Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 19 Nov 2024, 18:19
Questa mi era sfuggita. E' stato votato miglior presidente italiano (italiano; perché fra gli stranieri non ci sarebbe stata partita, naturalmente a favore dei friskies) della scorsa stagione?
E da chi?

Durante la manifestazione "Gran Gala' del Calcio"  che si tiene ogni anno, in riferimento alla stagione 2023/24.

Un trofeo lui lha portato a casa  :)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Incontro Lotito-Javier Tebas: tra i temi la legge antipirateria. Focus format campionati, fair play finanziario, ruolo procuratori

Il presidente della Liga Spagnola, Javier Tebas, che oggi è intervenuto al Social Football Summit, in corso allo Stadio Olimpico di Roma, ha incontrato a pranzo il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia Claudio Lotito. A quanto si apprende, l'incontro a Palazzo Madama è stato l'occasione per un confronto sulla legge italiana contro la pirateria, ritenuta un "modello" da Tebas. Lo spagnolo, che è uno dei manager più influenti al mondo nel settore calcistico, ha sottolineato come la recente norma licenziata dal Parlamento italiano per contrastare la distribuzione illecita di contenuti protetti dal diritto d'autore sia un valore per tutto il comparto, norma voluta dal senatore Lotito, ribadendo l'auspicio che venga allargata a tutta l'Europa. Si è inoltre discusso delle politica sportive nelle Leghe in Europa, dei format dei campionati e del fair play finanziario, del ruolo dei procuratori dei calciatori e dei recenti provvedimenti sulle rescissioni contrattuali dei calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.772

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Tare non saluta Lotito, sguardo molto cupo e discorso sulla continuità che è necessaria per non crearsi illusioni.
Parolo che invece lo saluta e che provoca sul discorso dei premi, chiedendosi se i giocatori non avessero già fatto richieste.
Per me due atteggiamenti che la dicono lunga sugli errori del passato, speriamo che il presidente possa averne fatto tesoro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Per me se i risultati sono questi può metterci pure cattedrali, moschee, sinagoghe e templi buddhisti.
E lo dico da ateo convinto, la mia religione si chiama Lazio.  :beer:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Deve evitare di parlare, sempre le solite litanie, quando le cose vanno bene porta sempre sfi.ga.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Citazione di: Achab77 il 24 Nov 2024, 23:27
Tare non saluta Lotito, sguardo molto cupo e discorso sulla continuità che è necessaria per non crearsi illusioni.
Parolo che invece lo saluta e che provoca sul discorso dei premi, chiedendosi se i giocatori non avessero già fatto richieste.
Per me due atteggiamenti che la dicono lunga sugli errori del passato, speriamo che il presidente possa averne fatto tesoro.

mi pare che Tare ci abbia parlato tranquillamente con Lotito ieri sera, l'unico che non l'ha salutato e' Berhami che quello che ha fatto con l'articolo non me ricordo il numero,  e' na roba schifosa

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.941
Io ho visto un atteggiamento scherzoso con Parolo e molto freddo con Tare

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
chi è quello tarchiato coi capelli corti castani sempre vicino al presidente allo stadio?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Balde89 il 25 Nov 2024, 09:49
Io ho visto un atteggiamento scherzoso con Parolo e molto freddo con Tare

concordo.
comunque mi pare abbia piuttosto  chiaro cosa non ha funzionato nel precedente ciclo (ci metto pure gli anni inzaghi) e molto determinato a non ripetere l'errore.
Lotito è uno che se capisce un errore non lo ripete (vedi i giocatori inchiodati dal contratto). A volte ce mette parecchio, perché è de travertino, ma non lo ripete.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: FatDanny il 25 Nov 2024, 10:12
concordo.
comunque mi pare abbia piuttosto  chiaro cosa non ha funzionato nel precedente ciclo (ci metto pure gli anni inzaghi) e molto determinato a non ripetere l'errore.
Lotito è uno che se capisce un errore non lo ripete (vedi i giocatori inchiodati dal contratto). A volte ce mette parecchio, perché è de travertino, ma non lo ripete.
Quindi a gennaio lo compra sto mediano?  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
su quello me sa che vince il travertino  :=))

(ma vediamo...)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 25 Nov 2024, 10:12
concordo.

Assolutamente d'accordo.
L'ha capito in ritardo ma ora l'ha capito.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Laziale-forever il 25 Nov 2024, 09:23
Deve evitare di parlare, sempre le solite litanie, quando le cose vanno bene porta sempre sfi.ga.

In questi momenti positivi oltre a fare la ruota come un pavone non si risparmia mai di gettare merda su chi è andato via dalla Lazio*, merda che inesorabilmente poi gli ricade in testa

*gente che oltretutto è andata via di propria volontà, perchè altrimenti starebbe ancora a Formello con contratti d'oro, che lo stesso senatore (aspirante cardinale) gli aveva concesso

Discussione precedente - Discussione successiva