Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: Goceano il 03 Mag 2025, 19:57
Io me so fatto un idea, forse sono complottista io ma per me ci stanno facendo pagare ancora oggi gli anni di Sergio Cragnotti, troppi fegati spappolati, troppi rosicamenti, vittorie che a qualcuno hanno fatto troppo male, sennò non se spiega sta condanna, come se ci fosse davvero una regia dietro che manovra chi deve stare alla Lazio (e da una parte è cosi, se la politica l'ha messo li).
diciamo che lotito è una garanzia per chi ci vuole male e paradossalmente diventano i suoi alleati perché hanno tutto l'interesse che ci tenga a vita sapendo che saremo sempre questi.
non falliremo mai ma non saremo mai un pericolo.
una manna per loro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Mag 2025, 20:57
So' passati 20 anni, 'sta causa poi come è finita?

È stata persa ai rigori

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Lotito purtroppo è  questo e finché non molla ci tocca sopportare.  Però mi faccio una domanda e la faccio anche a tutti voi. Ma il tifoso (????) che chiama, registra e diffonde il tutto è  un santo? Perché nessuno ne ha parlato. Sinceramente spero sia un romanista del cazzo ma se è un laziale è un pezzo di merda

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cippolo il 03 Mag 2025, 21:25
Lotito purtroppo è  questo e finché non molla ci tocca sopportare.  Però mi faccio una domanda e la faccio anche a tutti voi. Ma il tifoso (????) che chiama, registra e diffonde il tutto è  un santo? Perché nessuno ne ha parlato. Sinceramente spero sia un romanista del cazzo ma se è un laziale è un pezzo di merda

Per me la prima che hai detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: mr_steed il 03 Mag 2025, 19:23
non ci facciamo mancare nulla...

https://www.sololalazio.it/2025/05/03/dino-baggio-lazio-fini-per-colpa-di-lotito/

Vabbe siamo comunque sotto assedio mediatico, aldilà delle nefandezze di Lotito

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Mia opinione: questo modo di comportarsi gli porta consenso elettorale (fuori dalla regione Lazio).

Miro68

*
Lazionetter
* 3.649
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: cippolo il 03 Mag 2025, 21:25

100% Laziale.

Non mi sorprenderebbe poi che non sia una goliardata ma che il numero in mano a sti inetti glielo mette qualcuno che poi tiene il telefono in mano e pubblica per un fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
È una vicenda tragicomica e con alcuni lati oscuri. (Ad esempio come ha ottenuto il numero costui).
Lotito senza freni con uno sconosciuto ê davvero incommentabile.
Però senza che sembri un attenuante, aggiungo che Noslin e Tchaouna non possono cavarsela in cavalleria. Si sono proposti per tirare i rigori in una partita decisiva e sappiamo com'ê andata. E pure Baroni ha le sue colpe per un'eliminazione fantozziana (ed io l'ho sempre difeso, ma - per me - il Bodo è una macchia indelebile, molto più delle goleade subite con Inter e Bologna)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma quali lati oscuri che a Roma il numero di lotito gira più de quelli scritti nei cessi degli autogrill.
Anche solo perché presente in 3/4 video di scherzi a lui diretti, precedenti a questo

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: FatDanny il 03 Mag 2025, 22:52
Ma quali lati oscuri che a Roma il numero di lotito gira più de quelli scritti nei cessi degli autogrill.
Anche solo perché presente in 3/4 video di scherzi a lui diretti, precedenti a questo
Non vivo a Roma. Ti ringrazio per l'informazione. Ed questo caso la vicenda è ancora più tragicomica...Che tristezza.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: FatDanny il 03 Mag 2025, 22:52

Il numero di Lotito non gira a Roma, gira su internet ed il fatto che qui sopra nessuno si sia accorto che è lo stesso numero degli scherzi precedenti la dice lunga su quanto peso possano avere i commenti de sti grandi tifosi a cui sfuggono sti "piccolissimi" particolari....

E ripeto , almeno poi qualcuno prende atto di essere un po' rinco.glionito dopo aver pensato fosse un fake !!

In tutte le cose i dettagli fanno le differenze !!

P.s. tanto mo annate dietro alla clonazione.....

Contenuto sponsorizzato

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Citazione di: Fiammetta il 03 Mag 2025, 19:53
Grazie.  :))
Ma poi? Si rinuncia solo a ciò che peggiora davvero la vita. All'interno di questa categoria non puoi includere il lavoro (salvo rari casi) perché devi mangiare, la famiglia (salvo rari casi) perché è un male necessario e  dunque dopo esserti scazzato sul lavoro che non ami e a casa che ami, ti risulta praticamente impossibile includere il calcio perché è una giostra di circa novanta minuti anche quando ti prende malissimo. Siamo fatti così: la vita ci forza a crescere, ma la voglia di avere un ambito in cui la sola responsabilità che abbiamo è cantare, gridare, mandare affanculo l'arbitro, abbracciarci per un gol, commuoverci come idioti, quella sospensione della vita vera ci serve. Ne abbiamo bisogno. Per questo ci facciamo usare come cretini, senza esserlo. Ne abbiamo bisogno.

Hai ragione da vendere... ci facciamo usare pur essendone consapevoli e solo per soddisfare uno straordinario  bisogno di condivisione di un valore, di essere gruppo e di resilienza. Bellissima considerazione...👏

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Ho visto anche il video dello scemo spagnolo, devo dire che non si capisce un cazzo di nulla fra lo spagnitalico del [...] e Fabiani che bofonchia ma ho anche visto che la vicenda viene cavalcata dall'Ellenico e quindi sono per forza cazzate o esagerazioni sesquipedali.
Tornando a Lotito io penso che vogliano veramente farlo fuori, da notare la contemporaneità dell'attacco su 3 fronti con la nomina del nuovo responsabile della comunicazione anti-Sgravina. Vorrete mica credere alle coincidenze? Sono avvertimenti mafiosi pesanti, ragazzi lo vogliono "fare fuori" politicamente e mediaticamente, e non vedo nessun modo pratico e fattibile per non farci andare di mezzo la Lazio con danni enormi. Come minimo adesso in ritiro a Empoli i giocatori non parleranno d'altro, e addio concentrazione per la partita. Mi fermo qui per voler fare l'ottimista.
Se questo figuro non mette SUBITO in vendita la società per noi si mette male, ormai è chiaro.
Quello che andrebbe fatto la settimana prossima è chiaro e lampante ma chi dovrebbe fare partire l'iniziativa clamorosa di rivolta di piazza contro costui (altro che corteo) dorme sogni tranquilli.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: dani2110 il 03 Mag 2025, 21:40
Vabbe siamo comunque sotto assedio mediatico, aldilà delle nefandezze di Lotito
Beh, Dino Baggio effettivamente non è proprio attuale, ma esce anche questo subito prima di una partita decisiva per la qualificazione Champions...

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Leggo commenti tipo complotto, quello gli dovrebbe fare causa, assedio mediatico, fegati spappolati che ancora rosicano, dimissioni etc ma davvero dite?
Lui è questo, senza commentare senza dire altro, lui fino a quando avrà un fiato di vita non venderà, chiamano solo lui per questi scherzi perché a certi livelli se chiamo io agnelli e quello non mi conosce attacca subito, non mi parla e se io lo attacco mi denuncia e non mi parla.
Alle merde sto soggetto non sarebbe rimasto perché purtroppo la stampa, la politica, la magistratura di Roma sono romanisti di merda e quindi lo avrebbero massacrato, io, nel mio piccolo, prego, e non mi stupisco di niente lo riguardi o di quello che lui dica.
Qualunque cosa lecita noi potremmo fare non cambierà niente, e siccome la Lazio è più importante di lui io nel mio piccolissima tifo e spero che le cose vadano bene.
Forza Lazio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: PabloHoney il 03 Mag 2025, 21:31
Per me la prima che hai detto
Anche per me.
E penso che in questo forum c siano parecchi che avrebbero fatto la telefonata e poi la avrebbero pubblicata.
Perché per qualcuno il mantra è
Citazione di: Miro68 il 03 Mag 2025, 21:43
Libera la Lazio !!!!

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Ma non riesco a capire una cosa, ma com'è che il telefono di lotito è sempre sotto controllo e reperibile a chiunque? E soprattutto, perchè provano a fare ste schifezze solo con noi? Mi ricordo per esempio quando, in occasione della visita non ricordo dove, perdonatemi, che la Lazio dovette fare dopo gli adesivi di Anna Frank e tutta la caciara mediatica che ne susseguì, lui sì è vero, si fece scappare una frase di troppo, ma ricordo che non c'erano giornalisti attorno, o sbaglio? Qualcuno a tradimento gli mise un microfono accanto per registrarlo, però ripeto, potrei sbagliarmi. Comunque lui resta un fesso di dimensioni esagerate che presta sempre il fianco a provocazioni e quant'altro, una fabbrica di gaffe, a questo aggiungiamoci tutto il contorno marcio che c'è attorno alla Lazio, fatto di addetti ai lavori che si venderebbero casa pur di sparlare della Lazio o di metterla nei guai, e non mi riferisco ai contestatori ma proprio a quelli che pascolano a Formello, e ovviamente mass media che vanno quasi tutti da una parte che non vedono l'ora di buttarci merda addosso. Insomma, siamo circondati, e quei pochi che potrebbero fare qualcosa invece di farsi furbi cascano nelle trappole facendo la gioia di quella cornice marcia che ormai si è creata attorno al mondo Lazio

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Scusate ma chi parla di attacco mediatico congiunto esattamente a cosa si riferisce?
Abbiamo un presidente di una società quotata in borsa nonché senatore della repubblica che dice cagate ad uno sconosciuto al telefono.
Abbiamo un falconiere che se fosse stato cacciato ai tempi del saluto romano, o magari non fosse mai stato preso, ora non ci troveremmo in questa situazione.
La storia di dino Baggio è roba di 20 anni fa e se non ci fossero state le prime due situazioni oggi nemmeno avrebbe avuto dignità di essere riportata qui sopra.
Mi spiace ma questa è tutta farina del sacco del senatore.
Pensate veramente che per "distrarre" la Lazio servano queste cose.
Già noi ci mettiamo del nostro spesso e volentieri, poi ci sono i personaggi in giallo che la domenica possono tranquillamente controllare la situazione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Mag 2025, 00:42
Ho visto anche il video dello scemo spagnolo, devo dire che non si capisce un cazzo di nulla fra lo spagnitalico del [...] e Fabiani che bofonchia ma ho anche visto che la vicenda viene cavalcata dall'Ellenico e quindi sono per forza cazzate o esagerazioni sesquipedali.
Tornando a Lotito io penso che vogliano veramente farlo fuori, da notare la contemporaneità dell'attacco su 3 fronti con la nomina del nuovo responsabile della comunicazione anti-Sgravina. Vorrete mica credere alle coincidenze? Sono avvertimenti mafiosi pesanti, ragazzi lo vogliono "fare fuori" politicamente e mediaticamente, e non vedo nessun modo pratico e fattibile per non farci andare di mezzo la Lazio con danni enormi. Come minimo adesso in ritiro a Empoli i giocatori non parleranno d'altro, e addio concentrazione per la partita. Mi fermo qui per voler fare l'ottimista.
Se questo figuro non mette SUBITO in vendita la società per noi si mette male, ormai è chiaro.
Quello che andrebbe fatto la settimana prossima è chiaro e lampante ma chi dovrebbe fare partire l'iniziativa clamorosa di rivolta di piazza contro costui (altro che corteo) dorme sogni tranquilli.
Ma chi è che lo vuole fa fuori?
Ma uno che parla al cellulare  co uno in quel modo, senza nessuna cautela.
Uno che assume e mantiene per anni un personaggio psicopatico come JB per me è uno che se vuole fa fuori da solo.

Discussione precedente - Discussione successiva