Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
nonostante sarebbe capace di farlo, anche io credo sia un fake

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Fosse la prima volta, poi.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
A me fanno ridere quelli che ipotizzano il fake , ma perchè non fate il numero e vedete cosa succede ?

Di che avete paura ?

Il numero lo avete , è sempre quello (siete talmente svegli che manco ve ne siete accorti).........telefonate al fake imitatore  :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
secondo me invece è il "sosia" di Claudio Lotito che vive nella "Contro-Terra" Marvel  :=))

del resto se il corrispettivo di Reed Richards dei Fantastici 4 della "Contro-Terra" si trasformava nel "Bruto" mi sembrerebbe assolutamente plausibile...  :p

agevolo copertina dell'albo Corno in questione per i meno vdm

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: maury68 il 03 Mag 2025, 13:37
Se sono vere deve dare le dimissioni.

magna tranquillissimo

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: maury68 il 03 Mag 2025, 13:37
Se sono vere deve dare le dimissioni.
Grandissima ....

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Chiedo senza polemica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2025, 14:44
Ma in base a cosa dite che è fake?
Chiedo senza polemica
Io l'ho sentita di sfuggita e non mi sembra la voce di Lotito.
E poi mi sembrerebbe troppo anche per un essere immondo come lui

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Poi se lo analizziamo che dice che noslin l'ha voluto l'allenatore, che i giocatori non sono intelligenti, ergo la colpa non è la sua ed è sempre degli altri, quindi di che cosa vi meravigliate

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Per me è lui e non mi sorprende che vada così a ruota libera, perché non è la prima volta che parla al telefono con uno sconosciuto come se parlasse col fratello. Che poi cosa dice di sbagliato? Spesso lo trovo insopportabile.ma stavolta che je vòi dì, Noslin ha avuto un tracollo che nemmeno Baroni si aspettava, i calciatori sono delle zucche vuote quasi tutti tranne poche eccezioni, la divisione tra categorie di calciatori è un dato di fatto.
È poco appropriato quello sì, ma quando mai Lotito misura le parole in una situazione informale? Questo è e questo dobbiamo tenerci. Mi stupisco che qualcuno si stupisca, che poi non penso abbia detto cose diverse da quelle che molti pensano...

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
A prescindere se fake o no, non vi pare strano che escono queste notizie sempre quando stiamo lottando per qualcosa? Tipo anche che vendiamo tutti, strappi con la società etc. A me sembra un pretesto per innervosire l'ambiente. So anni che è così, quando siamo in corsa per qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Achab77 il 02 Mag 2025, 23:51
Ma questa cosa è vera o fake?

https://x.com/__M3t__/status/1918418024857780294

Se è un fake è fantastico, imitato benissimo.   :lol:

Comunque il fatto che uno sconosciuto - sconosciuto all'ipotetico Lotito della telefonata - abbia il numero e Lotito risponda senza problemi e dica cose pesanti sui propri giocatori a uno che manco sa chi è, vi pare verosimile?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: zebmckain1970 il 03 Mag 2025, 15:09
A prescindere se fake o no, non vi pare strano che escono queste notizie sempre quando stiamo lottando per qualcosa? Tipo anche che vendiamo tutti, strappi con la società etc. A me sembra un pretesto per innervosire l'ambiente. So anni che è così, quando siamo in corsa per qualcosa.
Ecco questo è ciò su cui ci dobbiamo concentrare. Certo che se pure Lotito la piantasse di rispondere al telefono a cani e porci, sarebbe cosa buona e giusta...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: cartesio il 03 Mag 2025, 15:12
Se è un fake è fantastico, imitato benissimo.   :lol:

Comunque il fatto che uno sconosciuto - sconosciuto all'ipotetico Lotito della telefonata - abbia il numero e Lotito risponda senza problemi e dica cose pesanti sui propri giocatori a uno che manco sa chi è, vi pare verosimile?
Assolutamente verosimile, è già successo in passato, lui risponde a tutti, ci sono state altre situazioni con lui ripreso mentre risponde. È fatto così ma dovrebbe smetterla, perché non è opportuno.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Il tifoso dice anche il suo nome e secondo me gli aveva già telefonato in passato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: cartesio il 03 Mag 2025, 15:12

Sì. Successo diverse volte, eh, quindi manco ad avere il beneficio del dubbio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
La cosa più inquietante è che, in modo leggermente più edulcorato ma manco troppo, dice le stesse cose davanti ai microfoni.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Per me è lui e non mi sorprende che vada così a ruota libera, perché non è la prima volta che parla al telefono con uno sconosciuto come se parlasse col fratello. Che poi cosa dice di sbagliato? Spesso lo trovo insopportabile.ma stavolta che je vòi dì, Noslin ha avuto un tracollo che nemmeno Baroni si aspettava, i calciatori sono delle zucche vuote quasi tutti tranne poche eccezioni, la divisione tra categorie di calciatori è un dato di fatto.
È poco appropriato quello sì, ma quando mai Lotito misura le parole in una situazione informale? Questo è e questo dobbiamo tenerci. Mi stupisco che qualcuno si stupisca, che poi non penso abbia detto cose diverse da quelle che molti pensano...

Stupore o sorpresa a parte, le affermazioni sono gravissime. Ma come lui non era quello dei "valori" degli atleti? Se non è lui, si faccia avanti e smentisca immediatamente, che tanto di merda a valanghe ne abbiamo letta in quest'ultima settimana.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
L'autore del post l'ha ribadita come vera un'ora fa. Certo è uno che ha 28 follower mi pare. Nel frattempo hanno ripreso la notizia anche Lazio Channel e [...]eu. La società invece tace. Mah.

Discussione precedente - Discussione successiva