Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #280 il: 22 Mag 2019, 18:41 »
Io invece vorrei esistesse la macchina del tempo per proiettarmi direttamente alla fine dei due anni e sentire i soliti discorsi sul modulo, sulla presunzione, sui senatori etc...

Offline gentlemen

*
14240
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #281 il: 22 Mag 2019, 19:34 »
penso di essere uno che Inzaghi lo ha sempre apprezzato molto.

Ma ti chiedo, serenamente, quale sarebbe il problema?
Ne arriverebbe un altro più o meno dello stesso livello.
Ripeto un concetto in cui credo molto: non sono i giocatori e gli allenatori che fanno grande la Lazio ma è la Lazio che li fa grandi.
Non è retorica, ma noi prendiamo (non Messi e Klopp) tutti professionisti che in partenza non brillano di luce propria (o perché all'inzio del percorso, o perché alla fine, o perché in un momento no) ma che esprimono da noi e grazie a noi il loro potenziale.
Compreso Klose che veniva da 2 anni no e ha fatto la nostra storia e pure la sua. Leiva, Immobile, Keita, Biglia, Correa, etc etc etc...

Stessa cosa per Inzaghi. Ha avuto una grande occasione e l'ha sfruttata alla grande. Ripeto che per me resterà, ma se andrà via ci sarà libera la panchina della SSLAZIO1900. Una panchina prestigiosissima.

Ne verrà un altro pieno di voglia e potenzialità. Abbiamo vinto prima di Inzaghi, con Inzaghi, ed eventualmente anche dopo di lui.

Ma sereno proprio.
Quoto, concordo in pieno.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #282 il: 27 Mag 2019, 18:37 »
oggi stavo in moto mentre Lotito,  intervistato da radioradio (?) al premio ussi  h fatto il mattatore, uno spettacolo di comicità e  perfidia a 360° , verso i soliti magnager e prenditori.....
amici miei, in attesa  che si presentino nuovi messia  io me tengo stretto il mio Presidente

Online Achab77

*****
13767
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #283 il: 27 Mag 2019, 19:07 »
oggi stavo in moto mentre Lotito,  intervistato da radioradio (?) al premio ussi  h fatto il mattatore, uno spettacolo di comicità e  perfidia a 360° , verso i soliti magnager e prenditori.....
amici miei, in attesa  che si presentino nuovi messia  io me tengo stretto il mio Presidente

Boh.
Sarà anche un bravo manager, ma non riesce a starmi simpatico. È quanto di più lontano dal mio modo di essere e di vedere la vita, ma è così anche gran parte della curva nord. Me ne farò una ragione, anche perché io sono convinto che lui la Lazio l'abbia blindata per bene per il futuro prossimo e remoto.

Offline Charlot

*****
18542
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #284 il: 27 Mag 2019, 19:20 »
oggi stavo in moto mentre Lotito,  intervistato da radioradio (?) al premio ussi  h fatto il mattatore, uno spettacolo di comicità e  perfidia a 360° , verso i soliti magnager e prenditori.....
amici miei, in attesa  che si presentino nuovi messia  io me tengo stretto il mio Presidente

Ascolti radioradio e per giunta in moto? non ti bastano traffico e buche?
 :=))

Offline Duca

*****
6197
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #285 il: 27 Mag 2019, 19:27 »
Bravo presidente! No le ha mandate a dire!
Ha processato il calcio fatto d’incompetenti e fattucchieri, di manager da strapazzo e società indebitate fino agli occhi e pozzi a perdere di patrimoni incredibili.
Si Inzaghi ha solo voluto mandare al diavolo i giornalai che spargono merda da mattina e sera. Avanti così presidente l!

Online vaz

*****
54800
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #286 il: 27 Mag 2019, 19:31 »
avanti così, la CL sarà possibile nel 2057

Offline Duca

*****
6197
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #287 il: 27 Mag 2019, 19:39 »
Ma chi se ne stratega della CL?
Quella é roba che verrà con il nuovo stadio è un aumento di budget adeguato. A meno che non vi piacciano i risultati tennistici...

Online vaz

*****
54800
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #288 il: 27 Mag 2019, 19:41 »
ok

Offline samu_s

*****
9833
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #289 il: 27 Mag 2019, 19:43 »
Con il nuovo stadio, quindi il 2057 mi pare plausibile.
Sui risultati tennistici, io la giocherei anche rischiando imbarcate, nessuna paura.

(in EL le hai buscate per bene da Ludogorets, Sparta Praga, Salisburgo....)

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #290 il: 27 Mag 2019, 19:49 »
Ah beh, il nuovo stadio!  :pp

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #291 il: 27 Mag 2019, 20:12 »
la cempions  lig... !!!

ma stiamo coi piedi per terra no fregnacce!!!!  che poi bisognerebbe sempre ricorda'  che abbiamo vinto appena piu delle merde  e nonostante ciò, in quanto ad aspettative e richieste ,  si cade nell'errore di emularle.
la nostra dimensione è questa  a parte  qualche parentesi che si conta sulle dita  di mezza mano  nell'arco di un secolo e più 
daje Lazio
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #292 il: 27 Mag 2019, 20:13 »
Ma chi se ne stratega della CL?
Quella é roba che verrà con il nuovo stadio è un aumento di budget adeguato. A meno che non vi piacciano i risultati tennistici...
peccato che l'aumento del budget possa arrivare nel nostro caso solo con la CL stabile
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #293 il: 27 Mag 2019, 20:14 »
la cempions  lig... !!!

ma stiamo coi piedi per terra no fregnacce!!!!  che poi bisognerebbe sempre ricorda'  che abbiamo vinto appena piu delle merde  e nonostante ciò, in quanto ad aspettative e richieste ,  si cade nell'errore di emularle.
la nostra dimensione è questa  a parte  qualche parentesi che si conta sulle dita  di mezza mano  nell'arco di un secolo e più 
daje Lazio
qual era la dimensione nei secoli del PSG, del Chelsea, dell'Atletico del manchester city ecc. prima che arrivassero quelli con i soldi veri?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #294 il: 27 Mag 2019, 20:16 »
Boh.
Sarà anche un bravo manager, ma non riesce a starmi simpatico. È quanto di più lontano dal mio modo di essere e di vedere la vita, ma è così anche gran parte della curva nord. Me ne farò una ragione, anche perché io sono convinto che lui la Lazio l'abbia blindata SEQUESTRATA per bene per il futuro prossimo e remoto.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #295 il: 27 Mag 2019, 20:32 »
Se permettete io di arrivare tra l'ottavo e il quinto posto dopo 15 anni circa me sarei pure rotto le palle!!

Offline Hicks

*
9307
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #296 il: 27 Mag 2019, 20:39 »
Ma io direi chi se ne strafrega dei punteggi tennistici piuttosto. In Champions League ci voglio tornare e come me penso la stragrande maggioranza dei laziali. Poi se non succederà amen, tifo lo stesso, ma manco possiamo raccontarci la favoletta, quella si, che "sticazzi della CL".

Offline Balde89

*
3652
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #297 il: 27 Mag 2019, 20:40 »
Sentita l'intervista.
Vi dirò, secondo me Lotito ha deciso di alzare l'asticella, già dallo scorso anno.
Fino a due anni fa il mantra era "riportiamo la Lazio a un livello gestionale che.. blablabla"
Adesso sento un presidente che dice di voler puntare alla Champions. Bene.

La frase sull'erba del vicino la vedo molto come una frecciatina a Inzaghi.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #298 il: 27 Mag 2019, 21:21 »
Sentita l'intervista.
Vi dirò, secondo me Lotito ha deciso di alzare l'asticella, già dallo scorso anno.
Fino a due anni fa il mantra era "riportiamo la Lazio a un livello gestionale che.. blablabla"
Adesso sento un presidente che dice di voler puntare alla Champions. Bene.

La frase sull'erba del vicino la vedo molto come una frecciatina a Inzaghi.


concordo

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #299 il: 27 Mag 2019, 21:27 »
Se permettete io di arrivare tra l'ottavo e il quinto posto dopo 15 anni circa me sarei pure rotto le palle!!
diglielo a chi non vince un trofeo da 11 anni, via...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod