Citazione di: ES il 11 Mag 2021, 14:44
Coppe.
Non "coppette".
Questo lo dicono i romanisti.
E tu certo sei Lazialissimo.
Inoltre, non "sue".
Nostre.
Anche tue.
Come sopra.
Io non so se un Lotito ci sarebbe stato senza un Cragnotti, probabilmente no.
Ma sono certo che senza un Lotito non ci sarebbe stata questa Lazio, 121 anni di storia.
"Coppette" comprese.
Credo converrai.
coppette era ironico, per quanto riguarda sue o nostre sicuramente lui le considera sue e basta, altrimenti mostrava anche quelle non vinte da lui se le considereva della lazio. Fossi in te però, da lazialissimo come me, mi sarei mostrato molto più indignato per qualcuno che dice di esser laziale e "non si è emozionato" per gli unici 2 trofei europei vinti e per uno dei 2 soli scudetti vinti in 121 anni, mentre invece non ho letto interventi xome questo, molto meno importanti dal punto di vista dell'importanza storica di alcune vittorie. Come puoi non chiederti come fa un laziale a non emozionarsi per uno scudetto, vinto poi in quel modo? Come fa a non emozionarsi se dopo quasi 100 anni vinci un trofeo europeo e dopo pochi mesi un'altro con la squadra più forte al mondo? Come fai a non criticare una cosa del genere da un laziale ma ad intervenire se uno lo fa notare? Forse si, leggendo queste cose, se ci fosse qualcosa che potesse misurarlo, penso che sarei molto più laziale di voi e ritengo che per un romanista ( che hai citato te) sia molto più una sofferenza pensare a quei 3 successi, soprattutto quelli europei, che alle coppe italia, quindi forse solo un romanista potrebbe screditare quei trofei, unici, in questa maniera.