Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: max_im1900 il 27 Gen 2022, 20:14
E basta. Dieci anni fa tutti a dire che con il fair plauly finanziario la lazio ne avrebbe tratto vantaggi. Marotta oggi ha preso un giocatore per 25 milioni e sta rinnovando contratti ai suoi top player è questa la realtà. Tutto il resto è fufffa
:lol:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.739
Citazione di: carib il 27 Gen 2022, 19:34
ieri marotta in un'intervista sul sole 24ore ha chiesto l'intervento del governo per salvare dalla catastrofe il calcio italiano.

Mi par di capire però che non sia la Lazio a rischiare il default ma molte delle squadre che in questo topic vengono prese a modello. Davvero bizzarro  :=))
...e aspettiamo sto default, ormai, decennio più decennio meno.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Rischiano il default e comprano gosens e vlahovic. Magari parlava delle squadre piccole

Suning e Luxor sono dietro a queste squadre..il default è un po' improbabile

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Picpus il 27 Gen 2022, 20:49
Suning e Luxor sono dietro a queste squadre..il default è un po' improbabile
Guarda che la penso come te
Gli altri pensano che per qualche milione di dollari societa multimiliardarie vadano in default

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.241

Sto IdL si è sbloccato oppure no?

Mancano 4gg al termine del mercato...

Ed i tifosi fanno i tifosi... Dell'indice, del costo del lavoro sllargato, degli ammortamenti... sinceramente non devono essere un problema nostro ma di chi comanda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: carib il 27 Gen 2022, 19:34
ieri marotta in un'intervista sul sole 24ore ha chiesto l'intervento del governo per salvare dalla catastrofe il calcio italiano.

ma Marotta, considerando che l'Inda é in una botte di ferro con Suning, come mai é cosi' preoccupato per il resto del calcio italiano?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Gen 2022, 20:47
...e aspettiamo sto default, ormai, decennio più decennio meno.

da vecchio laziale dovresti aver capito ormai che se ci comportassimo come gli altri per il nostro default l'attesa sarebbe molto, ma molto più breve...
Ma sono certo che lo sai.   ;)

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: robylele il 27 Gen 2022, 21:23
da vecchio laziale dovresti aver capito ormai che se ci comportassimo come gli altri per il nostro default l'attesa sarebbe molto, ma molto più breve...
Ma sono certo che lo sai.   ;)
Non abbiamo neanche le possibilita di comportarci come gli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: AquiladiMare il 27 Gen 2022, 21:05
Tornando alla realtà...

Sto IdL si è sbloccato oppure no?

Mancano 4gg al termine del mercato...

Ed i tifosi fanno i tifosi... Dell'indice, del costo del lavoro sllargato, degli ammortamenti... sinceramente non devono essere un problema nostro ma di chi comanda
Non essere così diretto che poi le truppe cammellate si risentono.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: robylele il 27 Gen 2022, 21:21
ma Marotta, considerando che l'Inda é in una botte di ferro con Suning, come mai é cosi' preoccupato per il resto del calcio italiano?

Sossoldi.

LazialePontino

*
Lazionetter newbie
* 23
Certo che sentire dirigenti che fanno parte di un sistema dove ci sono persone che discutono rinnovi da 8 o 10 milioni per un anno fa veramente accapponare la pelle. C'è gente che hA chiuso o sta chiudendo  delle attività  ( io faccio ancora la conta dei danni ) e questi chiedono aiuti per pagare questo mostro che hanno messo su  :S

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: LazialePontino il 27 Gen 2022, 21:37
Certo che sentire dirigenti che fanno parte di un sistema dove ci sono persone che discutono rinnovi da 8 o 10 milioni per un anno fa veramente accapponare la pelle. C'è gente che hA chiuso o sta chiudendo  delle attività  ( io faccio ancora la conta dei danni ) e questi chiedono aiuti per pagare questo mostro che hanno messo su  :S

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: robylele il 27 Gen 2022, 21:21
Marotta fa il suo gioco e chiede soldi al governo causa covid, come li hanno chiesti tutti. Io lavoro per una multinazionale il cui proprietario è uno dei dieci uomini piu ricchi del mondo,  che ha chiesto e ottenuto soldi dal nostro governo per le attività italiane durante il lockdown..

LazialePontino

*
Lazionetter newbie
* 23
La tua multinazionale paga un suo dipendente 10 milioni l'anno ?  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: max_im1900 il 27 Gen 2022, 21:45
Marotta fa il suo gioco e chiede soldi al governo causa covid, come li hanno chiesti tutti.

quindi la sua é solo avidità, in realtà all'inda non servono denari perché con Suning é in una botte di ferro.

car

*
Lazionetter
* 837
Tornando a discorsi un po' più terra terra che a me appartengono di più :il tempo è galantuomo.Dicevano che Inzaghi aveva chiesto Fares;la verità è che il magnifico duo gli aveva detto o Fares o niente.Infatti all'Inter gli hanno comprato Gosens.Adesso a Sarri il magnifico duo gli dice o Kamenovic o Ghoulam rotto.Basta fare due più due per capire chi ha torto e chi ha ragione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialePontino il 27 Gen 2022, 21:50
La tua multinazionale paga un suo dipendente 10 milioni l'anno ?  :D

e una decina a  8 milioni lordi annui?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tornando a discorsi un po' più terra terra che a me appartengono di più :il tempo è galantuomo.Dicevano che Inzaghi aveva chiesto Fares;la verità è che il magnifico duo gli aveva detto o Fares o niente.

non credo, Dove l'hai letto?

Citazione di: car il 27 Gen 2022, 21:52
Infatti all'Inter gli hanno comprato Gosens.

E che c'entra? Se c'é la possibilità di prendere Gosens io prendo Gosens.

Citazione di: car il 27 Gen 2022, 21:52
Adesso a Sarri il magnifico duo gli dice o Kamenovic o Ghoulam rotto.

Ma c'é un'intercettazione telefonica? Puoi mandare il link così la possiamo sentire pure noi?

Contenuto sponsorizzato

LazialePontino

*
Lazionetter newbie
* 23
A me sembra una cosa oltre che anomala anche pazzesca che si pianga sui mancati introiti e si parli di baratri mentre il criterio di fare mercato rimane lo stesso di sempre per queste squadre . Qualcosa ci sfugge . Cioè io chiudo l'attività per 2 mesi per Covid e mi compro una macchina nuova da 50 mila euro per consolarmi ?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
"O Fares o niente", "O kamenovic o Ghoulam rotto" invidio 'sti tifosi che sanno tutti 'sti siparietti.
A volte leggendo queste ed altre affermazioni, sempre con questo tono di granitica certezza, mi sembra di rivivere le atmosfere di "Storia della colonna [...]" del Manzoni.
Meraviglioso.

Discussione precedente - Discussione successiva