Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Fra le grandi società, come reputo la nostra al pari di roma e napoli, la Lazio ha adottato una strategia che un pò si rifà a quella ad esempio dell'udinese. Comprare tanti giocatori ai più sconosciuti che col tempo, almeno alcuni di loro si sono rivelati dei grandi e forti giocatori. Con la differenza che l'udinese i giocatori forti che scovava li rivendeva per fare cassa mentre la Lazio se li tiene per accrescere lentamente la qualità della squadre e raggiungere risultati importanti.
Ad oggi la strategia di Lotito e Tare si è rivelata più vincente rispetto a quella della roma o napoli che invece comprano e vendono giocatori più famosi ma alla fine quello che hanno raggiunto sono solo partecipazioni alla CL.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.714
Citazione di: Blueline il 24 Dic 2019, 10:24
guerra ai "tifosi", casomai...
Guerra dei tifosi.
Perché se c'è qualcuno che ha fatto la guerra, questi sono i tifosi o pseudo tali, quelli stesso che usano la parola "coppette" manco fossero i peggio trigorioti.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2019, 10:17
Manca solo una cosa poi, con tutti i difetti, sarà il migliore.

Le merde in B?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811

in realtá ne mancano due. Trofeo europeo e quella cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: angeloadamo il 24 Dic 2019, 08:44
O FIFA, mi sa che mi sto incartando, insomma UFFICIALI  :)
:) e io che ho detto ?  :)

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

il rinnovo di Armini?
il negozio al centro?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Citazione di: superaquila il 24 Dic 2019, 11:02
:) e io che ho detto ?  :)
abbi pieta', ancora fatico a mettere in piedi tre concetti, ma volevo partecipare  :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

La rube un mondo a parte  (Agnelli) .

inter : deve ringraziare il Lotito d'oriente .

milan : dopo il papi e' arrivato il diluvio ed ancora non si vede la fine .

poi le "altre" : merde , violacei , napule' . Non credo servano commenti .

Dopo Calleri , Cragnotti .

Ecco io spero che essendo Lotito 10 volte Calleri , poi si possa arrivare a 10 volte tanto .

Se poi ci arriviamo , ai vertici , con Claudio a me va bene lo stesso .

Sperare di essere la prima fra le altre o ambire ad entrare nelle cerchia dei grandi ?

Se quello che spera Tarallo si avvera , uscira' da vincitore o rilancera' ?

PS : si capisce che e' una lode al "nostro" ?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io sono dell'idea che la sua persistenza sia stata solida proprio perché sapeva che le critiche che gli venivano mosse dalla tifoseria (non dalla sparuta minoranza come diceva giustamente qualcuno, lì è stato fenomenale) fossero motivate proprio perché si voleva vincere e fare di più e le dichiarazioni dell'altro giorno alla cena ne sono la prova: "mi dicevano che io non facevo sognare, ma io non potevo, dovevo prima sanare i conti e tagliare i costi... oggi siamo in una fase diversa, in una fase di affermazione, in un percorso diverso, dettiamo le regole nel sistema e le sappiamo anche far imporre e lo portiamo in campo... [...] "

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
È ovvio che manca una cosa per essere il migliore.
Ma io ricordo che qua si scriveva che saremmo stati sempre sotto le merde che non avremmo mai alzato un trofeo che con Lotito era solo vivacchiare.
Che aveva tolto la lazialità, e via discorrendo...
A me dei presidenti è sempre fregato il giusto, io giudico la squadra, la tifo come lo facevo da bambino anche in serie b, ma ogni estate era un macello, si iscrive, non si iscrive,  vende i gioielli, un' eterna altalena di batticuori e palpitazioni.
Da 15 anni sto sereno e pure vinco, alzo trofei, sono invidiato e competitivo.
E dietro c'è un progetto che non è ancora compiuto.
Grazie.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Un paio di giorni fa Diaconale ha finalmente azzeccato parole.

Roberto66

Visitatore
L'ho sempre apprezzato anche nei momenti difficili. Mi sono sentito augurare cose inenarrabili verso i miei figli perché ne parlavo bene sui social. Lo ritengo uno dei migliori presidenti che abbiamo avuto. Avrà anche i suoi difetti ma è un grande e c'ha due Cogioni che gli fumano x aver resistito a tutti gli attacchi sia esterni che interni al mondo Lazio.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il boato s'è sentito a distanza. Al grido rimbombante di Lotito ha fatto seguito l'esplosione della squadra, uno scoppio assordante. È stato il presidente a caricare a pallettoni la Lazio nel prepartita. È entrato nello spogliatoio, ha parlato ai suoi uomini, erano presenti anche Inzaghi, il diesse Tare e il club manager Peruzzi: «Mi state facendo sognare e altri sogni possono diventare realtà. Vincete per voi, per le vostre famiglie, per la Lazio. Andate in campo e...», il finale è facilmente intuibile, immaginabile, l'invito era surclassare la Juve, detto elegantemente. Lotito ha usato parole di grande incitamento, anche pittoresche, per caricare la squadra, per spingerla all'impresa. È stato seguito ed eseguito alla lettera.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.118
Non sono in grado di postare lo spezzone di video che ho ripreso da LSC, ma sono quasi sicuro che si festeggiamenti in campo, quando ha abbracciato Sergej, gli abbia detto: jamo rotterculo!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 24 Dic 2019, 07:22
Io ho notato un cambiamento,leggero, soprattutto da chi viene allo stadio,da chi la Lazio la vive la domenica.

La difficoltà maggiore la vedo versocquelli che ,per capirci, allo stadio negli ultimi 20 anni ci sono andati solo al famoso Lazio Sassuolo. Sono rimasti a quei giorni e a quegli slogan.

Vi sarà capitato (a me si) o vi capiterà a giorni che discuterete con qualcuno sul mercato di gennaio,c'è troverete ancora quello che " mo' sii venne tutti" , calpestando una storia che dice proprio l esatto contrario. Ma tra credere ai loro occhi o alle scritte dei corniciari che sono l unica cosa che per loro fa da tramite con la Lazio , crederanno sempre a loro. Come fatto finora. Trovarne uno che si sveglia da solo e ammette di aver dato retta ad una manica di cazzari e di conseguenza reputarsi ciò che è, è un miracolo.

Ave Lazio

(Ave Claudio Il Supremo.)

Avanti Lazio famoje tre gó

Perfetto.  :beer:
Quasi, la riga che ho rimpicciolito tra parentesi non ce la faccio, ma nonostante le apparenze credo che a lui per primo non gli possa fregare di meno

Blueline

*
Lazionetter
* 6.735
Giudicare dai risultati è comunque riduttivo, se si considerano che ci mancano delle partecipazioni in CL potevamo avere attualmente risultati migliori.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quella cosa arriverà perchè è già il migliore, però spero che non sia solo una ma una serie di quelle cose.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541

Grazie....

:since :since

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Se compra pure a inquelli e li fa fallire.
Piano, piano, dissanguandoli goccia a goccia.
Un po' come sta a fa il pizzettaro ma con più rilievo.
Un'opera d'arte.
Lotito artista.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Roberto66 il 24 Dic 2019, 14:21
L'ho sempre apprezzato anche nei momenti difficili. Mi sono sentito augurare cose inenarrabili verso i miei figli perché ne parlavo bene sui social. Lo ritengo uno dei migliori presidenti che abbiamo avuto. Avrà anche i suoi difetti ma è un grande e c'ha due Cogioni che gli fumano x aver resistito a tutti gli attacchi sia esterni che interni al mondo Lazio.
Io mi prendo merda addosso ogni lunedì a calciotto, dagli stessi tifosi della Lazio. Lo difendo su quasi tutto. È chiaro che è perfettibile, lo siamo tutti noi, ma sono d'accordo con la maggior parte delle sue iniziative. Oramai neanche più i romanisti si azzardano a fare battute su Lotito, tanto è evidente che stia svolgendo un ottimo lavoro. Tutto il resto (gestione immagine, parco giocatori, investimenti...) è fuffa quando ottieni certi risultati. Significa attaccarsi al fumo della pipa. Godetene tutti!

Discussione precedente - Discussione successiva