Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Paladino68 il 14 Giu 2025, 10:08
Ma veramente se parte la CDS per il Flaminio sarebbe una buona notizia per tutti i laziali. Se non parte una brutta notizia per tutti i laziali. A meno che uno per fare dispetto a Lotito uno speri che il progetto Flaminio non si realizzerà mai.
Non sperare ma "prevedere" (per essere prudenti). E il dispetto sarebbe a noi tifosi visto che avremmo passato decenni a parlare di stadio inutilmente.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Paladino68 il 14 Giu 2025, 10:08
Ma veramente se parte la CDS per il Flaminio sarebbe una buona notizia per tutti i laziali. Se non parte una brutta notizia per tutti i laziali. A meno che uno per fare dispetto a Lotito uno speri che il progetto Flaminio non si realizzerà mai.

A meno che uno non sia un riommerd che si spaccia x Laziale da una ventina d'anni !!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Un mio amico mi ha appena ricordato che esattamente un anno fa eravamo alla manifestazione sotto il Flaminio.
Si può tranquillamente affermare che non sia cambiato nulla, su tutti i fronti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: hafssol il 14 Giu 2025, 16:13
Un mio amico mi ha appena ricordato che esattamente un anno fa eravamo alla manifestazione sotto il Flaminio.

Però se respirava aaalazzialita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ao, a quanto pare ancora esistono i Lotitiani. Si pensava fossero estinti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Ma non è questione di aaalazzialità né di lotitiani.
Diciamo che l'anno trascorso dà il polso di come non spetti e non sia nelle possibilità del tifoso mutare la realtà. Peraltro mi risulta che la tifoseria organizzata, che - a suo modo - si intestò quell'evento, sia presto tornata a più miti consigli nei confronti della società.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: hafssol il 14 Giu 2025, 17:52
Ma non è questione di aaalazzialità né di lotitiani.
Diciamo che l'anno trascorso dà il polso di come non spetti e non sia nelle possibilità del tifoso mutare la realtà. Peraltro mi risulta che la tifoseria organizzata, che - a suo modo - si intestò quell'evento, sia presto tornata a più miti consigli nei confronti della società.

Condivido il tuo discorso ma, la risposta verso aaaalazzialita'  di RC, è  una reazione ad una specie di presa perqiulo verso migliaia di Laziali che, in rappresentanza di un popolo,   hanno protestato per amore della Lazio, contro chi calpesta la Lazialita' con la sua gestione da tiranno.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

È tornato Sarri 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziale-forever il 14 Giu 2025, 17:44
Ao, a quanto pare ancora esistono i Lotitiani.
Heart of Lotithian

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 14 Giu 2025, 17:44
Ao, a quanto pare ancora esistono i Lotitiani. Si pensava fossero estinti.

A quanto pare passa il tempo ma resti sempre ancorato alle tue sette otto frasi fatte che hai nel tuo cervello e che non ti permettono di accedere a ragionamenti più articolati. 
Pavlov Forever . 
Se ti interessava il "merito" invece di scrivere scemenze potevi andarti a rileggere il Topic di quella manifestazione visto che hai la memoria a 24 h e poi si cancella tutto.

Ps. Vorrei non risponderti più , fa il favore. Evita di quotarmi. Continua coi tuoi prestampati ,che li salto a piedi pari.
Grazie

Ao.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 15 Giu 2025, 11:53
A quanto pare passa il tempo ma resti sempre ancorato alle tue sette otto frasi fatte che hai nel tuo cervello e che non ti permettono di accedere a ragionamenti più articolati. 
Pavlov Forever . 
Se ti interessava il "merito" invece di scrivere scemenze potevi andarti a rileggere il Topic di quella manifestazione visto che hai la memoria a 24 h e poi si cancella tutto.

Ps. Vorrei non risponderti più , fa il favore. Evita di quotarmi. Continua coi tuoi prestampati ,che li salto a piedi pari.
Grazie

Ao.

Ma sei serio???  :=))

I tuoi interventi sono sempre di mezza riga, frasi buttate li senza senso, ti allunghi solo per polemizzare, più di qualcuno ti ha fatto notare che sei il tipo che butta il sasso e nasconde la mano, cerchi sempre la sponda involontaria di altri netter oltre sei la contraddizione fatta persona, ieri hai offeso con la tua stupida frase aaaalazzialita' i tifosi della Lazio che hanno protestato anche al posto tuo...anzi no che sei un lotitiano.

Ti saluto laziale dal 1997    :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
(cit. ChatGpt)
Dai, altri 11 anni ed avrà battuto tutti i record di presidenza, a 32 non c'è arrivato nessuno.
In fondo, è qui da appena 1/6 degli anni di tutta la storia della ss. Lazio.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
di gran calibro come Matarrese e Massimino...
"Sarri, come  sarebbe a dire che manca Lamalgama? Nun c'avemo i sordi, chiedono troppo!"
"Aoh ah Friskies! Noi semo de serie A!"
E via così.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

Invece 15 anni fa era tutto diverso ..... bah

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Ma certo che non era affatto diverso, per quanto magari si fosse almeno in un periodo di crescita e in presenza di un minor numero di concorrenti.
Da allora si sono susseguiti i liberalalazio, improbabili cordate, lo stadio vuoto, i vaffa e i cori su Prima Porta e, da ultimo, la manifestazione dell'anno scorso.
E il fatto che, al di là di alcuni riposizionamenti, soprattutto della tifoseria organizzata, nulla di tutto ciò abbia sortito alcun effetto dovrebbe essere più che sufficiente a far capire che non è nelle possibilità del tifoso realizzare un cambiamento. Certo, da tifosi possiamo far sentire la nostra voce e facciamo bene a farlo, senza che tuttavia ci si debba aspettare una correlazione tra le nostre azioni e il cambiamento auspicato.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Giu 2025, 14:17

(cit. ChatGpt)
Dai, altri 11 anni ed avrà battuto tutti i record di presidenza, a 32 non c'è arrivato nessuno.
In fondo, è qui da appena 1/6 degli anni di tutta la storia della ss. Lazio.

Grazie per l'elenco. Cosa scommettete che ci stia pensando per davvero?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870

Ci seppellirà a tutti

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: ironman il 15 Giu 2025, 19:04
Grazie per l'elenco. Cosa scommettete che ci stia pensando per davvero?
Sicuro...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Discussione precedente - Discussione successiva