Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335

Ma questa è l'intervista che è uscita ?
Strano modo di scriverla. Con i commenti (immagino del redattore) che si mischiano con i virgolettati di Lotito.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Citazione di: italicbold il 09 Lug 2023, 11:10
Ma questa è l'intervista che è uscita ?
Strano modo di scriverla. Con i commenti (immagino del redattore) che si mischiano con i virgolettati di Lotito.

No, è il sunto fatto da un sito.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.807
comunque, per quelli che si lamentano della "pausa causa molise", poteva andare peggio...

pensate se fosse stato eletto in val d'aosta...  :=))

senza contare che potremmo acquisire nuovi tifosi in quella regione, dato che da quando lotito è stato eletto improvvisamente tutti hanno scoperto che il molise esiste per davvero...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2023, 09:38
Quindi Sarri era stato un gran signore nell'intervista dicendo che a volte in concomitanza di eventi lo vedeva meno, altre volte si sentivano e vedevano spesso.
Lotito finora non ha fatto un cazzo che è uno.

Mettete a verbale.

Peró a sto giro io lo difendo.
Ci ha messo la faccia ed è stato sincero, e questo ha grande valore.
Certo, mó ce deve anche fà vedè ste solide realtà, ma comunque si è esposto non poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Vorrei scrivere tante cose ma è meglio che lascio stare, tanto credo che la mia opinione sul senatore ormai è risaputa
Ma una cosa  in particolare mi ha colpito dell'intervista, quando  parlando dei rinforzi dice "Sceglierò chi prendere" cioè SCEGLIERO' non sceglieremo con Sarri.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.739
Vabbé, eviterei l'esegesi del singolo verbo. Si sa che Lotito è un accentratore e poi, in fondo, dal punto di vista dell'impegno economico è vero che i giocatori li prende lui.
Poi magari vorrà verificare che i giocatori da prendere siano sufficientemente "moralizzati", ma senz'altro quella frase non vuole che lui va a visionare chissà quale giocatore e sceglie se prenderlo o meno, trattandolo a prescindere dal parere dello staff tecnico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NICKNICK il 09 Lug 2023, 13:34
Vorrei scrivere tante cose ma è meglio che lascio stare, tanto credo che la mia opinione sul senatore ormai è risaputa
Ma una cosa  in particolare mi ha colpito dell'intervista, quando  parlando dei rinforzi dice "Sceglierò chi prendere" cioè SCEGLIERO' non sceglieremo con Sarri.

me cojons... veramente ha scelto quel verbo infelice?  :oo
Sarri é all'angolo buono buono, mi pare di tutta evidenza!

Citazione di: hafssol il 09 Lug 2023, 13:59
Vabbé, eviterei l'esegesi del singolo verbo.

No no! dobbiamo assolutamente contargli pure i peli nel deretano qualora dovesse risultare utile alla nostra S.S.Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Roby, in questi giorni, con il tuo solito stile prendevi in giro la gente quando parlava degli impegni del presidente e scrivevi pure questo (la cosa piú argomentata che hai postato) :

Citazione di: robylele il 08 Lug 2023, 11:12
Premetto che forse faccio parte di quelli più fiduciosi e quindi un pò più tranquilli (non me ne vanto e non me ne vergogno), però a me sembrerebbe oltremodo strano che in società siano in panciolle ad aspettare la fine degli impegni del novello senatore.

Ora che te l'ha confermato lo stesso Lotito, manco una scusa agli netter, oppure la testa come lo struzzo come sempre per disinnescare con grande arguzia le macchinazioni di tutto il mondo Lazio che ce l'ha con Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.491
Non so, eviterei polemiche inutili e guarderei ai fatti.

Lotito non ha una concezione moderna dell'impresa, non ha neanche una formazione adeguata al proposito.
Quindi certo che vedere una rappresentazione dell'organizzazione quasi caricaturale fa innervosire.
Ma Lotito è questo da sempre, un imprenditore patriarcale che basa tutto sulla fiducia e sull'accentramento decisionale.

Detto ciò sin qui le cose hanno funzionato e vediamo questo nuovo ciclo dove ci porta. Lotito ci invita a guardare i fatti e non i metodi che peraltro esibisce in bella mostra anche se criticabili.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash il 09 Lug 2023, 14:27
Roby, in questi giorni, con il tuo solito stile prendevi in giro la gente quando parlava degli impegni del presidente e scrivevi pure questo (la cosa piú argomentata che hai postato) :

Ora che te l'ha confermato lo stesso Lotito, manco una scusa agli netter, oppure la testa come lo struzzo come sempre per disinnescare con grande arguzia le macchinazioni di tutto il mondo Lazio che ce l'ha con Lotito?

non ho letto le dichiarazioni di Lotito ma mi fido di te, quindi chiedo scusa a tutti i netter per aver immaginato qualcosa che non sussiste nella realtà.
Non mi ricordo di aver mai messo la testa come gli struzzi però se ti ricordi così chiedo scusa anche per il mio passato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
 :lol: :lol: Mi é piaciuta molto la risposta, sono serio  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash il 09 Lug 2023, 14:41
:lol: :lol: Mi é piaciuta molto la risposta, sono serio  :beer:

era abbastanza melliflua dici?   :DD :beer:

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: NICKNICK il 09 Lug 2023, 13:34

:=)) :beer:
:(

una confessione
chiara  ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Ma perché? Voi leggete od ascoltate le interviste di Lotito?
Io no

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 09 Lug 2023, 14:52
Ma perché? Voi leggete od ascoltate le interviste di Lotito?
Io no

Le aspettano. Come l oroscopo al mattino.
:=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
"sceglieró" nel senso che farà quadrare la lista di sarri con le necessità economiche

meglio Kerkez a 3 in prestito e Berardi a 25 o Parisi a 15 e orsolini a 13?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2023, 15:00
"sceglieró" nel senso che farà quadrare la lista di sarri con le necessità economiche

meglio Kerkez a 3 in prestito e Berardi a 25 o Parisi a 15 e orsolini a 13?
La prima tutta la vita

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FeverDog il 09 Lug 2023, 15:02
La prima tutta la vita

chiaramente. ma era un esempio per dire cosa intende Lotito con "sceglieró"
:D

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2023, 15:10
chiaramente. ma era un esempio per dire cosa intende Lotito con "sceglieró"
:D
Volevo ricordare a lotito che noi preferiamo la prima  :)

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
"Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere ", capito si?

Discussione precedente - Discussione successiva