Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: JoeStrummer il 18 Dic 2024, 10:16
Devo dire che i romanisti sono molto legati alle loro squadra. I laziali invece hanno la memoria molto più corta

Non ci sono aggettivi per definire una tale porcheria.

secondo me , da presidente/proprietario , gli rodono i sordaut de inquelli .

si dovrebbe però dare una risposta che non riguarda solo i tifosi .

ma d'altra parte lui si ritiene una versione minore dell'unto del signore.

a voler essere buoni si parla di una persona con ego smisurato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.755
Ma andasse a fanculo, se fosse stato presidente della roma da mo che, volente o nolente, lo avrebbero cacciato, altro che teste di cavallo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Dic 2024, 15:46
se fosse stato presidente della roma da mo che, volente o nolente, lo avrebbero cacciato

Mah non lo so, na volta c'erano più contestazioni feroci, ma ci avete fatto caso che adesso raramente lo fanno più? Saranno cambiate le leggi, i tempi, la nuova generazione boh, io ero piccolo quando ci fu quella per Signori a via Novaro e stiamo parlando della cessione di un giocatore importante per carità ma sempre un giocatore era, i Friedkin è vero che gli hanno fatto vince na coppetta del cazzo, ma non è che stanno proprio a fa benissimo anzi, eppure contestazioni serie? 0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Goceano il 18 Dic 2024, 16:05
Mah non lo so, na volta c'erano più contestazioni feroci, ma ci avete fatto caso che adesso raramente lo fanno più? Saranno cambiate le leggi, i tempi, la nuova generazione boh, io ero piccolo quando ci fu quella per Signori a via Novaro e stiamo parlando della cessione di un giocatore importante per carità ma sempre un giocatore era, i Friedkin è vero che gli hanno fatto vince na coppetta del cazzo, ma non è che stanno proprio a fa benissimo anzi, eppure contestazioni serie? 0.

Considerando che si parla di Sport, ci staremo civilizzando?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: JoeStrummer il 18 Dic 2024, 10:16
Devo dire che i romanisti sono molto legati alle loro squadra. I laziali invece hanno la memoria molto più corta

Non ci sono aggettivi per definire una tale porcheria.
Che perla demmerda che m'ero perso . Poi dici non lo amano....

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Fulmineblu il 18 Dic 2024, 11:14
Prima di scagliarvi come belve su ogni frase riportata dai media (quasi sempre giornalisti romanisti che incanalano la narrazione come vogliono....)
Ricordatevi che sto tizio per 20 anni ha subito minacce di morte e insulti di ogni tipo. In strada come allo stadio.
A me delle frasi riportate da siti e giornali ne ne frega zero.
Ma magari vinciamo scudetto, coppa Italia o EL. Ma magari si fa il Flaminio.
Io l'ascia da guerra contro il presidente non l'ho nemmeno mai presa in mano.
Me godo il fatto che so LAZIALE ogni giorno (allo stadio e non sul divano....).
Chi si deve vergognare sono i Lazilali che lunedì hanno lasciato i biglietti dei DSE e parte della Maestrelli agli interisti.

Quoto tutto, pure le virgole.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.968
c'è anche la perla che il suocero da comproprietario delle merde è.... diventato laziale per via di Enrico :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Perché tracimi sempre gonfio e tronfio?

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.077
a volte a livello comunicativo, visto che al nostro piace giocare a carte, sembra che giochi a traversone, cioè chi fa meno punti vince. dopo lo shock dello 0-6 uno si aspetta dal suo presidente parole di conforto, impegno per colmare a gennaio la lacuna a centrocampo, plauso ai tifosi che hanno incoraggiato a fine gara i giocatori. lui no, dice tutto il contrario.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.755
Citazione di: Goceano il 18 Dic 2024, 16:05
pallotta, solo 4 anni fa, lo hanno fatto cacciare eh... Per lo stadio era fatta, salto' perché pallotta DOVEVA andarsene.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Dic 2024, 19:42
pallotta, solo 4 anni fa, lo hanno fatto cacciare eh... Per lo stadio era fatta, salto' perché pallotta DOVEVA andarsene.

Mi risulta che Pallotta ha venduto lui...altro che fatto cacciare...fatto cacciare de che??

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.755
Citazione di: Goceano il 18 Dic 2024, 20:23
Mi risulta che Pallotta ha venduto lui...altro che fatto cacciare...fatto cacciare de che??
pallotta "ha dovuto" vendere e da quest'anno sono già sotto botta anche i friedkin

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.333
Ci mancava una parola buona da questo... individuo ineffabile, diciamo così. Se fossi più preciso mi cancellerebbero il post, invece preferisco che resti la testimonianza di quanto costui mi faccia schifo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: DinoZ il 18 Dic 2024, 18:45
a volte a livello comunicativo, visto che al nostro piace giocare a carte, sembra che giochi a traversone, cioè chi fa meno punti vince. dopo lo shock dello 0-6 uno si aspetta dal suo presidente parole di conforto, impegno per colmare a gennaio la lacuna a centrocampo, plauso ai tifosi che hanno incoraggiato a fine gara i giocatori. lui no, dice tutto il contrario.

Mamma mia...
Che sconforto ogni volta....
Il problema è che apre bocca, se se stesse zitto sarebbe meglio...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.144
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Dic 2024, 20:50
pallotta "ha dovuto" vendere e da quest'anno sono già sotto botta anche i friedkin

Se i Friedkin fanno lo stadio per me vendono il giorno dopo.
Hanno capito l'antifona e cercheranno di monetizzare: a differenza di Lotito a loro interessa esclusivamente l'aspetto economico e speculativo.
Per l'investimento virtuoso a lungo termine hanno l'Everton.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.947
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Dic 2024, 15:46
Ma andasse a fanculo, se fosse stato presidente della roma da mo che, volente o nolente, lo avrebbero cacciato, altro che teste di cavallo.

Che cialtrone. Ma chiudi quella ciavatta e vedi di pensare al mercato.
Ma come si fa a dire certe scemenze? Ma sta qui da venti anni o venti minuti?

ironman

*
Lazionetter
* 3.342
Citazione di: Fulmineblu il 18 Dic 2024, 11:14
Prima di scagliarvi come belve su ogni frase riportata dai media (quasi sempre giornalisti romanisti che incanalano la narrazione come vogliono....)
Ricordatevi che sto tizio per 20 anni ha subito minacce di morte e insulti di ogni tipo. In strada come allo stadio.
A me delle frasi riportate da siti e giornali ne ne frega zero.
Ma magari vinciamo scudetto, coppa Italia o EL. Ma magari si fa il Flaminio.
Io l'ascia da guerra contro il presidente non l'ho nemmeno mai presa in mano.
Me godo il fatto che so LAZIALE ogni giorno (allo stadio e non sul divano....).
Chi si deve vergognare sono i Lazilali che lunedì hanno lasciato i biglietti dei DSE e parte della Maestrelli agli interisti.

E lui perché è rimasto a subirle? Per gusto masochistico o per altri motivi facilmente intuibili?

Lega serie B, trionfa il candidato di Gravina Paolo Bedin. Domani probabilmente si prenderà anche la serie A che però ormai non gli è indispensabile.

Se scontro è stato il latinista esce con le ossa rotte. Gravina governerà il calcio italiano fino a crepare.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: DinoZ il 18 Dic 2024, 18:45

Questo è il problema di Lotito: la scarsa attenzione per il modo in cui dovrebbe comunicare con i tifosi. Ha metodi spicci che non vanno bene. Detto ciò, a costo di risultare impopolare, meglio un Lotito con le sue intuizioni e con la sua presenza; diffido parecchio degli americani e dei petrodollari. Il rischio con loro sarebbe quello di passare dalla padella alla brace.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.999
Personaggio antipatico e agli antipodi di tutto ció in cui credo.
Quasi sempre spero che opti per il silenzio invece che ripetere le stesse cose in modo sbagliato e lontano da qualsiasi strategia di comunicazione decente.
Poi vabbé i "giornalisti" ci ricamano e fossi in lui eviterei proprio di stra-parlare.

Certo, se riuscisse a dare alla Lazio un suo stadio (per di piú al centro di Roma), gli perdonerei molte cose.

Discussione precedente - Discussione successiva