Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: max_im1900 il 24 Giu 2023, 10:53
Lotito i voti li va a prendere in molise, tra un ballo e l'altro, un comizio al centro anziani. Poi che nella sua megalomania possa pensare di sostituire Berlusconi,  ma ci crede solo lui. Per quanto mi riguarda ip lo giudico come presidente della lazio, e quest' anno non ci sono attenuanti, ha fatto delle promease ai tifosi e all'allenatore, veda di manternerle. Berardi si compra con i soldi, no andando in giro dicendo che lui parla con gli squinzi, perché poi gli insider crescono e si creano false aspettative.
Peró aspetta, il biondo ha ragione.
Nel senso: se gli scatta la megalomania berlusconiana deve caccià i sordi e facce ride, perchè un megalomane purciaro non s'è mai visto.
Io credo che non sarà il solito Lotito a sto giro.
Se fa una campagna sottotono il rischio è grosso, e Sarri non credo che gli pari il culo.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2023, 11:00
Peró aspetta, il biondo ha ragione.
Nel senso: se gli scatta la megalomania berlusconiana deve caccià i sordi e facce ride, perchè un megalomane purciaro non s'è mai visto.
Io credo che non sarà il solito Lotito a sto giro.
Se fa una campagna sottotono il rischio è grosso, e Sarri non credo che gli pari il culo.
Il problema è questo, lui pensa di prendere berardi chiamando gli squinzi, che poi sono i figli  del defunto giorgio. Non si rende conto che li c'è un dg che ha ampi poteri e la trattativa la fai con lui. Non credo sia un caso che oggi parli apertamente di frattesi, e su Berardi dica si non aver parlato con neasuno. La megalomania, almeno nel calcio, se non hai i soldi, serve solo a renderti una macchietta

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
E allora se è come dici tu, dopo 18 anni il bubbone scoppierà.
Se ce porta Orsolini Zaha e Kikazzevic a sto giro non la passa liscia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
guardate mi permetto di dire che qualcuno non è un fine osservatore delle cose  politiche, FI con la morte di Berlusconi si sta sciogliendo come neve al sole ( e lo sapeva chiunque ), le fazioni sono gia' in lotta per dividersi quel 7/8 % di voti che ancora rappresentano...e siccome col 3% si fa  politica alla grande e si puo' essere anche decisivi ( per esempio in tante elezioni amministrative ), che Lotito in binomio con Ronzulli  possa raccogliere attorno a se un gruppo di forzisti anti Tajani che  lo segue  non è fuori dal mondo eh !  che  poi se aumenta  il suo protagonismo in politica  questo  sia  un bene  o un male per la Lazio chi puo' prevederlo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2023, 11:12
E allora se è come dici tu, dopo 18 anni il bubbone scoppierà.
Se ce porta Orsolini Zaha e Kikazzevic a sto giro non la passa liscia.

quindi se arrivasse Zaha invece di Berardi addirittura non la passa liscia? io sarei estremamente contento invece

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: purple zack il 24 Giu 2023, 11:47
quindi se arrivasse Zaha invece di Berardi addirittura non la passa liscia? io sarei estremamente contento invece
Se arriva Zaha Jorginho o Torreira, Marcos Leonardo pure pure.
In generale io preferirei mille volte Berardi a Zaha.
Ma qui parliamo di mercato e siamo off topic.
Cmq dai, forse Zaha non era l'esempio giusto ma credo che tu mi abbia capito benissimo Purple: i piani b hanno rotto er cazzo, deve portare giocatori da champions.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: purple zack il 24 Giu 2023, 11:47

Io pure. È vero che ha due anni in più ma tra Zaha e Berardi non ci penserei due volte su chi scegliere. Per me Zaha è più forte e l'ha dimostrato in un campionato con ritmi nettamente superiori a quelli della serie a

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Cesio il 24 Giu 2023, 12:10
Io pure. È vero che ha due anni in più ma tra Zaha e Berardi non ci penserei due volte su chi scegliere. Per me Zaha è più forte e l'ha dimostrato in un campionato con ritmi nettamente superiori a quelli della serie a
Si ma ha due anni di piú, non conosce la serie A e avendo già giocato con lo utd. non ha gli stimoli di Berardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Citazione di: Cesio il 24 Giu 2023, 12:10
Zaha è forte però sinceramente preferirei Berardi.
Meno problemi di ambientamento, sembra tagliato dal sarto per giocare con Sarri.
Se non ricordo male poi batte pure le punizioni no?
Poi probabilmente, almeno sulla carta, come caschi caschi bene.
Però sinceramente credo che le possibilità di arrivare a Zaha siano scarse, dovrebbe avere molte offerte.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.059
Domanda per chi conosce i due giocatori: come vice Immobile sarebbe preferibile Pinamonti o Zaha?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: carpelo il 24 Giu 2023, 13:14
Domanda per chi conosce i due giocatori: come vice Immobile sarebbe preferibile Pinamonti o Zaha?
Zaha non è un centravanti
Pinamonti io non so cosa ci veda Sarri. Mi fido eh, ma per me è na pippa nera.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2023, 13:16
Zaha non è un centravanti
Pinamonti io non so cosa ci veda Sarri. Mi fido eh, ma per me è na pippa nera.

Su Pinamonti concordo, anch'io sono perplesso

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte i ruoli, tra Zaha e Pinamonti per me ci sono due categorie di differenza. Sceglierei Zaha pure se dovesse giocare la stagione bendato (tanto gioca un po' così già di suo).

carpelo

*
Lazionetter
* 4.059
Intanto scusate, ho sbagliato topic. Il mio ragionamento è sul fatto che Zaha può giocare anche come punta centrale (o almeno stando a quanto si legge, non lo conosco granchè) e che quindi magari (sottolineo MAGARI) non è alternativo a Berardi ma a Pinamonti o chi per lui. Come costi mi pare che Zaha e Pinamonti si possano equivalere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Tra i due mi prendo Zaha pure io, Pinamonti mi dice poco sinceramente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.994
Citazione di: max_im1900 il 24 Giu 2023, 11:09
Il problema è questo, lui pensa di prendere berardi chiamando gli squinzi, che poi sono i figli  del defunto giorgio. Non si rende conto che li c'è un dg che ha ampi poteri e la trattativa la fai con lui. Non credo sia un caso che oggi parli apertamente di frattesi, e su Berardi dica si non aver parlato con neasuno. La megalomania, almeno nel calcio, se non hai i soldi, serve solo a renderti una macchietta
Quoto e ribadisco "strutturare la società sui livelli europei" (o una cosa del genere) e poi promuovere Fabiani e il suo cv DS, non va nella direzione della dichiarazione
Aspetto il 1 Luglio per ufficialità varie sullo staff, ma il rischio "parlare a vanvera" è alto

E quoto anche chi dice che Sarri non gli para il culo, ma in caso, anzi, lo smutanda male

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Citazione di: max_im1900 il 24 Giu 2023, 11:09

Berardi o non Berardi... Ma noi tutte ste certezze chi ce le da'?

Chiama questo, chiama quello.. non sappiamo nemmeno se lo stiamo cercando Berardi (perché commentiamo solo voci incontrollate di giornali, social ecc..).

Sta famosa (e mitologica,) lista di Sarri qualcuno l'ha vista?

Io aspetto notizie ufficiali entro la partenza per il ritiro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Il promuovere Fabiani con il suo braccio destro sarebbe la cosa piu` lotitiana da fare, se ci aggiungiamo pure Enrico a fare l`osservatore.

Riguardo a Sarri, secondo me il rischio che non si esponga troppo c`e`, visto che mi sembra uno vecchia maniera che cerca di rispettare i ruoli e quindi non criticare, almeno pubblicamente, quelli sopra di lui nella gierarchia.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2023, 11:13
guardate mi permetto di dire che qualcuno non è un fine osservatore delle cose  politiche, FI con la morte di Berlusconi si sta sciogliendo come neve al sole ( e lo sapeva chiunque ), le fazioni sono gia' in lotta per dividersi quel 7/8 % di voti che ancora rappresentano...e siccome col 3% si fa  politica alla grande e si puo' essere anche decisivi ( per esempio in tante elezioni amministrative ), che Lotito in binomio con Ronzulli  possa raccogliere attorno a se un gruppo di forzisti anti Tajani che  lo segue  non è fuori dal mondo eh !  che  poi se aumenta  il suo protagonismo in politica  questo  sia  un bene  o un male per la Lazio chi puo' prevederlo ?
Forza Italia esiste finché i berlusconi la finanzieranno. E i berlusconi si affidano a tajani.
Ronzulli e lotito in questa legislatura potranno far valere i propri voti, ma il loro futuro è legato a questa composizione politica. Ripeto lotito può prendere i voti se vai a ballare la mazurka in un centro anziani, ma a livello nazionale dopo tre minuti che inizia a parlare, la gente cambia canale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Da un pò di giorni mi capita di leggere questa cosa dei centri anziani e dell'hully gully coi vecchietti, ma é la solita stupidata per smerdare il presidente della Lazio o ha un fondamento di verità?
Lo chiedo senza polemica, non lo so veramente.

Discussione precedente - Discussione successiva