Citazione di: SuburraBiancoblu il 18 Mag 2019, 08:09
ho paura che Inzaghi voglia mollare. Sono parole da amante che cerca di convincere il partner a non lasciarlo. Almeno da quanto si legge qua e dalle mie sensazioni. Poi magari mi sbaglio cosa che spero vivamente
penso di essere uno che Inzaghi lo ha sempre apprezzato molto.
Ma ti chiedo, serenamente, quale sarebbe il problema?
Ne arriverebbe un altro più o meno dello stesso livello.
Ripeto un concetto in cui credo molto: non sono i giocatori e gli allenatori che fanno grande la Lazio ma è la Lazio che li fa grandi.
Non è retorica, ma noi prendiamo (non Messi e Klopp) tutti professionisti che in partenza non brillano di luce propria (o perché all'inzio del percorso, o perché alla fine, o perché in un momento no) ma che esprimono da noi e grazie a noi il loro potenziale.
Compreso Klose che veniva da 2 anni no e ha fatto la nostra storia e pure la sua. Leiva, Immobile, Keita, Biglia, Correa, etc etc etc...
Stessa cosa per Inzaghi. Ha avuto una grande occasione e l'ha sfruttata alla grande. Ripeto che per me resterà, ma se andrà via ci sarà libera la panchina della SSLAZIO1900. Una panchina prestigiosissima.
Ne verrà un altro pieno di voglia e potenzialità. Abbiamo vinto prima di Inzaghi, con Inzaghi, ed eventualmente anche dopo di lui.
Ma sereno proprio.