Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Giu 2025, 18:32
La dichiarazione di guerra della Nord a Lotito è per:
3) imbeccata da qualcuno (interno a FI)per far crollare Lotito politicamente
5) Voglia di tornare protagonisti della contestazione, ad ogni costo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Citazione di: FeverDog il 03 Giu 2025, 17:40
Comunicato della curva nord.
No abbonamenti ma presenza garantita
Disdetta Sky e DAZN
Sabotaggio a forza Italia (unica cosa sensata)
Sabotaggio delle iniziative legate al ritiro al formello

E' bastato il ritorno del "comunista" per rompere l'idillio  :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Il testo integrale, mi sembra si stia cercando di fare leva sulla politica, opzione finora troppo trascurata. Bene non lasciare nulla di intentato 

"IL RE E' NUDO. 21 anni... sono passati, 21 anni... di false promesse e bugie, di brutte figure, di continui ed inspiegabili passi indietro. Come la stagione che si è appena conclusa, figlia di un mercato di reparazione che inevitabilmente ci ha condotto al fallimento finale. Dopo tutti questi anni ormai il Re è nudo, lo abbiamo capito. E' chiaro a tutti ormai che il signor Lotito utilizza la NOSTRA Lazio per fini e scopi personali: senza dare fastidio ai poteri forti  e relegandoci ad una entità che galleggia, priva di ambizioni.

Ci si nasconde dietro obblighi di bilancio mentre squadre come Napoli, Atalanta, Fiorentina e Bologna, affiancate da proprietà solide economicamente e lungimiranti sul fronte programmazione, riescono a rispettare e al contempo a competere al massimo livello nazionale ed internazionale. Noi invece siamo costretti a dover subire i soliti teatrini, fatti di mercati indecenti e allenatori colpevolizzari per coprire nefandezze altrui. Le abbiamo provate tutte per sensibilizzare l'opinione pubblica: ma dalle istituzioni e da Lotito non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Cosa vogliamo ? Che la Lazio torni ad essere qualcosa di migliore, che permetta ai suoi tifosi di sognare quelle piazze che hanno assaporato e che ci competono! Ma niente, nessuna risposta: se non quella di toglierci un altro momento aggregativo e di vicinanza alla squadra che era il ritiro di Auronzo di Cadore. Bene allora porteremo il gioco su un altro tavolo e cioè quello della scelta che non dipende solo ed esclusivamente da Lotito.

Come più volte lui stesso ha raccontato è stato messo li alla "politica", da quel mondo di cui lui ha sempre voluto far parte e che oggi lo ha premiato con una poltrona al Senato ottenuta grazie ad un collegio blindato del Molise. Quanto volte abbiamo sentito dire: "chi lo ha messo lì lo deve togliere,ecco ora noi vogliamo unirci a questo coro, senza voler costringere nessuno a vendere la Lazio, anche perché questo gioco al massacro non possiamo controllarto ed abbiamo capito che fa solo comodo ad una persona. Ma se chi gestisce la nostra società, ormai per mitomania e brama di potere, pensa di trascurare la passione di noi tifosi per stare a poltrire sonnecchiando sugli scranni di Palazzo Madama, allora noi non ci stiamo più e ci comporteremo da cittadini della Repubblica Italiana chiedando più rispetto per questa lstituzione. Vedere ripreso, più di una volta, un Senatore dormire in aula, ci dà l'impressione che per lui questo sia solo un gioco o meglio un tesserino da esibire quando "occorre" e quindi esigiamo che ciò finisca perché soggetti del genere vengono pagati con le nostre tasse! Al signor Lotito chiediamo di prendere una decisione e che lo faccia in tempi brevi, occuparsi della Lazio h24 per 365 giorni l'anno, in maniera costruttiva e vincente e quindi rinunciare alla poltrona in Senato. Oppure continuare ad occuparsi della cosa pubblica lasciando la Lazio.

Nell'attesa di questa decisione è nostra intenzione portare avanti la protesta su due binari: il primo, quello politico, invititando tutti I tifosi della Lazio presenti sul territorio nazionale a dimostrare la propria contrarietà a questa situazione attraverso la protesta civile del NON VOTARE il partito di FORZA ITALIA, in qualsiasi competizione elettorale, sia essa a livello locale o nazionale: perché è il soggetto politico che ha accolto il sig. Lotito, ripetendo in tal modo, quello che è stato già fatto nelle precedenti elezioni che hanno portato ad un calo di consensi per il partito nella città di Roma di circa 3 punti percentuali. Il secondo è quello legato al mondo Lazio, NON ABBONARSI E DISDIRE DAZN E SKY, ma essere sempre presenti allo stadio per far sentire la nostra voce di dissenso.

NON PARTECIPARE AL RITIRO CHE SI TERRà A FORMELLO NEANCHE SEGUENDOLO SUI MEDIA DELLA LAZIO: non saremo complici di chi ha snaturato il nostro vivere insieme il mondo Lazio per mero profitto, BOICOTTARE QUALSIASI INIZIATIVA CHE VENGA FATTA CON PSEUDO SQUADRE 'AMICHE'. Non saremo complici di nessuna partnership con chi oggi non rispetta il valore della vita di donne e bambini! Sono stanchi dopo ben 21 anni di trascinarci in una esistenza senza ambizione ma fatta solo di quella voce legata ai conti economici: a noi non interessano i preti da mette nelle chiese di Formello (noi le messe le seguiamo nelle Basiliche) ma a Formello vogliamo che si accolgono giocatori di livello internazionale, gente che ci faccia fare il salto di qualità, che ci faccia nuovamente prendere aerei per volare a prenderci trofei: non ci servono 10 campi da gioco e un centro sportivo all'avanguardia se poi dentro si allenano giocatori presi da squadre retrocesse!

Basta con le barzelletta di aver messo i soldi per risanare i bilanci, queste cose ormai le può dire solo a quei media a lui asserviti , suoi complici in questo decadimento: siamo noi tifosi ad aver portato liquidità nelle casse della nostra Lazio, la smetta di pavoneggiarsi a uomo moralmente superiore quando la sua unica morale è legata al denaro. Lotito non vende sogni, ma una reltà fatta solo di incubi per ogni tifoso biancoceleste.

Da oggi in poi non ci saranno più sconti per nessuno, presidente, direttore sportivo, dirigenti vari siete tutti responsabili di questo scempio, attendiamo fiduciosi che questa decisione venga presa ed al più presto, vigileremo su ogni movimento. Non saremo più complici di una ennesima stagione fallimentare. I Laziali".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
La cosa di forza italia ha preso piede un po' di settimane fa dato che qualcuno ha messo in giro la voce che Lotito sarebbe stato messo di fronte a un aut-aut da parte della dirigenza: o lasci la Lazio o non ti ricandidiamo.
Già sta cosa sembra un po' campata per aria, anche perché alle ultime politiche Forza Italia a Roma ha raggiunto più voti rispetto agli ultimi anni, ma poi mi chiedo in che modo un partito saldamente legato alla coalizione di maggioranza possa farsi questo problema per un suo Senatore quando ha la certezza di essere comunque garantito al governo ed è per adesso ampiamente nella quota percentuale in cui dovrebbe essere.
A me sembra che qualche equilibrio faticosamente raggiunto quest'anno si stia incrinando, che la curva vuole riprendere un po' di consenso che ultimamente sta latitando fuori dalle mura amiche dei Kameraten allo stadio e soprattutto che probabilmente il ritorno di Sarri, di cui forse hanno sempre mal digerito certe sue presunte idee politiche, li ha un po' disorientati visto che con quello striscione in cui gli davano dello "schiavetto" si erano esposti nei suoi confronti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Niente contro Sarri è stato detto?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Achab77 il 03 Giu 2025, 19:12
La cosa di forza italia ha preso piede un po' di settimane fa dato che qualcuno ha messo in giro la voce che Lotito sarebbe stato messo di fronte a un aut-aut da parte della dirigenza: o lasci la Lazio o non ti ricandidiamo.
Già sta cosa sembra un po' campata per aria, anche perché alle ultime politiche Forza Italia a Roma ha raggiunto più voti rispetto agli ultimi anni, ma poi mi chiedo in che modo un partito saldamente legato alla coalizione di maggioranza possa farsi questo problema per un suo Senatore quando ha la certezza di essere comunque garantito al governo ed è per adesso ampiamente nella quota percentuale in cui dovrebbe essere.
A me sembra che qualche equilibrio faticosamente raggiunto quest'anno si stia incrinando, che la curva vuole riprendere un po' di consenso che ultimamente sta latitando fuori dalle mura amiche dei Kameraten allo stadio e soprattutto che probabilmente il ritorno di Sarri, di cui forse hanno sempre mal digerito certe sue presunte idee politiche, li ha un po' disorientati visto che con quello striscione in cui gli davano dello "schiavetto" si erano esposti nei suoi confronti.

Mi sembrano delle forzature

Per me molto più prosaicamente quest'ultima stagione si è data priorità alla squadra, con la quale si era effettivamente creato una bella sinergia, evitando di creare disturbi tramite contestazioni ecc..

Ora si riprende la contestazione, garantendo comunque il supporto alla squadra (che per me deve essere la priorità su tutto) e dando un bell'affondo al tema politico, tanto caro al signorotto di Formello, anche in considerazione del suo ego spropositato

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Finalmente anche la Nord ha capito dove si deve colpire, bisogna massacrarlo sul lato politico incessantemente, come una goccia che lentamente spacca la roccia.

La sensazione è che saranno un paio d'anni decisivi per il futuro della Lazio.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Ogni iniziativa contro lotito da chiunque provenga e da qualsiasi sia la motivazione, mi vede d'accordo.
La priorità è UNA sola , toglierselo dalle balle!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: NICKNICK il 03 Giu 2025, 19:30
Ogni iniziativa contro lotito da chiunque provenga e da qualsiasi sia la motivazione, mi vede d'accordo.
La priorità è UNA sola , toglierselo dalle balle!!!!
Assolutamente si, che poi detto tra noi io non voto nè FI e non ho DAZN, ma l'importante è che se ne parli e soprattutto che qualcuno sappia che non basta il parafulmine di Sarri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
L'unica iniziativa sensata mi sembra il colpire sul piano politico.
Il resto danneggia la squadra.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Insomma un bel comunicato nel solco della proverbiale "amicizia" vedo...

Nel merito, sugli effetti che la politica gli stia facendo pressione anche a me sembra più la proiezione di un desiderio bagnato che qualcosa di reale.
Comunque se tali iniziative possono mettere un po' di pressione a fare le cose per bene, ben venga; l importante è non ricominciare a fare dell olimpico un luogo triste e deserto perché fare terra bruciata di tutto non serve a nulla.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Comunque non si vota quasi da nessuna parte eh ... non credo spostino alcun elettore!
Ma anche se si votasse a Roma, penso che per ogni elettore di Forza Italia che non vota ci sarebbero tre romanisti a caso che invece voterebbero i forzisti per paura che lo caccino dalla Lazio per davvero!

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
Citazione di: Aquila Romana il 03 Giu 2025, 19:07
Il testo integrale, mi sembra si stia cercando di fare leva sulla politica, opzione finora troppo trascurata. Bene non lasciare nulla di intentato 

"IL RE E' NUDO. 21 anni... sono passati, ".
approvo, bisogna mettere un bel pò di pepe al c...del nostro. quest'anno la bussola deve essere il bene supremo della Lazio.
niente più affari con i presidenti o agenti compagni di merende, se tocca rivoltare il settore sanitario lo si rivolta come un calzino, se serve una figura che risolva eventuali casini nello spogliatoio o per dare una pacca sulle spalle al giocatore in difficoltà lo si assume e così via.

maury68

*
Lazionetter
* 2.157
Io lotito lo odio come il fumo all'occhi ma non tocchiamo lo stadio/abbonamenti/e altre cose che danneggiano la squadra.

Ho le palle piene delle 5.000 persone in casa e 50.000 con il Sassuolo.

Trovate altre forme di contestazione, io faccio l'abbonamento.

La politica potrebbe essere un argomento interessante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Pensare che le motivazioni della nord siano anche solo minimamente legate arbenedaaaalazzio è da ingenui, ad essere buoni.

L'unica cosa che gli interessa è loro stessi, la loro influenza, e i dindi. Come a lotito, d'altra parte.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: maury68 il 03 Giu 2025, 20:53
Io lotito lo odio come il fumo all'occhi ma non tocchiamo lo stadio/abbonamenti/e altre cose che danneggiano la squadra.

Ho le palle piene delle 5.000 persone in casa e 50.000 con il Sassuolo.

Trovate altre forme di contestazione, io faccio l'abbonamento.

La politica potrebbe essere un argomento interessante.
Credo sia possibile che quando dicono di non abbonarsi si riferiscano solo a Dazn e Sky.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: FeverDog il 03 Giu 2025, 17:40
Comunicato della curva nord.
No abbonamenti ma presenza garantita
Disdetta Sky e DAZN
Sabotaggio a forza Italia (unica cosa sensata)
Sabotaggio delle iniziative legate al ritiro al formello

Scusate rettifico, avevo letto male, quando dicono di non abbonarsi si riferiscono alle tv.
Degli abbonamenti allo stadio non parlarlo mi pare, ma scrivono che saranno presenti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ma sto comunicato è uscito sul serio o è lo scherzo di qualche ragazzino fatto con l'IA?

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.660
la nord come istituzione (noni i tifosi) é come lotito

Cosa signifia non abbonarsi a Dazn? Vivo a 1500 km di distanza cosa c@zzo vogliono??

Sempre la mentalitá del quartierino. Tra l´altro se il marchio Lazio viene devalorizzato, chi se la compra??

e insomma loro ad auronzo se la comandavano ecco perché sono contro. Ormai i ritiri sulle montagne non li fa piú nessuno.

Piuttosto facessemo qualche bella turnée all´estero e qualche bel torneo estivo...e non il raccapriciante Lazio-boscaioli o Lazio-triestina...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non capirò mai perché da una parte, a mio avviso giustamente, si schifa una certa parte di tifoseria che ha danneggiato, danneggia e danneggerà l'immagine della Lazio e dall'altra gli si da visibilità, importanza se non a volte si pende dalla sue labbra. Specialmente se vanno contro ar gestore.
Più o meno tra l'altro sono le stesse persone.
Bipolarismo, Sindrome di Stoccolma od opportunismo?

Discussione precedente - Discussione successiva