Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io penso che usare questo topic come sfogatoio non sia particolarmente utile, se non forse per qualche fegato troppo ingrossato.

Mi sembrerebbe più sensato ragionare su come questo passaggio mostri palesemente lo stato dell'arte, della Lazio così di lotito come manager.
Un manager che non ha saputo sfruttare il ciclo positivo capitatogli negli ultimi anni, che ha tentato una fallimentare avventura con una seconda squadra, che non ha saputo far crescere la Lazio dopo averla risanata perché avvezzo solo ad un modello d'impresa utile a quel fine e non a quello odierno.
Un manager che sa ragionare solo in termini di ricavi e costi fissi, che minimizza il rischio anche quando il rischio sarebbe foriero di possibilità, che oggi si ritrova incartato su se stesso perché la dimensione della Lazio è ripiegata in modo palese verso quel centro gravitazionale che è il settimo posto, laddove aver provato a fare di più senza supporto di maggiori ricavi stava facendo saltare il banco.
Il re è nudo. Parlerei di questo con i tanti amici che ancora pensano sia un presidente utile, più che litigare per degli sterili insulti da rivolgergli.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Appena data disdetta a DAZN con motivazione " Lotito vendi e vattene". Mi sono stancato e spero che questa estate sia per lui rovente.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Devi rimanere solo allo stadio, sei arrivato al capolinea, hai chiuso sta botta, te ne renderai conto presto quando nessuno non ti darà più una lira in biglietti e abbonamenti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
ma se partiamo male -perché la possibilità esiste essendo la squadra spompata ed in mano a un gruppo che se la comanda tanto è  vero che lotito parlava (blabla) di pulizia etc- lotito che fa?
lo ha pensato che si ritroverebbe seduto su una mina senza risorse economiche e sinergiche e una struttura competente per uscirne indenne?
ha messo in conto che se inizia male può finire peggio?
lo sa che talmente è odiato da rischiare che la rabbia si rovesci sulla squadra e se va male ci sia l'abbandono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Ho disdetto per Auronzo. Me ne vado in altro posto, risparmiando.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: alenlalieno il 06 Giu 2024, 21:46
ma se partiamo male -perché la possibilità esiste essendo la squadra spompata ed in mano a un gruppo che se la comanda tanto è  vero che lotito parlava (blabla) di pulizia etc- lotito che fa?
lo ha pensato che si ritroverebbe seduto su una mina senza risorse economiche e sinergiche e una struttura competente per uscirne indenne?
ha messo in conto che se inizia male può finire peggio?
lo sa che talmente è odiato da rischiare che la rabbia si rovesci sulla squadra e se va male ci sia l'abbandono?
Risposta elementare: non gliene può fregare di meno.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Meglio andare a dormire sennò partono le bestemmie

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.844
Sono sempre stato fuori da ogni dinamica legata alla contestazione. A DAZN e Sky non do un euro da anni, preferisco a volte non vederla, ma vado allo stadio quasi sempre.
Sono abbonato e credo lo farò anche il prossimo anno, perché per me lo stadio e la Lazio sono una passione ed un meraviglioso passatempo. Ogni tanto porterò mio figlio di 5 anni, come ho fatto con il Sassuolo perché così si trasmette la Lazialita, da padre in figlio, non pensando a chi gestisce la Mia Lazio.
Ma stavolta capisco chi reagirà in un altro modo e non rinnoverà la tessera o addirittura diserterà lo stadio, per carità la Libertà prima di tutto.
Ma se qualcuno vuole sensibilizzare i media e avvicinare investitori non sarà lo stadio vuoto a facilitare la cosa. Anzi.
Per me sarebbe meglio 50k che tifano la maglia e in modo lecito manifestano il dissenso.
Per me l'unica soluzione è scendere in piazza al massimo.
Solo se vai al TG1 allora qualcosa si smuove. Lo stadio vuoto e mezzo pieno non cambia NULLA, ma proprio ZERO.
CI rimette solo la squadra e la stagione sportiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: Vitalaziale il 06 Giu 2024, 20:17
Sottovalutate la fortuna del gestore.

Inzaghi preso dal nulla, diventato tra i top in Italia.

Luis Alberto, immobile , Lucas Leica, colpi fatti con due soldi che si sono rivelati a dir poco geniali negli anni.

Capace che con il culo che ha prende baroni e tra i tre sconosciuti che acquista trova il nuovo "mbappe".

Io aspetterei. Ogni anno partiamo disfattisti e ogni anno andiamo meglio del previsto (tolto il 7 posto di quest'anno che ormai considero più una casualità che qualcosa di meritato)

Il problema é che nonostante la fortuna sta esattamente dove aveva iniziato, ed é questo il ""dramma"" per noi.

Per lui no, era uno qualunque ed ora é senatore della repubblica.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.698
Citazione di: Fulmineblu il 06 Giu 2024, 21:56
Sono sempre stato fuori da ogni dinamica legata alla contestazione. A DAZN e Sky non do un euro da anni, preferisco a volte non vederla, ma vado allo stadio quasi sempre.
Sono abbonato e credo lo farò anche il prossimo anno, perché per me lo stadio e la Lazio sono una passione ed un meraviglioso passatempo. Ogni tanto porterò mio figlio di 5 anni, come ho fatto con il Sassuolo perché così si trasmette la Lazialita, da padre in figlio, non pensando a chi gestisce la Mia Lazio.
Ma stavolta capisco chi reagirà in un altro modo e non rinnoverà la tessera o addirittura diserterà lo stadio, per carità la Libertà prima di tutto.
Ma se qualcuno vuole sensibilizzare i media e avvicinare investitori non sarà lo stadio vuoto a facilitare la cosa. Anzi.
Per me sarebbe meglio 50k che tifano la maglia e in modo lecito manifestano il dissenso.
Per me l'unica soluzione è scendere in piazza al massimo.
Solo se vai al TG1 allora qualcosa si smuove. Lo stadio vuoto e mezzo pieno non cambia NULLA, ma proprio ZERO.
CI rimette solo la squadra e la stagione sportiva.

Non entro nel merito dei giudizi sul valore di un tifoso che si comporta così, però il rischio è che lo stadio sia vuoto a prescindere dalla contestazione.
Con i tempi che corrono e con i costi folli recenti per stadio e pay tv, cacciare tanti soldi per vedere una squadra che galleggia tra 7 e 9 posto senza ambizioni europee e aggrappandosi unicamente alla coppa italia, con un presidente che ti fa capire che quello è un percorso da big mondiale, diventa un lusso che si possono permettere in pochi.
Poi magari un risultato in particolare anche alle europee galvanizzerà qualche ultras, ma per quel che riguarda un tifoso "normale" diciamo che è un tema da non sottovalutare.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Lotito sa benissimo che il tifoso è incazzato per la scelta del tecnico. Ma sa anche che, a breve, la gente allenta la tensione, va in ferie, gli riviene fame di Lazio e la giostra riparte. In ogni caso lui sta godendo come un matto di questa situazione, ha risparmiato bei soldi tra Sarri e Tudor, il parafulmine è Baroni, si dedicherà ancora di più ai cazzi suoi con maggiore spocchia. E l'omo campa, tra una carbonara e l'altra

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Questo è riuscito a risparmia con due dimissioni e un biennale a un allenatore che prenderà si e no uno e mezzo l'anno

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: labombadesinisa il 06 Giu 2024, 22:10
Questo è riuscito a risparmia con due dimissioni e un biennale a un allenatore che prenderà si e no uno e mezzo l'anno

E meno male, forse qualche soldo in più per il mercato... :=))

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: turco il 06 Giu 2024, 22:13
E meno male, forse qualche soldo in più per il mercato...
almeno possiamo chiude Dele Bashiru

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
lotito "a Fabia chi ci sta che prende poco e non rompe sul mercato? "
Fabiani  "a Claudio c'è Barone"
lotito "perfetto io so Senatore lui è Barone ci intendiamo"

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Vitalaziale il 06 Giu 2024, 20:17
Sottovalutate la fortuna del gestore.

Inzaghi preso dal nulla, diventato tra i top in Italia.

Luis Alberto, immobile , Lucas Leica, colpi fatti con due soldi che si sono rivelati a dir poco geniali negli anni.

Capace che con il culo che ha prende baroni e tra i tre sconosciuti che acquista trova il nuovo "mbappe".

Io aspetterei. Ogni anno partiamo disfattisti e ogni anno andiamo meglio del previsto (tolto il 7 posto di quest'anno che ormai considero più una casualità che qualcosa di meritato)
se vai a ben vedere la fortuna è stata, in questi anni, aver trovato a 4 spicci e contemporaneamente immobile la e SMS e , parzialmente, fa. Prima di loro aveva una media di piazzamento del nono posto ( la Lazio si Lotito)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Giu 2024, 22:07
Lotito sa benissimo che il tifoso è incazzato per la scelta del tecnico. Ma sa anche che, a breve, la gente allenta la tensione, va in ferie, gli riviene fame di Lazio e la giostra riparte. In ogni caso lui sta godendo come un matto di questa situazione, ha risparmiato bei soldi tra Sarri e Tudor, il parafulmine è Baroni, si dedicherà ancora di più ai cazzi suoi con maggiore spocchia. E l'omo campa, tra una carbonara e l'altra

Bisognerebbe fargliela perdere questa spocchia disertando lo stadio e annullando gli abbonamenti tv. Poi vediamo come ride. Per farlo però ci vogliono le palle

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
Discussione precedente - Discussione successiva