Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: robylele il 14 Lug 2023, 19:34
ma quale sarcasmo? Sei tu che mi sei venuto a sfrugliare dicendo che pretendo nomi e cognomi.
E io, pazientemente, ti ho fatto notare CHE NON PRETENDO NULLA, basta leggere meglio.

per quanto riguarda la tua conversazione con la gente seria stendo un velo pietoso e manco te rispondo.
Adieu.

ci vorrebbe un po' più di educazione  a volte ,
sul velo pietoso mi vengono in mente tante risposte poco educate per cui meglio lasciar perdere , su questo hai ragione
Adieu

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: panterone90eoltre il 14 Lug 2023, 19:51
ci vorrebbe un po' più di educazione  a volte ,

no, sempre. Vale pure per te che leggi male ciò che uno scrive e parti in quarta.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Fa caldo e siamo tutti nervosi per la situazione, cerchiamo di non alzare i toni fra noi.
Un bel romammerda e siamo di nuovo tutti amici

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Citazione di: Dissi il 14 Lug 2023, 20:10
Stiamo calmi, però.
Fa caldo e siamo tutti nervosi per la situazione, cerchiamo di non alzare i toni fra noi.
Un bel romammerda e siamo di nuovo tutti amici
Hai ragione
:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
ma  l' Arabia Saudita non è acerrima nemica di Israele ? che ci sia  una frangia di tifoseria di destra e spesso colta nell'antisemitismo gli dovrebbe rimbalzare, per carita' non che la cosa  mi aggrada eh ! tutt'altro ma  è per rispondere a chi dice che la  nomea della tifoseria fa  un po da deterrente, cioe' potrei capire per  i fondi americani, che fanno le peggiori zozzerie ma stanno attentissimi al " politically correct "...ma agli arabi che gli frega ??

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

non sia stato rinnovato il contratto a Rao e conseguentemente all'agenzia che aveva portato

pare

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Citazione di: purple zack il 14 Lug 2023, 23:29
pare che

non sia stato rinnovato il contratto a Rao e conseguentemente all'agenzia che aveva portato

pare

Mi sembra strano però.
L'agenzia era stata ingaggiata a metà stagione.
Il contratto non avrebbe dovuto essere almeno di un anno?
Comunque su Rao ho letto diverse voci, pare davvero che se ne sia andato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Sarei sorpreso. Stavamo lavorando bene nell'ambito comunicazione. Si notava un miglioramento rispetto al passato.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Taglio di spese vista l'assenza (imprevista) del main sponsor? Non mi meraviglierebbe purtroppo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2023, 00:02
Sarei sorpreso. Stavamo lavorando bene nell'ambito comunicazione. Si notava un miglioramento rispetto al passato.

Beh appunto...ora alla comunicazione ci pensa il senatore in prima persona

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Rorschach il 14 Lug 2023, 11:10
Se qualcuno volesse comprare la SS Lazio basterebbe rastrellare azioni sul mercato e poi lanciare un OPA, o comunque palesarsi.
a prescindere da quello che succederà, ti ringrazio perché rileggere "rastrellare", "OPA" e "palesarsi" mi ha fatto ringiovanire di vent'anni  :=))

Contenuto sponsorizzato

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2023, 00:02
Ne hanno parlato in radio questa settimana ricordo che hanno ribadito che Rao è al suo posto

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Biafra il 14 Lug 2023, 17:53
Lotito è bravo a creare valore ma è pessimo nel realizzarlo. Spero che l'affare Salernitana, società che valeva tra gli 80 e i 100 milioni (con 12 milioni dentro gentilmente offerti dalla Lazio) poi svenduta a 10 milioni, gli abbia insegnato qualcosa.
Da un paio d'anni circolano voci attendibili (fidatevi di me) di offerte di acquisto per la Lazio puntualmente rifiutate. L'aver nominato i 600 milioni secondo me non è casuale, secondo me ci sta pensando o la famiglia sta spingendolo a pensarci. Del resto ormai ha 66 anni, gli impegni da politico gli portano via sempre più tempo e non credo che il figlio abbia la stessa capacità del padre di farsi rimbalzare gli insulti più beceri e nel suo caso addirittura più i n f a mi.
Per il fondo saudita PIF ma anche per i fondi americani una società come la Lazio sarebbe l'ideale anche se pesa la nomea fascista creata negli anni dagli imbecilli nostri, nomea volutamente amplificata e distorta dalle redazioni con la sciarpetta piscio-vomito.

Cosa che spiegherebbe anche l'amplificazione di qualsiasi cosa becera facciano i nostri cento scemi.

Fla

*
Lazionetter
* 6.057
Mega intervista sul trigoriere, chissà cosa dirà

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Mega intervista sul trigoriere, chissà cosa dirà

5 euro che ci sarà un passaggio sul coma irreversibile!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Il titolo in prima pagina è:"Vi ho salvato"

Fla

*
Lazionetter
* 6.057
Citazione di: Montreal il 16 Lug 2023, 02:30
5 euro che ci sarà un passaggio sul coma irreversibile!
se vabbè! Ti piace vincere facile ahaha... Raddoppio con 5 euro che dice che non vende sogni

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Sono in crisi perché non so se la Lazio deve vendere per comprare. Secondo voi cosa ne pensa il presidente?

:beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.981
Ha confermato gli scazzi tra Sarri e Tare, per chi all'epoca scriveva "FOOONTE"

Discussione precedente - Discussione successiva