Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.635
Citazione di: genesis il 09 Mag 2020, 11:05
Auguri presidente !

Auguri Presidente. Ancora mi ricordo la puntata che hai fatto alla cena per la coppia italia vinta con le merde (ho anche una foto con te).

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Auguri Presidente. Ancora mi ricordo la puntata che hai fatto alla cena per la coppia italia vinta con le merde (ho anche una foto con te).

Pure io!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.126
Auguri, e speriamo che prima o poi nel mese di maggio oltre il compleanno del presidente si possa festeggiare anche qualche successo della squadra.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Auguri, da un "lotitiano" della prima ora.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: robylele il 09 Mag 2020, 11:53
Se non erro dovrebbero essere 63.

Peccato non siano altrettanti i punti nella classifica "congelata"...

Sarebbe stato davvero un compleanno presidenziale perfetto.

Auguri Claudio Maximo!!!

:since :since :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2020, 09:50
Articolo decente di Petrone sul corsera.

Lotito, 63 anni di battaglie: l'ultima è sulla ripartenza (Corriere della Sera ed. Roma)

La sua Lazio ha vinto il doppio della Roma

L'ultima presa in giro è quella di Michele Serra: la sua pagina, sul Venerdì di ieri, era titolata «Deciderà tutto Lazio-Trapani», scelta per «assegnare in una partita unica scudetto e Champions». Nella foto un Lotito sorridente, maglietta da Winner, due dita alzate in segno di trionfo per la Supercoppa vinta a Riad, in Arabia Saudita, il 22 dicembre scorso: 3-1 alla Juventus, sesto trofeo della sua gestione. Uno solo in meno del record di Cragnotti. Sì, perché il sor Claudio, che oggi compie 63 anni, è in corsa per diventare il presidente più vincente della storia laziale e da due mesi sta strepitando perché questo miracolo possa avvenire già in estate, facendo ripartire il campionato che vede la sua squadra a -1 dalla Juventus, un piccolo punto che fa tutta la differenza del mondo. Per cui, se in un'intervista gli chiedono - ed è successo esattamente questo - se accetterebbe una partita unica tra Lazio e Juve con in palio lo scudetto e lui risponde (ovviamente) di sì, ecco che la questione diventa: Lotito propone di giocarsi il campionato in una partita. C'è chi legge solo il titolo, ci sono i siti che diffondono la risposta a macchia d'olio, scatta la presa in giro. Anche quella di Michele Serra. Ma lui, il principe delle gaffe, è abituato. Andrea Agnelli gli chiede se sia diventato un virologo, perché in teleconferenza tra i presidenti lo sente dire: «Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so: io parlo con i medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no co' quelli delle squadre... ». La Procura di Roma lo indaga perché non ha pagato 26.000 euro di multe e Lotito spiega: «Pensa che stavo sotto scorta e per non gravare sullo Stato ho usato auto mie». Usa uno dei suoi mille telefoni per raccontare che ha detto ad Andrea Abodi, (ex) presidente della Lega di serie B, «se me porti su il Carpi, se me porti squadre che non valgono un c... noi tra 2 o 3 anni non c'abbiamo più una lira» e quella conversazione finisce sui giornali. Oppure, quando urla a Simone Inzaghi«ti stai sempre a lamentà! Decido io, non decidi te», da un balcone di Cortina d'Ampezzo qualcuno lo riprende e finisce tutto su YouTube. Eppure con la Lazio ne ha azzeccate 99 su 100. Nel 2004 prese una squadra al funerale, parole sue, per portarla in coma, rateizzando 150 milioni di tasse non pagate. È in sella da quasi 16 anni, solo Fortunato Ballerini fu presidente per più tempo di lui, un secolo fa. In questo periodo ha vinto il doppio della Roma, 6 coppe a 3, e l'ha scavalcata portando la Lazio per la prima volta nella sua storia ad essere la squadra che ha vinto più trofei, 16, dopo le tre big storiche del calcio italiano. Inzaghi l'ha scelto lui, e se lo tiene stretto. Tare pure: e il d.s. confessa sorridendo che i giocatori li sceglie (anche) telefonando agli amici, «così faccio risparmiare il presidente che non paga gli osservatori». Fate ripartire il campionato e vedrete un 63enne felice. Fino alla prossima gaffe.
Massimo Perrone

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2020, 09:50
Articolo decente di Petrone sul corsera.

Appena decente, certo, niente di più.
La solita aneddotica usata mille volte per prenderlo in giro non può mancare per la milleunesima volta.
E provare per una volta a scrivere che la Lazio sta dove sta e gioca come gioca pure tenendo i conti a posto e usando soldi veri e non quelli del monopoli, quello mai, sai che rodimento di... che c'è in certi ambienti per sta cosa.
Grande Presidente, tanto non t'è mai fregato e giustamente niente di stare o meno simpatico a certa gente, e a me basta e avanza sta Grande Lazio che hai messo su

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Mag 2020, 13:58
Auguri, e speriamo che prima o poi nel mese di maggio oltre il compleanno del presidente si possa festeggiare anche qualche successo della squadra.

Lui è un originale.  Festeggia quando gli altri dormono. Luglio,agosto....
8)

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: meanwhile il 09 Mag 2020, 17:06
La solita aneddotica usata mille volte per prenderlo in giro non può mancare per la milleunesima volta.
E provare per una volta a scrivere che la Lazio sta dove sta e gioca come gioca pure tenendo i conti a posto e usando soldi veri e non quelli del monopoli, quello mai, sai che rodimento di... che c'è in certi ambienti per sta cosa.
Grande Presidente, tanto non t'è mai fregato e giustamente niente di stare o meno simpatico a certa gente, e a me basta e avanza sta Grande Lazio che hai messo su

Almeno ricostruisce in modo corretto la "pretesa" dello spareggio. Segno che Michele Serra si limita a leggere solo i titoli del giornale per cui scrive. Farebbe anche bene se poi non ci basasse articoli a sua volta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: Bilbo il 09 Mag 2020, 15:17
Auguri, da un "lotitiano" della prima ora.  :beer:

:D auguri presidentissimo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

:band1: :band1: :band1:

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: meanwhile il 09 Mag 2020, 17:06
A me in realtà Il decalogo dei luoghi comuni pare snocciolato in modo bonario, non maligno. E poi tra un frizzo ed un lazzo butta giù la verità che fa più male (agli abusivi dell'ager remorinus): noi siamo quelli che abbiamo vinto di più, in assoluto e negli ultimi anni. E loro vengono dopo. As usual

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
C ero anche io a quella famosa cena per festeggiare la coppa italia.......serata fantastica. Non dimentichero` mai le urla al gol di lulic mentre il mega schermo trasmetteva la replica della finale. A tal proposito vorrei salutare bomber max e titolotito. P.S. tra l altro oggi e` anche il mio compleanno.

Contenuto sponsorizzato

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Tanti auguri, caro Presidente Claudio Lotito.

E sempre grazie.

Forza Lazio :band1: :band1: :band1: :band5: :band12: :band11: :bakar:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Non sapevo del suo compleanno ma mi accodo.
Augurissimi, presidente Lotito e grazie per il lavoro che fa per la nostra Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva