Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2022, 11:16
Non so chi li ha discussi e non ne ne frega nulla. Il concetto è che noi avevamo un monte ingaggi fa serie b, non potevamo che crescere, e lo abbiamo fatto perché "qualcuno" ha incrementato i diritti TV per tutti, non perché abbiamo una società che lavora bene
li ha discussi la nostra società, forse non te ne frega nulla perchè dovresti farle un plauso...
Tra l'altro non c'erano solo i diritti da tv da discutere (volano gli stracci quando si riuniscono, anche se per te é tutto facile), ma anche un boato di buffi da ripianare.
Quindi non mi pare giusto dare il merito a un ''qualcuno'' non meglio definito e sottacere dei problemi originari su cui si é lavorato.
Problemi, ad esempio, che non hanno avuto Florentia in serie C2 e Napoli Soccer in C1, per poi ripartire lindi e pinti.
Ancora co sta storia dei debiti e della Lazio in coma? Eh, ma ogni tanto mi costringete a richiamare quelle situazioni, io ne farei volentieri a meno e concentrarmi sul futuro.
Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2022, 11:16
Gli altri invece avevano monte ingaggi da premier League che è divenuto insostenibile post pandemia e hanno dovuto abbassarlo nonostante i diritti tv
Da qui la forbice che si restringe.
Non solo per la pandemia. Dovresti ricordare che nel
2019 c'era già qualcuno fortemente indebitato.
Società che hanno lavorato male evidentemente.