Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Ma quindi ricorre alla giustizia ordinaria?
Su sky incalzato, nessuna risposta, un politico italiano perfetto
De Grandis insiste, "presidente non capisco, se me lo spiega"
"Io non devo spiegare"
Ah, ok

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: FatDanny il 01 Mar 2024, 23:40
Fa il senatore e non è capace a mettere cinque parole in fila in modo dignitoso. Una roba vergognosa
Ma poi vuoi minacciare di ricorrere alla giustizia ordinaria, cosa che comporterebbe non pochi problemi per il vaso di Pandora che potrebbe aprire? Fallo. Dillo cazzo. O lo dici o non lo dici

"Se il sistema calcio non offre adeguate garanzie di imparzialità come visto stasera non avrò problemi a ricorrere alla magistratura ordinaria contro chi ci fa un palese danno economico e vediamo come va a finire".
Non ci vuole un'alta specializzazione per comporre questa frase davanti alle telecamere.
Così capiscono tutti, no che bofonchi frasi a caso, mangiandoti le parole, dicendo mezze cose, che un po' si intuiscono, un po' so frasi fatte.
Troglodita.

Vero.

Ma il significato del suo (contorto) discorso è esattamente questo: Procura della Repubblica.

Se non lo fa è un codardo.
O un mafioso, al pari di quelli che dice di voler combattere

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mar 2024, 23:41
Io comunque non lo sto capendo.
Mi sembra stanchissimo.

Di vivere? Della Lazio? Di cosa è stanco? Di andare a fare il coglion.e con Guido d'Ubaldo? Di rincorrere quell'altro fenomeno del figlio tra le dune?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Ma perché non dice le cose direttamente e fa questi giri di parole?

Vuoi dire una cosa? Dilla.

Oppure non dire nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: FatDanny il 01 Mar 2024, 23:40
Fa il senatore e non è capace a mettere cinque parole in fila in modo dignitoso. Una roba vergognosa
Ma poi vuoi minacciare di ricorrere alla giustizia ordinaria, cosa che comporterebbe non pochi problemi per il vaso di Pandora che potrebbe aprire? Fallo. Dillo cazzo. O lo dici o non lo dici

"Se il sistema calcio non offre adeguate garanzie di imparzialità come visto stasera non avrò problemi a ricorrere alla magistratura ordinaria contro chi ci fa un palese danno economico e vediamo come va a finire".
Non ci vuole un'alta specializzazione per comporre questa frase davanti alle telecamere.
Così capiscono tutti, no che bofonchi frasi a caso, mangiandoti le parole, dicendo mezze cose, che un po' si intuiscono, un po' so frasi fatte.
Troglodita.

sarebbe un bel problema, se hai capito un po' il personaggio. sti sproloqui da mezzo imbriaco li fa di proposito, fa un mischione di cose, frasi smozzicate, quel vedo non vedo che tutto sommato piace ai più.

i pane e frittatari sono contenti così. domani daje bottarelle di gomito "hai sentito iron? denuncia tutti!"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mar 2024, 23:41
Io comunque non lo sto capendo.
Mi sembra stanchissimo.
L'età avanza

Ma al di là di questo, rappresenta bene il paese, nulla da dire
Inconsistente, suoercazzole inutili, zero concretezza e spiegazioni
Ci fosse UNA volta che a domanda risponda
Dio p.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mar 2024, 23:43

Oppure non dire nulla.
E ringrazia il cielo che non ci ha infilato una citazione in latino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.585
non è in grado di esprimersi correttamente,
i giornalisti in tv gli ridono dietro
non possiamo farci rappresentare da uno cosi,
ci vorrebbe un ufficio stampa, qualcuno capace di intendere e volere
quando va a fare le interviste.
ci facciamo ridere addosso per colpa sua

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Un imbarazzo infinito essere rappresentati da sto personaggio, veramente un ergastolo che non meritavamo

Su sky compagnoni e de grandis ineccepibili

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
avrebbe dovuto dire che da domani farà in modo che di bello smetta di arbitrare e che per rispetto dei tifosi allo stadio avrebbe valutato se ci fossero gli estremi per una denuncia.
idem per chi era al var qualora avessero violato il protocollo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
cmq ripeto qui quanto scritto nel topic partita, appena 24 ore prima di Lotito il presidente del Napoli De Laurentiis ha detto peste e corna su tutti pure peggio di Lotito, sulla Federazione gestita male, sugli arbitri casta che dovebbero dipendere dalla Lega, sul fatto che mandiamo una squadra squalificata a fare il mondiale per club, sul calcio mancante di controlli delle istituzioni sportive sui debiti e quant'altro, vediamo un po se gli mandano un arbitro killer pure a  loro...

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Gazza66 il 01 Mar 2024, 23:45

A DAZN non ridevano mica tanto stasera
Poca [...]lla e grande silenzio.
Magari domani passa, eh

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Mi viene da piangere non so se essere più incazzato per l'arbitraggio o per l' inconsistenza della società

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Gazza66 il 01 Mar 2024, 23:45
Non è di noi che ridono. Ma fa davvero male vedere la Lazio nelle mani di costui, rappresentata come fosse una stronzata.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2024, 23:45
Su sky compagnoni e de grandis ineccepibili

Che hanno detto? Stavo su DAZN

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mar 2024, 23:43

Oppure non dire nulla.
Perché non sa parlare, ogni tanto ci mette una parola di latino e uno può pensare che sia erudito, ma se lo senti fare in discorso ti rendi conto che non riesce a mettere insieme 10 parole di senso compiuto.
È una macchietta

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.463
qui (su LSR? chi puà confermare?) pare si sia spiegato un po' meglio...

"Il buongiorno si vede dal mattino si dice e questa sera si è visto subito l'andazzo. Noi come Lazio ci faremo valere in altre sedi. Non è la prima volta che capita ciò, ma oggi si è oltrepassato il limite. Mi rivolgerò a Istituzioni terze, visto che questo sistema non garantisce più il rispetto delle regole. Quando succedono questi episodi, non succedono mai a caso. Il sistema, ribadisco, non garantisce più delle cose ovvie per lo sport. Probabilmente se avessimo giocato per altri 15 minuti il Milan avrebbe vinto a tavolino. Noi siamo le vittime e ribadisco che ci faremo valere in altre sedi. Parlo io perché sono abituato a fare i fatti e per proteggere la squadra".

https://www.sololalazio.it/2024/03/01/lazio-la-furia-di-lotito-agiremo-in-altre-sedi-dopo-la-gara-di-questa-sera/

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: mr_steed il 01 Mar 2024, 23:49
qui (su LSR? chi puà confermare?) pare si sia spiegato un po' meglio...

"Il buongiorno si vede dal mattino si dice e questa sera si è visto subito l'andazzo. Noi come Lazio ci faremo valere in altre sedi. Non è la prima volta che capita ciò, ma oggi si è oltrepassato il limite. Mi rivolgerò a Istituzioni terze, visto che questo sistema non garantisce più il rispetto delle regole. Quando succedono questi episodi, non succedono mai a caso. Il sistema, ribadisco, non garantisce più delle cose ovvie per lo sport. Probabilmente se avessimo giocato per altri 15 minuti il Milan avrebbe vinto a tavolino. Noi siamo le vittime e ribadisco che ci faremo valere in altre sedi. Parlo io perché sono abituato a fare i fatti e per proteggere la squadra".

https://www.sololalazio.it/2024/03/01/lazio-la-furia-di-lotito-agiremo-in-altre-sedi-dopo-la-gara-di-questa-sera/
Vediamo quali sono queste altre sedi e cosa farà. Per me nulla come sempre

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.585
Citazione di: TheVoice il 01 Mar 2024, 23:47
A DAZN non ridevano mica tanto stasera
Poca [...]lla e grande silenzio.
Magari domani passa, eh

stasera non l'ho sentito perchè a sky non do una lira
mi sono bastati i commenti degli utenti
e la faccia di Toni quando l'hanno intervistato