Mi sfugge perché la storia della Fiorentina sia superiore alla nostra: stesso numero di scudetti, mentre hanno meno coppe italia, meno super coppa Italia e nessuna coppa europea. Hanno meno anni in B ma complessivamente la Lazio ha fatto più stagioni in A essendo stata costituita prima della Fiorentina.
Mi sembra che qualcosina in europa l"abbiano vinta

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541

fa il paio con la notizia del litigio furibondo tra Sarri e Lotito....del resto stanno culo e camicia lui e ilario er bucia

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
Molise, Lotito: primo test elettorale, mi sento discepolo e apostolo di Berlusconi

"Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente, oggi più che mai mi sento discepolo e apostolo di Forza Italia sulla base del suo insegnamento. Berlusconi intendeva la politica come un servizio ai cittadini. Allo stesso modo noi dobbiamo accogliere la delega in bianco che gli elettori ci hanno dato e impegnarsi a risolvere i loro problemi. Lo faremo in Molise che, per caso, sarà la prima prova elettorale di FI senza Berlusconi". Così il senatore Claudio Lotito, senatore di Forza Italia e da qualche mese coordinatore del partito in Molise, dove si voterà il 25 e 26 giugno per la presidenza della regione. "Queste elezioni avranno un significato doppio: rinnovare la nostra vicinanza a lui e la continuazione del programma di Forza Italia - ha aggiunto, interpellato dall'Ansa - Anche per questo abbiamo deciso di realizzare un manifesto di ringraziamento al presidente che sarà affisso in tutta la regione". Sul manifesto si vede un'immagine dell'ex premier e la scritta 'Grazie presidente. Il Molise continuerà sempre con te!'. Lotito, che è stato candidato ed eletto proprio in terra molisana, ha ricordato: "Qualche giorno prima di essere ricoverato, Berlusconi mi ha chiamato proprio per chiedermi di aggiornarlo sulla campagna elettorale in Molise. Segno di quanto avesse a cuore questa regione". Su un'eventuale onda emotiva che potrebbe ricadere e influire sul voto regionale, Lotito ha chiarito: "Non vogliamo usare le emozioni e i sentimenti della gente a fini elettorali ma solo rappresentare la storia di Berlusconi che poi è sotto gli occhi di tutti". Infine sull'ipotesi che Paolo Berlusconi possa entrare al Senato al posto del fratello, e vincesse le elezioni suppletive, Lotito si è limitato a rispondere: "Non abbiamo né preclusioni né preferenze. L'interesse di Forza Italia è andare avanti e proseguire gli insegnamenti di Berlusconi".

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Invictus il 16 Giu 2023, 12:11
Mi sembra che qualcosina in europa l"abbiano vinta

Eh, una coppa delle coppe (come noi).

Me pare che stanno sotto tutto il resto.

Forza Lazio

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: genesis il 16 Giu 2023, 08:27
Ricordo che per tutto l'anno proprio l'allenatore ha parlato di rosa insufficiente per i grandi traguardi; Tare pensava il contrario e a fine campionato ha fatto le valigie: hanno prevalso in lui la stanchezza da routine e la voglia di confrontarsi con altri interlocutori.
(Zazzaroni)

Credo basti questo.

è andata solo la punta dell'iceberg, tare
il resto è restato, manco troppo sott'acqua, tare era il ventriloquo del capo, del resto 2 non restano tanto insieme se non hanno un feeling particolare
se compra 2 giocatori discreti al netto di sostituti appena passabili e non vince lo scudetto il capo inizia con la manfrina della ferrari, statene sicuri
magari non come con il povero simone
ma tensioni ci saranno prima d'auronzo, dopo auronzo e fino all'ultimo giorno di mercato
quando immancabilmente arriveremo con una rosa non ancora completa

chi ha qualche dubbio alzi la mano

nessuno lo farà perchè è sempre andata così
e nessuno qui ha la memoria corta sugli ultimi decenni

anche se prima a parte brevi periodi era anche peggio  :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.196
Promessa di Claudio Lotito a Maurizio Sarri: i primi colpi per rinforzare la Lazio arriveranno entro il 20 giugno. Lo svela oggi Il Messaggero, secondo cui il presidente biancoceleste vuole accontentare il tecnico, consegnandogli una squadra già strutturata per il ritiro di Auronzo di Cadore.

"Mi muovo io in prima persona", ha detto il patron al mister e a tutto lo staff.

dai mancano solo 3 gg.
un po' di pazienza e ci siamo.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Scusate, me so' fatto prenne la mano.

:fear:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: alenlalieno il 17 Giu 2023, 19:24
Promessa di Claudio Lotito a Maurizio Sarri: i primi colpi per rinforzare la Lazio arriveranno entro il 20 giugno. Lo svela oggi Il Messaggero, secondo cui il presidente biancoceleste vuole accontentare il tecnico, consegnandogli una squadra già strutturata per il ritiro di Auronzo di Cadore.

"Mi muovo io in prima persona", ha detto il patron al mister e a tutto lo staff.

dai mancano solo 3 gg.

Manco se lo vedo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.799
Citazione di: alenlalieno il 17 Giu 2023, 19:24

dai mancano solo 3 gg.

- 1...
8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva