Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Giu 2021, 19:48
prima di tutto perché è una furbata all'italiana, lui non doveva vendere una volta atrrivato, lui doveva vendere PRIMA... tanto è vero ciò che per non mettere in crisi una società ci si è dovuti inventare un'altra proroga... ed ancora, infatti, la salernitana ancora non è iscritta al campionato... come la chiami tu sta cosa? Furbizia? Io in un'altra maniera, ma forse il problema è il mio, dovevo nasce in Giappone e non nel paese "dei furbi". In quanto al soggetto "terzo" il problema è che, al momento, tanto terzo non sembrerebbe.... aspettiamo cosa dicono le istituzioni.

Chi lo dice che doveva vendere prima? Per me meglio farlo da promossa in A.
La proroga l'ha inventata Lotito? Non credo.
Per quanto riguarda il soggetto terzo aspetta prima di scrivere condizionali sarcastici.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Giu 2021, 20:58
ogni tanto capita anche a me di scrivere di getto qualche cazzata... ma questa era bella grossa eh, che 2 squadre di uno stesso proprietario non influiscono sulla competizione... senza i soldi ed i giocatori della lazio la salernitana mo ce arrivava in a...

Lazio e Salernitana giocavano in serie diverse, tutto regolare.
Ormai non sai piu' che inventarti per andare contro...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: robylele il 30 Giu 2021, 03:18
veramente è stato appurato 20 pagine fa che non fosse regolare manco per niente

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: robylele il 30 Giu 2021, 03:18
ma contro a che?? ma che dici? ma che scrivi? chi ha detto che non è regolare ( che poi regolare è sbaglia, caso mai legale)? come al solito cambi le carte in tavola, io ho risposto a uno che scriveva che non si altera la competizione con 2 squadre dello stesso proprietario, e come la si è alterata in 2 serie diverse ( dove è comunque vietato, la deroga non significa, infatti, che puoi tenerla ma solo che ti devi sbrigare a vendere) quindi figuriamoci nella stessa serie, ho anche spiegato come. caso mai sei tu che vai sempre conto a cio che non ti piace, ignorando anche le piu' elementari regole della logica. stai bene cosi',  non spreco i miei byte e la mia intelligenza per persone come te, ADDIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.347
Citazione di: Baldrick il 30 Giu 2021, 07:34
veramente è stato appurato 20 pagine fa che non fosse regolare manco per niente

Se mi concedi una deroga vuol dire che mi stai "regolarizzando" temporaneamente...

Se tutti gli anni mi concedi una deroga vuol dire che la cosa ti va bene...

Se la Salernitana non fosse stata promossa mi avresti dato la deroga e così il prossimo anno ecc..

Non mi sembra di aver mai letto negli anni scorsi di "inviti" a vendere da parte della FIGC. Anzi, tutti sapevano della vendita solo in caso di promozione e basta

Se la situazione è ora così la colpa è anche in gran parte della federazione..

La FIGC ha il compito di comandare e di fare rispettare le norme (vale lo stesso per i debiti, gli stipendi arretrati ecc .)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.347
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Giu 2021, 08:37
ma contro a che?? ma che dici? ma che scrivi? chi ha detto che non è regolare ( che poi regolare è sbaglia, caso mai legale)? come al solito cambi le carte in tavola, io ho risposto a uno che scriveva che non si altera la competizione con 2 squadre dello stesso proprietario, e come la si è alterata in 2 serie diverse ( dove è comunque vietato, la deroga non significa, infatti, che puoi tenerla ma solo che ti devi sbrigare a vendere) quindi figuriamoci nella stessa serie, ho anche spiegato come. caso mai sei tu che vai sempre conto a cio che non ti piace, ignorando anche le piu' elementari regole della logica. stai bene cosi',  non spreco i miei byte e la mia intelligenza per persone come te, ADDIO.

Occhio che deroga non vuol dire che ti devi sbrigare a vendere...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lotitone.
Che brutta cosa l'aziendalismo, soprattutto quando è declinato in favore delle aziende degli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Baldrick il 30 Giu 2021, 10:05
Che brutta cosa l'aziendalismo, soprattutto quando è declinato in favore delle aziende degli altri

Non è così.
Io difendo le minoranze.

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Se Lotito proponeva come trustee la cooperativa dei giardinieri di Formello la lega avrebbe accettato, perché non può fare altro che sbraitare a questo punto, l'azienda che fornisce il catering della Lazio.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: AquiladiMare il 30 Giu 2021, 08:58
Se mi concedi una deroga vuol dire che mi stai "regolarizzando" temporaneamente...

Se tutti gli anni mi concedi una deroga vuol dire che la cosa ti va bene...

Se la Salernitana non fosse stata promossa mi avresti dato la deroga e così il prossimo anno ecc..

Non mi sembra di aver mai letto negli anni scorsi di "inviti" a vendere da parte della FIGC. Anzi, tutti sapevano della vendita solo in caso di promozione e basta

Se la situazione è ora così la colpa è anche in gran parte della federazione..

La FIGC ha il compito di comandare e di fare rispettare le norme (vale lo stesso per i debiti, gli stipendi arretrati ecc .)

sicuramente dirò una banalità... ma questo paese va avanti a forza di deroghe, a questo punto che cacchio le facciamo a fare le leggi che vietano un determinato tipo di comportamento se poi deroghiamo? A sto punto legiferiamo direttamente consentendo quei comportamenti.

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Citazione di: che...siusta il 30 Giu 2021, 10:16
sicuramente dirò una banalità... ma questo paese va avanti a forza di deroghe, a questo punto che cacchio le facciamo a fare le leggi che vietano un determinato tipo di comportamento se poi deroghiamo? A sto punto legiferiamo direttamente consentendo quei comportamenti.
Sarebbe  meglio. Ai tempi si e' messo un paletto apparentemente  insormontabile, in ottica sportiva lo e' effettivamente, fidando sul mantenimento dello status quo. Una volta che non e' più così, Salernitana in A, la federazione non può che lanciare coriandoli. Il problema e'perché in 9 anni non si e' pensato di abolire quel codicillo relativo al quarto grado di parentela.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.934
Le regole, però, dicevano che la vendita sarebbe dovuta avvenire entro il 25 giugno. Con tutte le deroghe. Poi siamo un paese un po' così e si trova sempre qualche mezzuccio per fare come ci pare.

La strenua difesa del presidente della Salernitana, per il bene della Salernitana (che davvero 'sti caxxi, ma magari torna in C presto) sulla pagina principale di un forum della Lazio, da sola dà l'idea del conflitto esistente.

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Ma quale strenua difesa, c'e' un mondo intero che parla di sacrilegio appena qui fuori. Si cerca di capire quello che succede e succedera'.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.347
Le regole, però, dicevano che la vendita sarebbe dovuta avvenire entro il 25 giugno. Con tutte le deroghe. Poi siamo un paese un po' così e si trova sempre qualche mezzuccio per fare come ci pare.

La strenua difesa del presidente della Salernitana, per il bene della Salernitana (che davvero 'sti caxxi, ma magari torna in C presto) sulla pagina principale di un forum della Lazio, da sola dà l'idea del conflitto esistente.

Ma il trust è una "vendita", non è un mezzuccio. E' un istituto ufficiale. Molti ancora pensano al "trust" come un invenzione di Lotito (come la famosa legge spalmadebiti).

entro il 25/6 Lotito doveva passare le sue quote e così ha fatto. Ora ci sarà tempo fino a sabato per sistemare i dettagli tecnici come richiesto dalla FIGC. I giornali hanno titolato di "trust bocciato" ma non è che hanno bocciato il  trust come soluzione del problema ma solo indicato alcune correzioni. Se entro sabato Lotito apporterà queste correzioni, la pratica sarà sistemata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Lotito è attaccato da tutte le parti.
Basandosi proprio sulla vulgata
CitazionePoi siamo un paese un po' così e si trova sempre qualche mezzuccio per fare come ci pare.

O su quella : "er potere de Lotito".

Se la regola era : vendere entro il 25 giugno, perché il trust? Er potere de Lotito? (Appunto).

Ripeto.
A me Lotito non sta simpatico.
Ma la merda sono i Gravina, i Malagò.
Non Lotito.

P.s. il trust un mezzuccio è l'ultima frontiera.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
Citazione di: lorenz82 il 29 Giu 2021, 22:53
P.s.: Bargiggia soffre il caldo
Bargiggia è allergico al fosforo

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Lotito è attaccato da tutte le parti.
Basandosi proprio sulla vulgata
O su quella : "er potere de Lotito".

Se la regola era : vendere entro il 25 giugno, perché il trust? Er potere de Lotito? (Appunto).

Ripeto.
A me Lotito non sta simpatico.
Ma la merda sono i Gravina, i Malagò.
Non Lotito.

P.s. il trust un mezzuccio è l'ultima frontiera.
Non e' un mezzuccio. Però pensare che la proprietà reale si sleghi completamente dalla gestione ordinaria perché tanto sicuramente si vende e' demenziale. Non può mai succedere. Lotito e Mezzaroma hanno il sacrosanto diritto di pensare a cosa succede a gennaio, una volta scaduto il mandato del trustee. La Federazione non può in alcun modo imporre un commissariamento.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520
Citazione di: AquiladiMare il 30 Giu 2021, 10:46
Ma il trust è una "vendita", non è un mezzuccio. E' un istituto ufficiale. Molti ancora pensano al "trust" come un invenzione di Lotito (come la famosa legge spalmadebiti).

entro il 25/6 Lotito doveva passare le sue quote e così ha fatto. Ora ci sarà tempo fino a sabato per sistemare i dettagli tecnici come richiesto dalla FIGC. I giornali hanno titolato di "trust bocciato" ma non è che hanno bocciato il  trust come soluzione del problema ma solo indicato alcune correzioni. Se entro sabato Lotito apporterà queste correzioni, la pratica sarà sistemata.
mi sento di condividere totalmente , al netto che prima se leva di mezzo la Salernitana meglio è per noi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: AquiladiMare il 30 Giu 2021, 09:01
Occhio che deroga non vuol dire che ti devi sbrigare a vendere...
Penso proprio di si aquila, deroga significa che ti viene concesso qualcosa TEMPORANEAMENTE, in attesa che tu regolarizzi la situazione che altrimenti sarebbe non legale! Questo implica, ovviamente, che tu debba regolare la tua posizione il prima possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva