Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
So già arrivati i risarcimenti della rosea? :since

cippolo

*
Lazionetter
* 4.598
Registrato
Claudio se fai pure lo stadio muoiono tutti. Con questa e l'aereo scoppiano fegato a destra e manca

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Settimana prossima la procura apre un'inchiesta.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Grande gesto. Bella presidente. Adesso avanti  compatti tutti insieme verso l'obiettivo stagionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Voi ce scherzate ma Sta a chiede i ristori e non sa come fa per far vedere che ha perso un sacco de Sordi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2021, 13:48
Ma anche no dai.
Rubin da quel momento ho il dente avvelenato, non posso farci niente. Lo rispetto come giocatore ma non come uomo (Cit)

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.938
Registrato
Citazione di: sorazio il 30 Gen 2021, 15:10
Rubin da quel momento ho il dente avvelenato, non posso farci niente. Lo rispetto come giocatore ma non come uomo (Cit)
Credo che sia il caso di cercare di capire cosa è realmente successo.

La squadra, rappresentata da alcuni suoi giocatori, si accorda per il taglio e la dilazione di alcune mensilità. Qualcuno è d'accordo. Qualcun altro non lo è, quanto meno non al 100%. Arriva ma notizia "che Lotito ha COMPRATO l'aereo". Tutti sanno che un aereo costa svariati milioni. Io, Luis Alberto leggo, magari superficialmente, e mi incazzo. Poi arriva Peruzzi che mi spiega che l'aereo non è stato comprato ma è in affitto. FINE! BASTA!

L'ho fatta breve ma è andata così. Ricordiamoci che può anche capitare che il genio, in qualcuno, si riversato tutto nel saper giocare a calcio.

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Godo forte e non me passa: grazie Iron Claudio e salutame gasperino quando lo ribecchi!  :ssl
ps quanto cazzo è bello il nostro aereo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Che cosa ha fatto di sbagliato oggi?

Ha aiutato la moglie a fare la spesa solo per avere la sua cotoletta preferita per cena?

diafolo di un lotiten

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Un trattore.

Va avanti per la sua strada e se be sbatte il cazzo dei bagarozzi che provano ad infastidirlo.

Il mio Presidente.

:muchlove:

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2021, 16:25
Un trattore.

Va avanti per la sua strada e se be sbatte il cazzo dei bagarozzi che provano ad infastidirlo.

Il mio Presidente.

:muchlove:
Sono insetti contro il parabrezza, e lui continua a guidare imperterrito.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2021, 16:25
Un trattore.

Va avanti per la sua strada e se be sbatte il cazzo dei bagarozzi che provano ad infastidirlo.

Il mio Presidente.

:muchlove:

:beer:

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
all'inizio non era simpatico, faceva interviste (in latino) ogni 2x3, era una macchietta; ma sotto sotto aveva ragione

con il tempo ha imparato, parla molto poco, bada ai fatti, fa le cose piano ma per bene

e soprattutto, ha due palle enormi!

Grande Iron Claudio

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: tatoccolo il 02 Feb 2021, 16:56
all'inizio non era simpatico

Oddio, non è che sia diventato Tom Hanks eh.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Gio il 02 Feb 2021, 18:13
A me piacerebbe sapere chi è "il ragazzo" che gli ha detto che da noi è meglio di Milan e Juve.  :)

Reina e Musacchio sono stati al Milan ma non alla Juve, Ciro alla Juve ma non al Milan.. mumble mumble... uno del passato? Matri? Solo Matri, credo. Non possiamo risalire fino a Di Canio, che non credo avrebbe detto sta cosa.  :=))

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2021, 18:18
Reina e Musacchio sono stati al Milan ma non alla Juve, Ciro alla Juve ma non al Milan.. mumble mumble... uno del passato? Matri?
Non lo so, dovrebbe essere un giocatore da come è riportato l'articolo.
Però è da quando l'ho letto che (sor)rido pensando ad ogni giocatore della rosa che glielo dice :)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Per Lotito so' tutti regazzi, pure Peruzzi.
E' chiaramente Matri, che dicendo così s'è meritato un posto in Società  :)

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2021, 18:27
Per Lotito so' tutti regazzi, pure Peruzzi.
E' chiaramente Matri, che dicendo così s'è meritato un posto in Società  :)
Pensa che gli avrà detto Tare ... :)

Discussione precedente - Discussione successiva