Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Secondo me la contestazione, se fatta bene e senza doppi fini pro-signorelli, gli darà una spallata potente.

Già ha posticipato l'inizio della campagna abbonamenti...
la campagna abbonamenti non penso sia stata posticipata, come ogni anno se ne parla per fine giugno inizio luglio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: kelly slater il 12 Giu 2024, 11:10
Io ho parlato con diversi tipi di laziali... Gli ultras a sto giro so giocano tanto in termini di credibilità.
Mi piace il fatto che si siano firmati I laziali e non UL: mossa inclusiva.
Poi sanno benissimo che al primo coro fascista mezza piazza li lascia soli

Per me non firmarsi è uno scarico di responsabilità.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2024, 12:22
non ci credo manco se lo vedo che accade.

Prendo ad esempio un tweet di Lazio e libertà su Signorelli. È stato massacrato nelle risposte dalle pecorelle della curva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Cesio il 12 Giu 2024, 13:40
Prendo ad esempio un tweet di Lazio e libertà su Signorelli. È stato massacrato nelle risposte dalle pecorelle della curva

https://x.com/lazio_e/status/1800819406165156219?t=zhJ4O3qosfc572E4VI9AWQ&s=08

veramente eh, pure da giornalisti. Per me in questo momento seguire la Lazio è diventato difficilissimo, non salvo niente: società, calciatori, ambiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: richard il 12 Giu 2024, 12:26
Io con i nazi non andrei a manifestare insieme neanche per una buona causa.
Allora non devi più mettere piede allo stadio

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Giu 2024, 13:55
Se sono "scemenze", perché continuano a essere cantati cori indecenti durante quasi tutta la partita?
Poi uno stillicidio di cori contro lemmerde...per me si è perso parecchio anche nella qualità dei cori. Aumentati di tantissime percentuali questi becero-politici e antiromanisti e diminuiti quelli sani pro-Lazio o goliardici tipo Galbusera.
Se vogliono veder fare il salto di qualità alla Lazio, la smettessero di danneggiarla... perché secondo te ooo sponzzzor o un acquirente non si fanno vivi?
Perché Lotito è cattivo o perché non abbiamo proprio una nomea fantastica?
in parte concordo con te, infatti ho scritto che tutti dovrebbero pensare solo alla Lazio. i cori politici sono patetici, ma ormai ahime ho rinunciato alla speranza di debellarli.
ma assodato questo, niente di tutto cio è un motivo valido per non partecipare ad una importante manifestazione come questa. il bene della Lazio è la cosa suprema. per chi non la vede cosi per carita massimo rispetto, ma non si offendesse nessuno quando si danno patenti di lazialita

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
https://x.com/lazio_e/status/1800819406165156219?t=zhJ4O3qosfc572E4VI9AWQ&s=08

veramente eh, pure da giornalisti. Per me in questo momento seguire la Lazio è diventato difficilissimo, non salvo niente: società, calciatori, ambiente.

Che poi il trucco è sempre lo stesso: siete politicizzati.
Agli amici della nord però non glielo dicono mai che sono politicizzati.

Praticamente se sei nazifascista è come se sei apolitico
Se sei antifascista beh allora sei politicizzato!

Per me non ha senso continuare sulla linea dell'unità per la Lazio: è molto meglio che tutte le differenze politiche escano fuori e se ne parli

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Puppyplay1900 il 12 Giu 2024, 14:02
in parte concordo con te, infatti ho scritto che tutti dovrebbero pensare solo alla Lazio. i cori politici sono patetici, ma ormai ahime ho rinunciato alla speranza di debellarli.
ma assodato questo, niente di tutto cio è un motivo valido per non partecipare ad una importante manifestazione come questa. il bene della Lazio è la cosa suprema. per chi non la vede cosi per carita massimo rispetto, ma non si offendesse nessuno quando si danno patenti di lazialita
Io ho un'idea diversa di Bene Supremo per la Lazio, e già ho una premonizione di come andrà a finire questa manifestazione ma me la tengo per me. Finché a contestare e ad aizzare le folle saranno sempre alcuni personaggi (non intendo ovviamente qui dentro), ho la quasi certezza che le cose andranno al contrario di come dicono loro.
Già c'ero caduto a "Di padre in figlio", stavolta non mi fregano.
Poi ognuno è libero di contestare e fare quello che pare a lui, per carità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Comunque io ricordo a tutti che il sig. Claudio Lotito fa parte della maggioranza dello stesso governo di Lollobrigida.
Stanno tutti al Lazio club Montecitorio con Trancassini e altri ex missini storici.
Vi ricordo che il sig. Lotito si presenta alle feste dell'alta società in compagnia di Olympia e sopratutto di Juan Bernabè, falconiere fascista e franchista dichiarato.

Quando dite che tra Lotito e i nazi scegliete Lotito, occhio, che tutta sta distanza non c'è...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.865
Però nessun altro ha organizzato una contestazione e quella spontanea non si è scomodata per uscire di casa.
Uno, domani, ci va in buona fede, per la Lazio. Poi se la contestazione prende altre strade, se ne torna a casa, non è che si diventa nazisti per questo. Si era lì per la Lazio.
Io penso che la curva perderebbe una grande occasione se sporcasse con la politica una manifestazione che nasce per altro.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: kelly slater il 12 Giu 2024, 14:00
Allora non devi più mettere piede allo stadio
eh no perdonami, li sono loro ospiti (non graditi).
La Lazio c'è prima di loro con dei valori specifici e sopravviverà a loro, sono loro ad essersi autoinvitati e messi comodi.
Quello è il mio posto e sono loro a doversene andare.
(avevo scritto un papiro come risposta ma vi ho risparmiato la polemica contro certa gentaglia  :=)) )

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
I loro cori antisemiti e fascisti si percepiscono nitidamente, i tuoi no.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Però nessun altro ha organizzato una contestazione e quella spontanea non si è scomodata per uscire di casa.
Uno, domani, ci va in buona fede, per la Lazio. Poi se la contestazione prende altre strade, se ne torna a casa, non è che si diventa nazisti per questo. Si era lì per la Lazio.
Io penso che la curva perderebbe una grande occasione se sporcasse con la politica una manifestazione che nasce per altro.
Sai benissimo che la priorità della curva non è mai stata la Lazio. E non lo sarà neanche Venerdì.
Sfruttano il malcontento per infoltire i ranghi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io penso che questa manifestazione sia sbagliata nei tempi, nei modi e nei contenuti

peró spero sinceramente di sbagliarmi, che non sbraghi e che possa servire a qualcosa.

sicuramente a innervosire il Senatore, e se questo è buono come ripicca individuale (odiamo lotito, se si incazza wow!) non è detto che porti al bene della Lazio

ma i contenuti io non riesco proprio a condividerli. che poi sono il tempismo di questa manifestazione

o manifestavamo prima di assumere Baroni perché si voleva un mister diverso, ed era quanto meno contingente a questo scopo,
invece manifestare perché il nuovo mister taglia le legittime ambizioni del popolo laziale

ambizioni che non sono legittime per nulla, che al di fuori di qui fanno ridere.

una manifestazione potente sarebbe stata con la Lazio forte e ben messa in classifica, per la vicenda Akpa. quello avrebbe avuto molto senso. manifestiamo anche se stiamo andando bene perché non accettiamo questa distrazione di soldi. avremmo anche lanciato un segnale a tantə, fatto emergere l'impiccio.

manifestare perché ambisci a qualcosa di più per diritto divino sinceramente risulta ridicolo. e pericoloso. tifo Lazio solo se è nelle prime posizioni altrimenti non mi va di seguirla.

voglio fare un esempio per spiegare meglio: se i tifosi del sassuolo avessero manifestato perché carnevali comprava due romanari inutili a molti soldi, avremmo tutti pensato che era un bel segnale contro l'impiccio e tutta Italia si sarebbe fatta una domanda su carnevali

che abbiano manifestato mentre stavano retrocedendo abbiamo tutti pensato "e sticazzi. ma poi che pretendono? è già tanto che so' stati in A tutto sto tempo"

ecco, questo sarà l'effetto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: richard il 12 Giu 2024, 12:26
Io con i nazi non andrei a manifestare insieme neanche per una buona causa.

.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: kelly slater il 12 Giu 2024, 14:41
Eh però me pare che stanno sempre là.
I loro cori antisemiti e fascisti si percepiscono nitidamente, i tuoi no.
I miei no? io allo stadio ci sono, i miei cori li canto, i loro no.
Compro solo roba ufficiale, la loro no.
Non partecipo a nessuna loro iniziativa e contrasto ogni loro tentativo di essere legittimati come portavoci dei tifosi laziali.
Il problema è che in troppi legittimano la loro egemonia e in troppi li assecondano.
Si fà la guerra al ridimensionamento a causa di Baroni ma non del male che ci affligge da 50 anni, ognuno valuta le proprie priorità.
Ma io la mia parte la faccio ed in maniera attiva ed incazzata

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: purple zack il 12 Giu 2024, 14:43
io penso che questa manifestazione sia sbagliata nei tempi, nei modi e nei contenuti

peró spero sinceramente di sbagliarmi, che non sbraghi e che possa servire a qualcosa.

sicuramente a innervosire il Senatore, e se questo è buono come ripicca individuale (odiamo lotito, se si incazza wow!) non è detto che porti al bene della Lazio

ma i contenuti io non riesco proprio a condividerli. che poi sono il tempismo di questa manifestazione

o manifestavamo prima di assumere Baroni perché si voleva un mister diverso, ed era quanto meno contingente a questo scopo,
invece manifestare perché il nuovo mister taglia le legittime ambizioni del popolo laziale

ambizioni che non sono legittime per nulla, che al di fuori di qui fanno ridere.

una manifestazione potente sarebbe stata con la Lazio forte e ben messa in classifica, per la vicenda Akpa. quello avrebbe avuto molto senso. manifestiamo anche se stiamo andando bene perché non accettiamo questa distrazione di soldi. avremmo anche lanciato un segnale a tantə, fatto emergere l'impiccio.

manifestare perché ambisci a qualcosa di più per diritto divino sinceramente risulta ridicolo. e pericoloso. tifo Lazio solo se è nelle prime posizioni altrimenti non mi va di seguirla.

voglio fare un esempio per spiegare meglio: se i tifosi del sassuolo avessero manifestato perché carnevali comprava due romanari inutili a molti soldi, avremmo tutti pensato che era un bel segnale contro l'impiccio e tutta Italia si sarebbe fatta una domanda su carnevali

che abbiano manifestato mentre stavano retrocedendo abbiamo tutti pensato "e sticazzi. ma poi che pretendono? è già tanto che so' stati in A tutto sto tempo"

Sono d'accordo.
Questa dovrebbe essere una manifestazione di dissociazione più che di contestazione.
All'ordine del giorno non dovrebbe esserci niente di tecnico, dal Mister al DS al centravanti.
All'ordine del giorno ci dovrebbe essere il "lui o noi", inteso come popolo non come curva.
Non c'è niente di sbagliato nel fare quello che si può con i mezzi che si hanno.
La cosa delittuosa è che l'Ente Morale centenario SS Lazio sia forzata a fare il giusto per galleggiare perchè questo è nell'unico e solo interesse del padrone.
Il peccato mortale non è non avere aspirazioni di vertice ma che UN UOMO SOLO decida che DEVE ESSERE COSI' per salvaguardare la sua posizione di comodo.
E meno male che doresti essere il primo tifoso!
Lui la Lazio non la mollerà mai nemmeno davanti alla prospettiva di un futuro alla Manchester City perchè lìunica prospettiva che gli interessa è la sua scalata al potere.
E la Lazio gli serve come il pane per questo.
Questo bisogna "contestare" e rendere pubblico.
Tana per Lotito deve essere il motto, no "caccia li sordi".
Lotito non è un cancro per la Lazio, come ho sentito in giro.
Lotito sarà il nostro Alzheimer.
Ci cancellerà la memoria progressivamente fino a quando non saremo convinti di esserci salvati dal nostro passato reietto.
Ci abituerà un termine alla volta al sua neolingua alla 1984 fino a quando non penseremo di aver sempre parlato così.
E tra il morire e cancellare la memoria che differenza c'è?

Per chi dice che la Lazio non si "salva" allontanandosi vorrei ricordare che se il Generale De Gaulle fosse rimasto a cogliere la lavanda in Provenza  invece di mettersi l'elmetto dall'altra parte della Manica, la Francia sarebbe rimasta saldamente in mano ai Nazisti che avrebbero preso molto comodamente anche l'Inghilterra e gli Alleati non sarebbero mai nati... anche se a guardarsi intorno sembra già così.
Ma questa è un'altra storia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: purple zack il 12 Giu 2024, 14:43

Una lettura chiara e lucida che condivido al 100%.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
PZ parla per me, però non si possono pretendere contestazioni basate su fini analisi dal "popolo".
Altrimenti avremmo come minimo 10 premi nobel al governo e le macchine volanti.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Pare che il senatore abbia acquisito l'85% del Brindisi.......pronti per nuove emozionanti avventure ?

Discussione precedente - Discussione successiva