Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Va bene cosi.
;))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Lug 2024, 11:49
Per me è solo un bene, pensa un po'... Gente che si vive il tifo in questo modo avvelena solo l'ambiente.

Il misto di livore e autocompiacimento nell'esprimerlo che si evince dallo sproloquio qui sopra è la foto tel tifoso tossico che vive nell'incubo di Lotito e ha dimenticato che li calcio si segue per divertimento non per rodersi il fegato 24 ore su 24.

Ripeto, nell'ipotesi che questi tifosi riuscissero a vivere la passione per il calcio in modo positivo altrove, farebbero bene a cambiare, perché Lotito sta qua altri 20 anni e se non lo elaborano vivranno altri 20 anni de merda (secondo loro).
Quello che chiami "sproloquio", (ma mi sovviene il dubbio che tu non conosca il significato del termine), è solo storia. E la storia, nonostante la tentata coy.onel.la per non renderla credibile, non si cambia. Poi se a qualcuno piace, buon per lui.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2024, 12:30
Ho capito male io.
Va bene cosi.
;))
Cerco di spiegartelo in maniera didascalica e moralizzata. Se fosse il compleanno di Lotito e uno dicesse auguri speriamo che sia l'ultimo allora sarebbe un augurio di morte. Dal momento invece che è la ricorrenza del ventrsimo anno di Lotito presidente della Lazio quando si dice speriamo che sia l'ultimo si intende da presidente della Lazio. Va meglio così?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2024, 12:30
Ho capito male io.
Va bene cosi.
;))

Come sei malizioso.
La marcia con le candele era solo per farsi luce. E con "Signore portalo via" ci si riferiva a chiedere ad un passante di allontanarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Laziolubov il 20 Lug 2024, 12:43
Cerco di spiegartelo in maniera didascalica e moralizzata. Se fosse il compleanno di Lotito e uno dicesse auguri speriamo che sia l'ultimo allora sarebbe un augurio di morte. Dal momento invece che è la ricorrenza del ventrsimo anno di Lotito presidente della Lazio quando si dice speriamo che sia l'ultimo si intende da presidente della Lazio. Va meglio così?

Comunque io più de scrive che avevo capito male non potevo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Iker77 il 20 Lug 2024, 13:24
Come sei malizioso.
La marcia con le candele era solo per farsi luce. E con "Signore portalo via" ci si riferiva a chiedere ad un passante di allontanarlo.

Ma io in quel post non vedo nessuna traccia di "Signore portalo via" o di candele

Non starai mica forzando il messaggio tentando di far passare la proprietá transitiva che "se A critica questa gestione augurandosi la dipartita del senatore, chiunque (B, C, D etc..) critichi questa gestione si augura automaticamente la dipartita del senatore" ?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Lug 2024, 15:03
Rimaniamo all'ergastolo.

Per di più ostativo, considerato l'atteggiamento di chi detiene le chiavi 😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: richard il 20 Lug 2024, 15:37
occhio alla saponetta
C'è cascata a tutti quanti, purtroppo. Beato te che non senti nulla... questione di culo, si direbbe.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2024, 14:06
Comunque io più de scrive che avevo capito male non potevo.

Anche avessi capito male, ste cose si leggono quotidianamente, anche qui sopra, fino a che è stato fatto un recente repulisti.

Un simpaticissimo e lazialissimo utente con una data nel nick era il campione di sta roba.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Lug 2024, 12:30
Quello che chiami "sproloquio", (ma mi sovviene il dubbio che tu non conosca il significato del termine), è solo storia. E la storia, nonostante la tentata coy.onel.la per non renderla credibile, non si cambia. Poi se a qualcuno piace, buon per lui.

Gusto un briciolo selettiva, sta storia.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Laziolubov il 20 Lug 2024, 11:27
20 anni di Lotito

...

(By Antonio De Renzo)

Io in questi venti anni da tifoso Laziale ho sognato e gioito, ho gioito e sognato.

Mi sono anche arrabbiato con Lotito, per aver sprecato delle chiarissime occasioni di crescita, per certe sue uscite offensive verso tutto il Mondo Lazio e non solo verso chi gli augura la morte, per la complicità con la galassia nazifascista che marca continuamente il territorio del Mondo Lazio.

Ma, appunto, anche. I sogni e le gioie me le tengo belle strette, comunque auspicando quanto prima un miglioramento della nostra presidenza. Non saranno queste narrazioni monche, faziose e anch'esse offensive verso il Mondo Lazio a farmi avvicinare a Lotito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Lug 2024, 15:49
C'è cascata a tutti quanti, purtroppo. Beato te che non senti nulla... questione di culo, si direbbe.
in prigione ci sono solo quelli che si sentono in prigione.
Non dipende da fattori esterni, è il vostro modo di vivere il calcio e la Lazio.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
oggi è il ventennale? ah però! spero de non festeggiare il successivo, spero che l'anno prossimo tu signore oggetto di questo topic, ti possa dedicare al 100% alla tua carriera politica.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: richard il 20 Lug 2024, 16:41
in prigione ci sono solo quelli che si sentono in prigione.
Non dipende da fattori esterni, è il vostro modo di vivere il calcio e la Lazio.
Non è questione di sentircisi, è questione di esserci. Uno che si è preso la Lazio e che non la venderebbe mai a nessuna condizione fino alla sua morte sarà la rovina della società, oggettivamente. Non esistono opinioni, ma, a queste condizioni, destini ovviamente ineluttabili, in altre parole un futuro assai preoccupante: se andrà avanti ancora per anni con un declino lento ma inarrestabile (fra poco saranno 5 anni dall'ultimo trofeo e nessuna speranza di rivincere alcunché) alla sua dipartita la Lazio varrà una frazione di quel che vale oggi e scenderà di conseguenza il livello di chi se la comprerà. Te sei felice?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
magari qualcuno preferisce il ventennio al ventennale .

ed il coro dalla curva echeggia ancora .

pochi ricordano , molti fanno finta di niente .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Lug 2024, 23:30
Non è questione di sentircisi, è questione di esserci. Uno che si è preso la Lazio e che non la venderebbe mai a nessuna condizione fino alla sua morte sarà la rovina della società, oggettivamente. Non esistono opinioni, ma, a queste condizioni, destini ovviamente ineluttabili, in altre parole un futuro assai preoccupante: se andrà avanti ancora per anni con un declino lento ma inarrestabile (fra poco saranno 5 anni dall'ultimo trofeo e nessuna speranza di rivincere alcunché) alla sua dipartita la Lazio varrà una frazione di quel che vale oggi e scenderà di conseguenza il livello di chi se la comprerà. Te sei felice?
Ero felice la stagione del secondo posto. Ero incazzato la scorsa stagione. Stesso presidente.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: PARISsn il 21 Lug 2024, 00:41
https://www.vivereancona.it/2024/07/19/calcio-la-nuova-ancona-cresce-sullasse-tra-marche-e-lazio-incontro-a-roma-con-lotito/314227/
Le partnership con squadre di serie D sono notoriamente utilissime. 🤔🤔🤔🤔
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Lug 2024, 00:11
magari qualcuno preferisce il ventennio al ventennale .

ed il coro dalla curva echeggia ancora .

pochi ricordano , molti fanno finta di niente .

Quel qualcuno può avere diverse declinazioni. Di sicuro ha amici a Villa San Sebastiano.
Lotito presidente e nazifascismo intoccabile in curva sono un bundle 2X1 in offerta sempiterna. Dovrebbe essere chiaro ormai.

Discussione precedente - Discussione successiva