Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.652
Il San Carlo non è privato? Chiedo perché non so
non so però mi sono andato a leggere le recensioni di chi vi è stato ricoverato, molte sono di persone che ne parlano benissimo sia come struttura che come professionalità

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Mi sembrava strano, però quello che scrive FD è giusto. Anche se in certi contesti fortemente irrealizzabile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2024, 14:06
sarebbe la prima scelta che la Lazio fa a trovarmi pienamente in sintonia.
Ci vorrebbero più squadre che stringono accordi con ospedali e lasciano le cazzo di cliniche.

La sanità privata è una piaga di questo paese che sta letteralmente spolpando quella pubblica a botte di convenzioni e la follia dell'intra moenia. Facendo si che curarsi (bene) sia sempre più un privilegio di classe.
Se ci fossero piccoli segnali di roll back non sarebbe male.

Fat mi sa che l'ospedale San Carlo di Nancy è tutto meno che sanita' pubblica, probabilmente convenzionato ma  appartiene al gruppo GVM Care & Research e assiste tutti i piu' grandi gruppi assicurativi, dalle Generali all' Unipol ect ect , c'e da dire che risulta  una struttura d'eccellenza proprio per la traumatologia sportiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: PARISsn il 09 Lug 2024, 14:22
Fat mi sa che l'ospedale San Carlo di Nancy è tutto meno che sanita' pubblica, probabilmente convenzionato ma  appartiene al gruppo GVM Care & Research e assiste tutti i piu' grandi gruppi assicurativi, dalle Generali all' Unipol ect ect , c'e da dire che risulta  una struttura d'eccellenza proprio per la traumatologia sportiva

Non lavorava lì il figlio di Lovati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

comunque è cambiato il medico sociale, è evidente che dopo l'affaire tamponi e la caviglia di lulic e varie cosette non ci si fidi più né di pulcini né di Paideia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2024, 14:27
ma il san carlo di nancy?

comunque è cambiato il medico sociale, è evidente che dopo l'affaire tamponi e la caviglia di lulic e varie cosette non ci si fidi più né di pulcini né di Paideia

Pulcini è rimasto il direttore sanitario, e la questione tamponi riguardò principalmente la gestione del laboratorio di Avellino (i tamponi all'epoca li dovevano fare al campus biomedico e non alla paideia).

Sì, comunque è il San Carlo di Nancy sull'Aurelia.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.426
Citazione di: PARISsn il 09 Lug 2024, 14:22

un tempo era dell'IDI, quindi specializzato in dermatologia, poi ci fu il "crac" ma non sapevo fosse diventato specializzato in traumatologia sportiva.

Spero la nuova gestione abbia messo almeno l'aria condizionata nelle camere: io a luglio di quasi trent'anni fa ci ho fatto la colla in una delle loro camere  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: mr_steed il 09 Lug 2024, 15:13
un tempo era dell'IDI, quindi specializzato in dermatologia, poi ci fu il "crac" ma non sapevo fosse diventato specializzato in traumatologia sportiva.

Spero la nuova gestione abbia messo almeno l'aria condizionata nelle camere: io a luglio di quasi trent'anni fa ci ho fatto la colla in una delle loro camere  :=))

Da quello che leggo ora è tutto rinnovato e all'avanguardia.
Qualche mese fa è stata fatta la prima operazione di chirurgia oculare tramite laparoscopia da remoto con il 5G di Tim.
Credo che sia alla stregua di una clinica privata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Beh regà...già zoppicamo, se mannamo pure i giocatori a fa le visite passando dal CUP finimo a giocà con gli esordienti a fine campionato  :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2024, 18:53
Beh regà...già zoppicamo, se mannamo pure i giocatori a fa le visite passando dal CUP finimo a giocà con gli esordienti a fine campionato  :D

Provedel col ticket pronto al triage mentre aspetta che chiamino il numeretto.
"Non so niente, mi ha detto il presidente che è tutto pagato!"

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
pensavo che avessimo fatto il L-Medical a Formello.
next step, dopo la chiesa.

che poi la chiesa non è una cattiva idea, se facessimo anche una moschea e una sinagoga, tutte sullo stesso piazzale.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Aquila1979 il 09 Lug 2024, 19:31
che poi la chiesa non è una cattiva idea, se facessimo anche una moschea e una sinagoga, tutte sullo stesso piazzale.

A parte il fatto che si, in questo calcio globalizzato oramai dovresti garantire parità di culto a tutta la rosa

Ma un centro sportivo "Nuova Gerusalemme" potrebbe anche essere un'ottima strategia di marketing

maury68

*
Lazionetter
* 2.230
Citazione di: Aquila Romana il 09 Lug 2024, 22:10

Ma un centro sportivo "Nuova Gerusalemme" potrebbe anche essere un'ottima strategia di marketing
Senza ride e senza piagne.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2024, 14:27
ma il san carlo di nancy?

Pulcini sarà quel che sarà, quello dei tamponi però non era un affaire, era un trappolone, ha pure funzionato, almeno per dare la Lazio in pasto al "popolo bue", visto che ci sono tifosi di varie squadre che attaccano su quella stronzata (come del resto riguardo "la legge fatta apposta per noi" mentre Napoli e Viola furono cancellate, stai fresco a spiegargli l'intera vicenda a 'sta gente).
Non c'è stato un singolo rinvio a giudizio per quella vicenda o sbaglio? Si è chiusa con una sorta di "il fatto non sussiste" pure per il famigerato laboratorio di Avellino (intendo proprio l'indagine penale).
Forse mi sfugge qualcosa?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
scusa ma abbiamo cambiato il medico sociale, non era pulcini?

e chi era?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: purple zack il 10 Lug 2024, 02:12
scusa ma abbiamo cambiato il medico sociale, non era pulcini?

e chi era?

Non lo so, il mio quote era sulla definizione "affaire" (che mi suona un po' così) della storia dei tamponi (appunto ho scritto che era un trappolone) non su Pulcini (di cui non so nulla tranne quello che si leggeva all'epoca).

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Poi non sto dicendo che te sotto intendevi qualcosa di losco, però quando c'è addirittura il non luogo a procedere (richiesto dal pm se non sbaglio) mi sembra evidente che dietro quella storia non c'era nulla se non (forse) superficialità e/o mancanza di professionalità (di nuovo, forse?) proprio da parte del ns medico sociale (la storia delle mail del processo sportivo).

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Scusate l'OT, anche se ormai non si capisce più cosa è OT e cosa IT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Yes, Rodia è rimasto. Una settimana fa mi sembra di aver letto che il nuovo medico sociale preso dalla Salernitana (non ricordo il nome, sorry) farà parte del team presieduto da Pulcini, e che ci sarà pure Rodia

Discussione precedente - Discussione successiva