Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: mr_steed il 28 Giu 2024, 21:49
https://www.sololalazio.it/2024/06/28/plusvalenze-lazio-salernitana-atti-trasmessi-a-procura-di-arezzo/

E' una furbata della procura di Tivoli, che ha perso tempo e sprecato soldi e ora si libera di una patacca.

Le operazioni tra Lazio e Salernitana non sono plusvalenze fittizie. Ahimè, erano plusvalenze vere (Per la Salernitana....)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Stavolta veramente la Lazio sarebbe parte lesa, mica tanto per dire

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Giu 2024, 01:48
E' una furbata della procura di Tivoli, che ha perso tempo e sprecato soldi e ora si libera di una patacca.

Le operazioni tra Lazio e Salernitana non sono plusvalenze fittizie. Ahimè, erano plusvalenze vere (Per la Salernitana....)

Infatti è proprio sbagliata l'ipotesi di reato.
Anche perché l'ipotesi giusta è pressoché indimostrabile è andrebbe in caso mossa alla consob e a chi certifica i bilanci.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2024, 07:04
Infatti è proprio sbagliata l'ipotesi di reato.
Anche perché l'ipotesi giusta è pressoché indimostrabile è andrebbe in caso mossa alla consob e a chi certifica i bilanci.

Mi raccomando però non farti un'idea sul comportamento di Lotito perché non c'è una condanna passata in giudicato 😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2024, 11:35
Non so se già postata

https://www.instagram.com/p/C8rGzM9tpqu/?igsh=MTl5MnpuZWRpcXo1Yg==

Vai Presidente
Hanno cominciato i tifosi della curva o chi per loro a fare telefonate alla trasmissione del piagnone a snocciolare cifre di offerte e a dire che Lotito deve vendere la Lazio? No perché è un film già visto...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: MaxMich il 30 Giu 2024, 13:55
Hanno cominciato i tifosi della curva o chi per loro a fare telefonate alla trasmissione del piagnone a snocciolare cifre di offerte e a dire che Lotito deve vendere la Lazio? No perché è un film già visto...

Beh del resto Lotito ha preso la Lazio solo per visibilità mentre questo è aquilotto dalla culla... No? Quindi si và sul sicuro

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Speriamo che si tolga dalle palle prima possibile

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Sono entrato nel form tanti anni fa (Keita Balde era ancora in prima squadra), era un forum di tifosi che argomentavano le proprie posizioni. A volte si condivide, a volte meno.

Non ho mai scritto moltissimo, ma ho sempre letto le opinioni di tutti con attenzione e curiosità. A volte concordo, a volte meno, ma sto notando che ultimamente si sta esagerando con gli slogan e le frasi da "commento da social network".

Questo a mio avviso rende la bacheca poco legibbile.
Secondo me dovremmo tornare a scrivere argomentazioni e opinioni, piuttosto che slogan.

Scusate l'OT, ma lo penso da un pò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Citazione di: Balde89 il 01 Lug 2024, 10:01
Ragazzi, mi permetto di dire una cosa.
Sono entrato nel form tanti anni fa (Keita Balde era ancora in prima squadra), era un forum di tifosi che argomentavano le proprie posizioni. A volte si condivide, a volte meno.

Non ho mai scritto moltissimo, ma ho sempre letto le opinioni di tutti con attenzione e curiosità. A volte concordo, a volte meno, ma sto notando che ultimamente si sta esagerando con gli slogan e le frasi da "commento da social network".

Questo a mio avviso rende la bacheca poco legibbile.
Secondo me dovremmo tornare a scrivere argomentazioni e opinioni, piuttosto che slogan.

Scusate l'OT, ma lo penso da un pò.

D'accordissimo.

:since

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Calcio: l'8 luglio Lotito in Campidoglio per il progetto Flaminio. Presidente della Lazio discuterà ristrutturazione dell'impianto

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel primo pomeriggio di lunedì 8 luglio sarà in Campidoglio per incontrare i vertici del Comune di Roma e discutere del piano di ristrutturazione dello stadio Flaminio che permetta alla società biancoceleste di disputare presso l'impianto romano le partite nazionali e internazionali. All'incontro, oltre al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e al numero uno biancoceleste, parteciperanno anche il responsabile del progetto della Lazio, i tecnici incaricati della realizzazione e tutti gli assessori competenti. Dall'incontro partirà tutto l'iter burocratico per sviluppare il progetto che, se tutto andrà come previsto, dovrebbe portare la Lazio ad avere il suo nuovo stadio, che però dovrebbe essere ampliato visto che la sua attuale capienza è di 23mila posti.

Biscia

*
Lazionetter
* 536
"Abbiamo già speso quasi 40 milioni... quello che abbiamo fatto noi non l'ha fatto nessuno finora"

E fatte na domanda, gli altri so tutti cretini, lo vediamo anche ogni anno a fine stagione. Capisci tutto tu e ringraziando il cielo sei capitato proprio da noi.

Forza Lazio mia  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Pado

*
Lazionetter
* 369
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Secondo me questa fa il paio con i 100 mln dello scorso anno
Vedremo a bilancio
Detto ciò, il Napoli spende più di noi con un unico acquisto, Buongiorno

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ormai è una macchietta, continua con le pagliacciate. Facci un favore ... statte zitto.

:asrm

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Spongebill il 07 Lug 2024, 10:35
Ormai è una macchietta, continua con le pagliacciate. Facci un favore ... statte zitto.

:asrm
Si sente inattaccabile evidentemente, meglio così.
Ma ben vengano queste dichiarazioni.

Abbiamo speso quasi tutto il budget appresso alle scadenze di Setti.

Tutto il tifo deve aprire gli occhi verso questo personaggio.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Ormai è in pieno delirio di onnipotenza e crede che queste sue dichiarazioni possano riavvicinare i tifosi, senza rendersi conto che non fa altro che scavare un solco più profondo. Avrebbe bisogno di qualcuno che lo consigli per il meglio, ma l'uomo è sempre più solo al comando. Sembra di assistere ad un film di Yorgos Lanthimos: "Povera Lazio nostra"

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: Lucky Luke il 07 Lug 2024, 11:01
Ormai è in pieno delirio di onnipotenza e crede che queste sue dichiarazioni possano riavvicinare i tifosi, senza rendersi conto che non fa altro che scavare un solco più profondo. Avrebbe bisogno di qualcuno che lo consigli per il meglio, ma l'uomo è sempre più solo al comando. Sembra di assistere ad un film di Yorgos Lanthimos: "Povera Lazio nostra"

È totalmente coerente con quello che ha detto e fatto per 20 anni.
A lui non frega nulla di nulla, anzi ringraziamo che almeno il minimo indispensabile per la squadra lo spenda in termini comunicativi ed economici.
Fosse per lui terrebbe la Lazio con la stessa squadra per sempre e senza fare nessun tipo di attività collaterale.
Il paradosso del fatto che non possa fare a meno della Lazio ma che in buona sostanza la reputa un intralcio alla sua vita quotidiana.
E il risultato è perfettamente riscontrabile dalle sue interviste e dalle sue azioni, una persona costretta ad occuparsene quando vorrebbe fare tutt'altro.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.926
In effetti si sentiva la mancanza di qualche sua corbelleria.

Domani ci sarà la corsa al rinnovo dell'abbonamento dopo queste dichiarazioni galvanizzanti.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Biscia il 07 Lug 2024, 10:17
"Abbiamo già speso quasi 40 milioni... quello che abbiamo fatto noi non l'ha fatto nessuno finora"

E fatte na domanda, gli altri so tutti cretini, lo vediamo anche ogni anno a fine stagione. Capisci tutto tu e ringraziando il cielo sei capitato proprio da noi.

Forza Lazio mia  :ssl
Ormai non può più dire che, dopo la juve siamo quelli che hanno vinto di più e inizia il mantra dei soldi spesi, che sicuramente si rifà alla parabola della moltiplicazione dei pani e dei pesci.

Discussione precedente - Discussione successiva