Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Picpus il 16 Dic 2023, 16:05
Avevo nello staff uno dei migliori DS su piazza

quindi il problema é che non abbiamo un D.S. come quello del Napoli dell'anno scorso? Che se n'é pure andato dai rivali più acerrimi?
Con uno così usciamo quindi dal G.R.A. e dalla pizzicheria?

Non è nella generalità dei casi anzi..ci soo modelli virtuosi anche nella nostra Serie A

quali? Ti  suggerisco io, adesso va di moda il Bologna (che ha messo la freccia).
Ah no, c'é pure l'Atalanta.

Ha 83 anni

Nel 2002 ne aveva solo 62, eppure mi pare che non abbia retto. Magari non aveva colpe (sempre sia lodato) ma i fatti dicono che a 62 sia andato in vigna.
Prima ci scrolliamo questi ricordi meglio sarà.

Sono anziano e credo di conoscere la storia della mia squadra

Sul serio? Sapevi anche che Lenzini fu contestato aspramente (pure Cragnotti e Calleri ad onor del vero) e che si chiese a gran voce l'esonero di Maestrelli, un carneade con precedenti romanisti come calciatore?
Ma niente niente eri sempre tu che facevi queste cose?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 16 Dic 2023, 16:07
Quindi se uno critica la gestione da padre-padrone citi De Laurentis, a voler testimoniare che la gestione padronale è vincente

Se uno invoca la necessità di migliorare la struttura societaria citi le merde e i loro buffi, a voler testimoniare che la struttura societaria non serve

Se uno invoca un approccio maggiormente imprenditoriale citi Cragnotti e la sua vigna, a testimoniare che quell'approccio non è vincente

Insomma, siamo nel pieno di una perfezione assoluta, che probabilmente proprio in quanto tale (assoluta) non è da tutti percepibile (in quanto esseri umani imperfetti)

Ti sorprenderò ma non é così che la penso, infatti detesto la gestione patronale e auspico da sempre una modernizzazione a livello di struttura societaria, però ad esagerazioni caricaturali rispondo con altrettante esagerazioni o vado a fare le pulci a chi, dicono, starebbe meglio di noi.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: robylele il 16 Dic 2023, 16:19

Rivali più acerrimi..ha fatto una scelta professionale

Modelli virtuosi..società strutturate dove uno straccio di organigramma prevede una figura riconoscibile che dialoga in modo professionale con il mondo circostante

Sono stati tutti contestati ma il Tuo ragionamento è conservativo..meglio non cambiare

:ssl

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mi fa piacere aver suscitato parecchio interesse con il mio post mattutino.

Quest'anno (fin'ora, ma non vedo salvezza) l'ho accusato male/malissimo.
Questo essesimo passo falso dopo un anno buono (con allenatore maestro ect ect) mi ha fatto davvero cadere le palle. A livello terra.

La spiegazione, la costante, è una sola: Lotito Claudio. Ne Tare (l'ho odiato), Caio, Sempronio o chi ve pare a voi.
Il "secondo" anno è incapacità della Società (o non volontà - questo diventa comunque un dettaglio).

Un professionista che fa un anno ottimo, qui da noi, si ritrova l'anno dopo a giocare in ritiro con la primavera. Ma che motivazioni può trovare?

Inutile arrovellarsi sul 433 o 352. L'altra sera con l'Atletico io manco l'ho vista (so [...] io? Non so abbastanza tifoso?)

Si deve tornare alla contestazione feroce verso Lotito, perché alla Lazio ha tolto ogni prospettiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Picpus il 16 Dic 2023, 16:46

Sono stati tutti contestati ma il Tuo ragionamento è conservativo..meglio non cambiare

no, sono per cambiare, anche per non leggere le stesse cose ruminate da 20 anni.
Il come non l'ho ancora capito, quindi confermo che stai/state parlando del nulla.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Quest'anno (fin'ora, ma non vedo salvezza) l'ho accusato male/malissimo.

Si deve tornare alla contestazione feroce verso Lotito, perché alla Lazio ha tolto ogni prospettiva.

aspetta almeno la fine del girone di andata, dai.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Comunque siamo tutti depressi o incazzati ma la squadra é agli ottavi di champions league.
Esattamente che tipo di risultati vogliamo raggiungere?
Poi per carità il gioco latita ed i nuovi non rendono pero' da qui alla contestazione....

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Montreal il 16 Dic 2023, 19:18
Comunque siamo tutti depressi o incazzati ma la squadra é agli ottavi di champions league.
Esattamente che tipo di risultati vogliamo raggiungere?
Poi per carità il gioco latita ed i nuovi non rendono pero' da qui alla contestazione....

Con Lecce, Genoa, Salernitana, hai fatto un punto...e che cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Picpus il 16 Dic 2023, 19:57

Va bene, ma siamo anche agli ottavi di champions per la seconda volta in 4 anni, nella nostra storia abbiamo fatto i quarti solo una volta nel 2000...e che cazzo  :beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Picpus il 16 Dic 2023, 19:57
Per colpa di Lotito?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
"La società ha lavorato bene quest'estate".
Che genio che sei Clà!

Simouno

*
Lazionetter
* 118
"È stata una serata inutile, con questi dirigenti non vinceremo mai" cit.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: kelly slater il 17 Dic 2023, 22:20
"La società ha lavorato bene quest'estate".
Che genio che sei Clà!
Con la talent room e gli amici di Fabiani, e senza cambiali da 40 mln, dovrà evitare di farci fare N annate stile ultime Fiorentina
Per me questa stagione demmerda rischia seriamente di diventare la prima tra tante

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
dopo il giro fra i grandi , onda lunga dello scorso anno , torniamo nella normalita' .

dal  31/5/ 24 spariranno tutti gli alibi .

Finalmente il re e' nudo .

Il bilancio e' a posto .

senza struttura societaria e con il duce acclamato dalla curva .

Papadopulo e' libero ?

a gennaio molti andranno in Arabia liberandoci di ingaggi pesanti .

la salvezza non credo sia un problema.

Siamo tornati al via .

Che bello il gioco dell'oca .

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Farà la solita sfuriata a Formello e poi non cambia nulla.

Simouno

*
Lazionetter
* 118
Ma se in 20 anni di presidenza non é mai riuscito A qualificare la Lazio in Champions per 2 anni di fila cosa vi aspettare ancora? Persino la Fiorentina di Della Valle e l'Udinese di Pozzo Ci sono riusciti, la sua Lazio vive di exploit galleggiando in zona di Europa League. Non c'é un progetto chiaro e per Tenere I bilanci in ordine si sacrifica IL rischio di impresa, peró non si fa neanche IL trading stile Atalanta in piccolo o Benfica in grande che ti mantiene in alto e ti fa vedere grande calcio. Qui I giocatori rimangono oltre la data di scadenza e dietro non cresce nessuno. Con la crescita di società Piu strutturate come Bologna e Monza, si rischia di finire nell'anonimato che é la dimensione naturale per chi è diventato presidente per caso. Vendere o cambiare progetto, non Ci sono alternative

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Sarri si becca le pernacchie ed è giusto perché sta facendo una stagione al livello del Monza e del Torino, e vabbè. Ed è bene che lui, insieme ai giocatori, sia al centro della critica attuale, perché si può e si deve fare meglio.
È bene annotare, comunque, che anche quest'anno non riusciamo a reggere il doppio impegno.
In 20 anni di presidenza ci è riuscito solo nel 2017/2018.
Desolante.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: Magnopèl il 17 Dic 2023, 22:31
Con la talent room e gli amici di Fabiani, e senza cambiali da 40 mln, dovrà evitare di farci fare N annate stile ultime Fiorentina
Per me questa stagione demmerda rischia seriamente di diventare la prima tra tante

Per quello che si prospetta, firmo con il sangue per le annate delle ultime Fiorentina.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ha iniziato a pensare alla Lazio a fine Luglio perché prima doveva fare i cazzi del partito.

Ci ha fatto passare un'estate di merda dopo il secondo posto dello scorso anno.

La stagione sta andando come l'hai approcciata tu Claudio.

Discussione precedente - Discussione successiva