Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: LeonKennedy il 27 Ago 2024, 13:53

Ho speso più della Juventus.

E pure questa estate il tifoso della Lazio lo hai preso per culo bene bene. Bravo Clà.

Il Napoli deve dare via osimenh.....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.498
Citazione di: LeonKennedy il 27 Ago 2024, 13:53
Io in lista ho uno 10 volte più forte di Greenwood.

Ho speso più della Juventus.

E pure questa estate il tifoso della Lazio lo hai preso per culo bene bene. Bravo Clà.
Come sempre nulla di nuovo

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Lotito: "Avrei voluto Eriksson di nuovo alla Lazio, entrava nel cuore delle persone" ([...])

:oo

ma solo io lo trovo quantomeno indelicato?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: QVIRIS il 27 Ago 2024, 15:39
Lotito: "Avrei voluto Eriksson di nuovo alla Lazio, entrava nel cuore delle persone" ([...])

ha detto una altra cosa  bellissima, questa volta glie ne do atto, " avrei voluto sussurargli che non lo dimenticheremo mai "...quest'altra frase che hai postato tu perche  indelicata ? e indelicata verso chi ? Baroni ? Eriksson aveva 76 anni e mentalmente è parso fino all'ultimo ben cosciente e mentalmente attivo, non era  un rin[...]to insomma, fosse stato bene sarebbe stato cosi' strano pensarlo come Direttore Tecnico per esempio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Lotito: "Avrei voluto Eriksson di nuovo alla L azio, entrava nel cuore delle persone" ([...])

Sentire nominare il nome di Sven dalla bocca del proprietario di Formello è quanto di più dissonante possa esistere. Lotito, per favore, non è roba per te, non ti appartiene culturalmente e moralmente.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2024, 16:09
ha detto una altra cosa  bellissima, questa volta glie ne do atto, " avrei voluto sussurargli che non lo dimenticheremo mai "...quest'altra frase che hai postato tu perche  indelicata ? e indelicata verso chi ? Baroni ? Eriksson aveva 76 anni e mentalmente è parso fino all'ultimo ben cosciente e mentalmente attivo, non era  un rin[...]to insomma, fosse stato bene sarebbe stato cosi' strano pensarlo come Direttore Tecnico per esempio ?
ha avuto 20 anni per chiamarlo alla Lazio se davvero avesse voluto, ora che è morto se ne esce cosi'...io personalmente avrei evitato e la trovo un'uscita di cattivo gusto.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945

beh, il fatto che abbiamo il dente avvelenato con lui non significa che non possa fare dichiarazioni di circostanza. E' evidente che la differenza tra il contesto Lotitiano e quello di Eriksson è siderale, e che quindi farebbe meglio a tapparsi la bocca. Ma questo vale su 99 dei 100 contesti in cui Lotito fa le sue esternazioni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: QVIRIS il 27 Ago 2024, 16:15
ha avuto 20 anni per chiamarlo alla Lazio se davvero avesse voluto, ora che è morto se ne esce cosi'...io personalmente avrei evitato e la trovo un'uscita di cattivo gusto.

Personaggio squallido, quanto di più possibile lontano possa immaginare dal mio stile ideale di Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: QVIRIS il 27 Ago 2024, 16:15
.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
rega' chi segue  i miei post sa che non sto facendo sconti a Lotito, sono passato da lotitiano di ferro a suo estremo accusatore perche lo scempio fatto la stagione scorsa con Sarri e il mercato e continuato questa estate tra scelta dell' allenatore e di nuovo mercato ridicolo ha completamente rivoltato il mio pensiero su di lui, pero' rega' Eriksson è uno che fino a 5 anni fa non è stato mai a spasso, l'ultimi anni l'ha passati a prendere fior di milioni sulle panchine cinesi, poi ha deciso di andarsene  in pensione e a 70 anni era pure giusto, quando lo doveva chiama' Lotito?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299

mah, non credo che le parole dette dal senatore abbiano un qualsiasi valore, straparla, fa il buffoncello. Sicuramente se la poteva risparmiare. Poi Eriksson faceva parte della Lazio reietta

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
e se lo ricorda, fa schifo perché non ci si deve accostare, non è al suo livello

e se non lo avesse ricordato, fa schifo perché è invidioso e non ricorda...

a me fate schifo voi che pur di parlare male di lotito prendete a pretesto anche un onesto e affettuoso ricordo su Eriksson.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
concordo, il messaggio di ieri invece era molto toccante

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2024, 17:53
e se lo ricorda, fa schifo perché non ci si deve accostare, non è al suo livello

a me fate schifo voi che pur di parlare male di lotito prendete a pretesto anche un onesto e affettuoso ricordo su Eriksson.

Concordo.
Stiamo toccando il fondo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Almeno su. Eriksson, per tutto il bene che gli abbiamo voluto potremmo evitare di commentare quanto detto da Lotito, a prescindere da ciò che si pensa del personaggio?
Così per non discutere , abbiamo millemila argomenti su cui confrontarci.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Gianluko il 27 Ago 2024, 17:58
Concordo.
Stiamo toccando il fondo.

Concordo,
L'unico modo che c'è rimasto pe difende Lotito è attaccare chi lo insulta beceramente, o chi fa una leggerezza ad attaccarlo per cose superficiali(almeno in confronto ai suoi standard abbastanza elevati)

Concordo
Concordo
Concordo
Amen

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Poi fate come ve pare
:since

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
sul fate come Ve pare
8)