Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

non ce la fa a godersi il momento in silenzio

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: purple zack il 10 Gen 2020, 17:21
una bella lotta tra palloni gonfiati

non ce la fa a godersi il momento in silenzio
il problema non è godere in silenzio, in un momento come questo  anzi, è anche giusto che gioisca pubblicamente e si possa prendere delle rivincite su chi lo ha denigrato. Il problema è che per fare questo non c'è bisogno di sputare su 120 anni di storia. Io boh.... non lo capirò mai!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Niente, a noi un momentino felice e tranquillo, senza sbroccate o sputtanate, non ce tocca. Non sia mai. Non c'era posto a Castel Sant'Angelo eh.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, e il comunicato era di Diaconale. Che si capiva da subito di chi fosse era vero, però. Almeno per alcuni di noi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2020, 17:51
Non c'era posto a Castel Sant'Angelo eh.

Lo occupava già tutto con il suo ego.

Nesta idolo

Visitatore
Sminuire il (glorioso) passato per autoincensarsi è una pecca madornale.
Credo che l'ottimo lavoro di Lotito sia sotto gli occhi di tutti, non c'è bisogno di ripetere gli stessi concetti ogni volta e per giunta, ripeto, svilire i successi del passato. Mancanza di stile ed eleganza.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Sta facendo tanto per la Lazio ma per il resto stendiamo un velo pietoso, l'ho conosciuto personalmente, persona veramente sgradevole...dichiarazioni di oggi pessime, non aggiungo altro per non essere bannato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Anche perché vien naturale pensare che lui sia parecchio sofferente rispetto alla gestione di Cragnotti, ancor di più se queste dichiarazioni vengano fatte in un momento bello e anche condito da trofei.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: bizio67 il 10 Gen 2020, 18:37
Sta facendo tanto per la Lazio ma per il resto stendiamo un velo pietoso, l'ho conosciuto personalmente, persona veramente sgradevole...dichiarazioni di oggi pessime, non aggiungo altro per non essere bannato

penso che sia davvero una persona sgradevole.

ma a noi, alla fine, che ce frega?
sta facendo tanto, soprattutto per cementare il futuro della società.

credo che soffra molto il confronto con la Storia e il fatto che venga insultato continuamwente sui social

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Dichiarazioni inutili ed abbastanza incommentabili.
Poi mi piacerebbe sapere il fine di frasi del genere: diventare più simpatico ed essere più apprezzato dai tifosi?
Io credo che, proprio "grazie" ad uscite come queste, non sarà mai amato come Lenzini e Cragnotti...nemmeno vincendo uno scudetto.
Veramente assurdo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Diciamo che nei modi esagera, ma nel merito forse tutti i torti non ce li ha rispetto al suo modo di amministrare.
Dubito che la sua gestione possa fallire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.705
Citazione di: Lativm88 il 10 Gen 2020, 18:47
Ma che bisogno c'è...
10 anni di lotitopezzodimerda, le minacce di morte.
Lasciategli godere il giocattolo che ha fatto funzionare di nuovo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.914
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2020, 19:05
https://youtu.be/46NCyFuLJA4

Diciamo che nei modi esagera, ma nel merito forse tutti i torti non ce li ha rispetto al suo modo di amministrare.
Dubito che la sua gestione possa fallire.

Il suo discorso fila perfettamente ma non c'era nessun bisogno di esternarlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.996
È proprio un problema di modi e di opportunità.
Il video già è diverso dalla lettura.
Ma se ci fate caso "palloni gonfiati" non è molto chiaro a cosa sia riferito.

Lui dice "Se lei mi porta esempi di grande... ???? (che????).... io le dico che erano palloni gonfiati che non rappresentavano la forza che oggi ha la Lazio..."

"Palloni gonfiati" a me non sembra riferito a chi gestiva, come ho letto, ma alle Lazio precedenti ("esempi di", "palloni gonfiati", tutto al plurale).
È piu come dire che era una Lazio che si spinse oltre le sue potenzialità (e quella di Lenzini frutto del caso, subito dopo si è sgonfiata), una bolla speculativa, un pallone gonfiato che appena è stato bucato è scoppiato.

Ma non è una difesa eh. Inopportuno.
La nostra comunciazione è veramente pessima.
Urge serio professionista, cazzuto e preparato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Il video é più sfumato del testo scritto.
E comunque inopportuno, effettivamente.
Io non escluderei che con il termine "palloni gonfiati" si riferisse a chi ha gestito la Lazio subito prima di lui. Tipo Baraldi e co. E non avrebbe torto.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2020, 19:16
10 anni di lotitopezzodimerda, le minacce di morte.
Lasciategli godere il giocattolo che ha fatto funzionare di nuovo.
Se la prenda con gli irriducibili ed i disamorati allora, non con Cragnotti.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2020, 19:33
È proprio un problema di modi e di opportunità.
Il video già è diverso dalla lettura.
Ma se ci fate caso "palloni gonfiati" non è molto chiaro a cosa sia riferito.

Lui dice "Se lei mi porta esempi di grande... ???? (che????).... io le dico che erano palloni gonfiati che non rappresentavano la forza che oggi ha la Lazio..."

"Palloni gonfiati" a me non sembra riferito a chi gestiva, come ho letto, ma alle Lazio precedenti ("esempi di", "palloni gonfiati", tutto al plurale).
È piu come dire che era una Lazio che si spinse oltre le sue potenzialità (e quella di Lenzini frutto del caso, subito dopo si è sgonfiata), una bolla speculativa, un pallone gonfiato che appena è stato bucato è scoppiato.

Ma non è una difesa eh. Inopportuno.
La nostra comunciazione è veramente pessima.
Urge serio professionista, cazzuto e preparato.

Il problema lo sai qual è? che come la metti la metti, ha tirato fuori di sua spontanea volontà un discorso mezzo vero e mezzo no distruggendo completamente il significato che possano aver avuto quei due scudetti, in particolare il secondo sminuendo totalmente il lavoro fatto da altri, per dar luce solo al proprio rendendosi unico e super fantastico in 120 anni di storia. La cosa strana è che nessuno in questi giorni, questo periodo, gli stava negando il grande lavoro che sta facendo quest'anno, quindi per quale motivo oggi (dopo che già il "comunicato di Diaconale" era stato alquanto squallido) ha dovuto fare di nuovo questo riferimento?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2020, 19:33

Grande società?
Tanto e che poi infatti (per altre varie cause) si sono sgonfiate.

Per me ha senso così,al netto che nel caso di Sergio le colpe erano anche e soprattutto fuori dalla Lazio.

Gli allora debiti che ci portarono in tribunale, oggi trovano alloggio sereno in alcune squadre di serie a.

Discussione precedente - Discussione successiva