"Chi governa fa il bene della società? E quello che mi domando io è i tifosi fanno il bene del club?Lotito non fa il bene della società? Il conto dello stadio non è intestato alla Lazio, ma all'agenzia delle entrate. Perché ho avuto la capacità di costruire un percorso fiscale e per altri 23 anni pago 6 milioni anno. La Lazio li ha pagati il 17 novembre anche se scade ad aprile. L'anno scorso, che lo stadio era chiuso, incasso zero, ma l'agenzia delle entrate voleva comunque i 6 milioni. Allora dico, se fai 40 euro solo per 4 partite, Juve, Inter, Milan e Roma, poi tutto il resto 10,5 1 euro, non venivano comunque allo stadio. Lazio-Torino 230mila euro d'incasso. Neanche il costo dello stadio. Lazio-Milan un milione e 200 mila. Ho fatto bene, a tutela non di Lotito, ma della società e quindi anche dei tifosi, perché oggi la società ha una prospettiva futura, non è che c'è il dubbio che non si possa iscrivere al campionato"
@LLSN
Penso che il passaggio in grassetto sia stato riportato in modo errato, perché non può aver detto così.
Interessante comunque come la domande siano indirizzate sui biglietti.
Ci fosse uno che gli chiede perché a natale dava per fatto il rinnovo di Sarri, perché a gennaio è stato fatto uno scempio, perché Akpa è sparito dalla famosa puntata di Report... niente.