Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: samu_s il 15 Gen 2025, 21:09
Parenzo ha fatto benissimo a incalzare sulla questione, sottolineando l'evidente contraddizione.
Evidente non per tutti, a quanto pare.
l'intera trasmissione è basata sul provocare gli ospiti, è sempre così.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Urge, da sempre, un Responsabile della Comunicazione che eviti, che gli eviti, queste derive da Bagaglino.
Ma anche se ci fosse, temo che non riuscirebbe ad arginarlo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: richard il 15 Gen 2025, 21:21
l'intera trasmissione è basata sul provocare gli ospiti, è sempre così.

Certo, avrei evitato fossi stato in lui, ma il personaggio è questo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: GiPoda il 15 Gen 2025, 21:27
Urge, da sempre, un Responsabile della Comunicazione che eviti, che gli eviti, queste derive da Bagaglino.

Quello è il problema. Data la situazione non avrebbe proprio dovuto rispondere. Aggiungiamoci che Lotito non è proprio un fenomeno nell'esprimersi, noi lo abbiamo capito (non tutti), ma gli altri fuori no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Intervista devastante per il mio modo di vivere la Lazio.
Niente di nuovo? Vero
Ma sentirlo dire è una botta tremenda

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Ma che Lotito sia una merda non lo scopriamo certo oggi.

Non si puó che provare vergogna ad essere rappresentati da un soggetto del genere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Citazione di: superdelio il 15 Gen 2025, 21:46
Ma che Lotito sia una merda non lo scopriamo certo oggi.

Eh lo so, però confermare che il saluto romano non è un problema e sentirlo dalla sua voce mi devasta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Non la sentirò, non voglio saperne nulla.
Mi chiedo solo perché: evidentemente ci meritiamo un soggetto simile, anche come tifoseria.
Non c'è altra spiegazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184

anselazio

*
Lazionetter
* 1.947
Citazione di: GiPoda il 15 Gen 2025, 21:27

Che imbarazzante spettacolo.
Che cosa avremo fatto di male non si sa, veramente...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: alenlalieno il 15 Gen 2025, 21:56
ogni popolo ha il governo che si merita
Da scolpire nella pietra.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: FeverDog il 15 Gen 2025, 21:48

Eh lo so, però confermare che il saluto romano non è un problema e sentirlo dalla sua voce mi devasta

Per quanto si conoscano i limiti nel parlare di Lotito dove ha confermato che non è un problema il saluto romano? Perché, se ci atteniamo all'italiano, dire che una cosa non è meglio di un'altra non equivale a rivalutare l'altra

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Citazione di: Cesio il 15 Gen 2025, 22:19
Per quanto si conoscano i limiti nel parlare di Lotito dove ha confermato che non è un problema il saluto romano? Perché, se ci atteniamo all'italiano, dire che una cosa non è meglio di un'altra non equivale a rivalutare l'altra

Beh in primis l'ha dimostrato con i fatti.
Poi sinceramente anche se non detto esplicitamente a me sembrava abbastanza chiaro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167

Ma sì, facciamo anche un po' di semantica.
Alla fine Lotito, che va in quel cesso fascista filo governativo de "la zanzara", voleva dire altro ma soprattutto non la pensa così.
Certo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Co lotit0 il successo è garantito.  :priest:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Achab77 il 15 Gen 2025, 22:21
Ma sì, facciamo anche un po' di semantica.
Alla fine Lotito, che va in quel cesso fascista filo governativo de "la zanzara", voleva dire altro ma soprattutto non la pensa così.
Certo.

La domanda provocatoria gliel'ha fatta Parenzo, noto fascista...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Cesio il 15 Gen 2025, 22:30
La domanda provocatoria gliel'ha fatta Parenzo, noto fascista...

Parenzo:
"è peggio il saluto romano dell'esibizione del membro"
Lotito:
"forse a casa tua, a casa mia no, magari a te piace vederli e prenderli".

In sostanza omofobia e sympathy for fascism 1.0, quelle cose che si stava faticosamente cercando di arginare ma che oggi sono tornate prepotentemente in auge sia tra i vecchi che tra i giovani.
Però ridiamoci su, alla fine è simpatico, e magari da stasera è pure tornato ad essere l'idolo della curva.

Ma mi voglio scusare con te e con tutti, devo tornare a disinteressarmi di quel figuro per non pensare che ce so dovuto arrivà a quasi 50 anni per capire che forse so io che non c'entro più niente con la Lazialità, e non viceversa. Sto ventennio sta diventando illuminante, ahimè, però ogni tanto ci ricasco e mi viene da fare il partigiano (accorgendomi di quanto in minoranza e quanto grottesco io sia nel farlo).
Colpa mia, mi taccio e torno a sperare in Casadei o Belahyane.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Achab77 il 15 Gen 2025, 22:35
Parenzo:
"è peggio il saluto romano dell'esibizione del membro"
Lotito:
"forse a casa tua, a casa mia no, magari a te piace vederli e prenderli".

In sostanza omofobia e sympathy for fascism 1.0, quelle cose che si stava faticosamente cercando di arginare ma che oggi sono tornate prepotentemente in auge sia tra i vecchi che tra i giovani.
Però ridiamoci su, alla fine è simpatico, e magari da stasera è pure tornato ad essere l'idolo della curva.

Ma mi voglio scusare con te e con tutti, devo tornare a disinteressarmi di quel figuro per non pensare che ce so dovuto arrivà a quasi 50 anni per capire che forse so io che non c'entro più niente con la Lazialità, e non viceversa. Sto ventennio sta diventando illuminante, ahimè, però ogni tanto ci ricasco e mi viene da fare il partigiano (accorgendomi di quanto in minoranza e quanto grottesco io sia nel farlo).
Colpa mia, mi taccio e torno a sperare in Casadei o Belahyane.

Non ha detto così. Ha detto: "ma sarà meglio un uccello che il saluto romano" e lui ha detto "a casa mia no, ti piacerà a te vederli o prenderli"

Secondo te vista la risposta e l'aggiunta sui presunti gusti di Parenzo (tralasciamo la scurrilità che ahimè conosciamo) Lotito ha risposto così perché ci teneva a far sapere che gli piace il saluto romano o che non gli piace l'uccello?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Dovrebbe essere chiaro a tutti che il gesto del falconiere sia stato grottesco e disdicevole da un punto di vista morale, ma non è paragonabile all'apologia di fascismo, che ancora secondo la legge italiana è reato.
Tra l'altro la cosa che tra le righe dice l'ha comunque attuata nei fatti: per il saluto romano  bernabe fu reintegrato, per la pisellata non credo proprio che lo sarà, vista la veemenza con cui Lotito lo ha cacciato e attaccato pubblicamente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Cesio il 15 Gen 2025, 22:41
Non ha detto così. Ha detto: "ma sarà meglio un uccello che il saluto romano" e lui ha detto "a casa mia no, ti piacerà a te vederli o prenderli"

Secondo te vista la risposta e l'aggiunta sui presunti gusti di Parenzo (tralasciamo la scurrilità che ahimè conosciamo) Lotito ha risposto così perché ci teneva a far sapere che gli piace il saluto romano o che non gli piace l'uccello?

Apprezzo il tuo tentativo, ma la parola "fascismo" (che è una piaga della nostra tifoseria e di parte del nostro ambiente) non è mai citata neanche nei comunicati.
Sarà sicuramente come dici tu, ripeto, probabilmente sono io che non riesco più a trovare una ratio in questa roba qua.

Discussione precedente - Discussione successiva