Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Citazione di: rocchigol il 18 Set 2024, 13:18
se prendevamo berardi milik e zielinsky cari, vecchi, mezzi rotti e non rivendibili me sa' che fallivamo... cosi, per dire...
L'unico da prendere tra i desiderata sarriani era Ricci, ma ovviamente non all"assurdo prezzo richiesto da Cairo. La scelta dell'attuale presidente della Lazio di rinunziare a quei tre è tra le (non molte) oculate sue scelte degli ultimi anni.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Qualcuno sa che fine abbia fatto il giovanissimo tq dell'Europa orientale che l"attuale presidente della Lazio sembrava tanto bramare l"estate scorsa e Sarri sembrava non volere? Non ne rammento il nome.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Precisione il 18 Set 2024, 07:42

Prevedo un crollo nelle vendite (sempre che possa andare peggio della attuale situazione generale per la carta stampata...).

Ma Giuliano Ferrara che dice?

:=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.448

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Dopo lo stadio siamo passati al giornale...che vende a Roma qualche decina di copie...boh

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Poi lo vende al flaminio così lo mettiamo sopra i seggiolini umidi

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Citazione di: kelly slater il 18 Set 2024, 18:27
Poi lo vende al flaminio così lo mettiamo sopra i seggiolini umidi
"il foglio" ha troppi pochi fogli, per l'umidità ci verrebbe almeno il vecchio "porta portese"  :=))

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: unicamenteLazio il 18 Set 2024, 17:52
Qualcuno sa che fine abbia fatto il giovanissimo tq dell'Europa orientale che l"attuale presidente della Lazio sembrava tanto bramare l"estate scorsa e Sarri sembrava non volere? Non ne rammento il nome.

Arsen Zacharjan. Andò alla Real Sociedad, dove tuttora milita. Non ha giocato molto però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: unicamenteLazio il 18 Set 2024, 17:49
L'unico da prendere tra i desiderata sarriani era Ricci, ma ovviamente non all"assurdo prezzo richiesto da Cairo. La scelta dell'attuale presidente della Lazio di rinunziare a quei tre è tra le (non molte) oculate sue scelte degli ultimi anni.

Io penso che Berardi ci avrebbe fatto molto comodo, che si rompesse così male non era affatto prevedibile.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: zorba il 18 Set 2024, 18:15
Prevedo un crollo nelle vendite (sempre che possa andare peggio della attuale situazione generale per la carta stampata...).

Sai che gli interessa, il "grande manager" va sulle entrate sicure (che prescindono da spettatori o lettori): diritti tv o finanziamento pubblico ai giornali

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Citazione di: Dissi il 18 Set 2024, 18:52
Io penso che Berardi ci avrebbe fatto molto comodo, che si rompesse così male non era affatto prevedibile.
Se l'evento imprevedibile capita a un trentenne il suo valore si azzera, se capita a un 22-23enne il danno è ampiamente ammortizzabile. È uno dei tanti svantaggi di puntare sugli over 29-30enni.

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: Dissi il 18 Set 2024, 18:52
piu o meno, è fracico berardi

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
"Alla Lazio si sta bene per quello che c'è fuori, non per quello che c'è dentro."
cit. Luis Alberto.

È loco ma aveva capito tutto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: paolo71 il 19 Set 2024, 09:00
"Alla Lazio si sta bene per quello che c'è fuori, non per quello che c'è dentro."
cit. Luis Alberto.

Aveva talmente capito che aveva rinnovato...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Lo celso ieri doppietta. Mi pare fosse caldeggiato da tomasino. E cmq quelli della premier so tutti boni de solito...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.934
Citazione di: rocchigol il 19 Set 2024, 09:23
Lo celso ieri doppietta. Mi pare fosse caldeggiato da tomasino. E cmq quelli della premier so tutti boni de solito...
Me l'ero perso che era andato al betis siviglia; qualcuno conosce la formula ed il costo?
Secondo me con noi avrebbe fatto benissimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.793
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2024, 09:15

https://x.com/leastsquares71/status/1836663276060516625?s=46
Ecco qualcosa di concreto su cui discutere, anche se si poteva immaginare una situazione simile pure senza i numeri di LS. Si potrebbe pure dire che abbiamo sfruttato Rao per aumentare il nostro engagement sui social e poi ce ne siamo disfatti per risparmiare :DD
Il grafico verrà puntualmente ignorato, perchè oramai tutti sono abituati a discutere di L.
I professionisti servono, non è che vengono pagati per simpatia, ma meglio ignorare la situazione e fare ironia sulla struttura delle merde. Probabilmente però il modo di lavorare di L è antitetico con il lavoro dei professionisti, non è mica un caso che non riusciamo a trovare uno sponsor manco a pagarlo.

@LS, se ci legge o per chiunque altro si occupi di bilanci, se qualcuno può confermare che abbiamo ricevuto i soldi da parte di Binance, che se non sbaglio era un`operazione complessa con dei crediti da convertire e poco dopo è scoppiata una minibolla con le crypto e sono curioso di capire se abbiamo ricevuto l`intero pagamento patuito oppure solamente una parte.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: paolo71 il 19 Set 2024, 09:00
cit. Luis Alberto.

A me è sembrato ancora una volta uno che parla di pancia:
prova un fastidio? Sbraita contro la più o meno presunta causa. Senza riflessioni, senza mettersi in discussione, l'ha fatto più volte, questa volta critica Lotito e allora lo si apprezza.

Ma è un'intervista di cui da tifoso della Lazio avrei fatto volentieri a meno
(il "nemico" del mio "nemico" non necessariamente è mio amico)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Citazione di: rocchigol il 19 Set 2024, 09:23
Un solo però: 28 anni, come quasi Dia e Castrovilli e i 30 di Gigot. Ma 'sto benedetto ringiovanimento? Capisco, le eccezioni, ma le eccezioni su questo punto sono quasi regola.

Discussione precedente - Discussione successiva