Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: tatoccolo il 02 Feb 2021, 16:56
all'inizio non era simpatico, faceva interviste (in latino) ogni 2x3, era una macchietta; ma sotto sotto aveva ragione

con il tempo ha imparato, parla molto poco, bada ai fatti, fa le cose piano ma per bene

e soprattutto, ha due palle enormi!

Grande Iron Claudio
Parecchio d'accordo

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2021, 18:10
Oddio, non è che sia diventato Tom Hanks eh.

vero, però è comunque nettamente migliorato secondo me!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: tatoccolo il 03 Feb 2021, 08:59
vero, però è comunque nettamente migliorato secondo me!

Più Danny de Vito che Tom Hanks...

:=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi un focolari e un vocalelli in grande difficoltà (e livore) nel circonstanziare la presenza costante di Lotito a Formello, gli applausi da parte della squadra,  gli stipendi in anticipo.
Patania si è quasi divertito...
Sto ascoltando in replica ora.

Capisco focolari.
È Laziale,  garantisco, deve però cercare di essere obiettivo tendente al riommico per sgomberare dubbi sulla professionalità, odia Lotito a morte.
In più non ci capisce un caxxo di calcio, in pratica non ne azzecca una dal proterozoico.
Ma sto por'omo come fa? È una vita grama.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Oggi un focolari e un vocalelli in grande difficoltà

Mannasseraffanculo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Io questi che "odiano Lotito a morte" che siano giornalisti o semplici tifosi vorrei sapere il motivo. Non me lo spiego proprio

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: cippolo il 05 Feb 2021, 04:40
Io questi che "odiano Lotito a morte" che siano giornalisti o semplici tifosi vorrei sapere il motivo. Non me lo spiego proprio
Non si è fatto più ricattare dai gruppi organizzati (vedi biglietti e trasferte gratis ). Per quanto riguarda i giornalai credo siano stati anche spinti da questi per avere la loro benevolenza visto che ci facciamo la guerra in casa.
Lotito per me è un uomo di altri tempi, ad avercene in questa piccola Italia!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Gli stipendi pagati in anticipo mentre gli altri contano i buffi... Il culetto di qualcuno continuerà a bruciare per un po'.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Quest'anno non ha sbagliato praticamente niente.
Dichiarazioni centellinate, interventi giusti nei momenti di difficoltà, restyling di Formello, l'aereo.
C'è da dire che finalmente ha capito che deve circondarsi di gente valida e non fare tutto da solo.

Forse l'ho notato solo io ma, unica nota stonata, nella conferenza di presentazione della Morace lo stemma della S.S.Lazio appoggiato su uno sgabello anche no.  :)

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Eletto come consigliere federale, con Marotta.

Nostro potere continua.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
io sono un anti-lotitiano della prima ora, poi diventato lotitiano durante la contestazione e ora, finalmente, me ne sono tornato nel mio antilotitismo militante.
lo sono in maniera bambinesca: sono contro Lotito perché voglio lo Sceicco, innamorato e spendaccione, che per troppo amore ti prende Mbappé e Haaland, nonostante l'allenatore diche che siano poco compatibili

ma come si faccia a negare la genialità di quest'uomo davvero non lo so.
il Presidente più preparato sui dossier della Serie A, un uomo dalle mille idee, con un occhio lungimirante al bene sistemico che favorirà la Lazio.

per il resto viva lo Sceicco  :)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: cippolo il 05 Feb 2021, 04:40

C'è gente che se non odia qualcuno sta male.
Poi se l'odio è condiviso viene anche meglio

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Aquila1979 il 22 Feb 2021, 16:20
io sono un anti-lotitiano della prima ora, poi diventato lotitiano durante la contestazione e ora, finalmente, me ne sono tornato nel mio antilotitismo militante.
lo sono in maniera bambinesca: sono contro Lotito perché voglio lo Sceicco, innamorato e spendaccione, che per troppo amore ti prende Mbappé e Haaland, nonostante l'allenatore diche che siano poco compatibili

ma come si faccia a negare la genialità di quest'uomo davvero non lo so.
il Presidente più preparato sui dossier della Serie A, un uomo dalle mille idee, con un occhio lungimirante al bene sistemico che favorirà la Lazio.

per il resto viva lo Sceicco  :)
Il Bayern ha esattamente la mentalità opposta a quella che tu cerchi e hanno vinto TUTTO!
Il PSG e il City invece la coppa dalle grandi orecchie la vedono alla PSP per ora, benché abbiano messo sul piatto cifre folli.  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
io sto cazzo de termine lotitiano non l'ho mai digerito...

Citazione di: BalkanLaziale il 22 Feb 2021, 16:11
Eletto come consigliere federale, con Marotta.

Nostro potere continua.

daje

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Acasta, erpalazzo, astanzadebottoni, epoltrone, erpadrone oppure solo Lotito

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Leggevo che appoggiava la candidatura di Sibilia che ha perso nettamente.  Nonostante ciò, eletto consigliere. 

Bisogna far passare  il messaggio che gli è stata data la delega per i rapporti con l'AIA.

Discussione precedente - Discussione successiva