Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Giu 2021, 13:40
Questo lo diceva pure il traditore piacentino però....
Però Dabo ci difende sempre quando ci sono episodi che ci mettono in cattiva luce.
In più ha aperto una scuola calcio (mi sembra in Senegal) per bambini con difficoltà economiche.
E, anche se gli sono state regalate fa alcuni tifosi, i suoi ragazzi giocano con le magliette della Lazio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Slasher89 il 11 Giu 2021, 13:54
Nesta è schivo di suo ma è Laziale, lo è sempre stato.

anche te sei indeciso se far diventare tuo figlio laziale o milanista?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Citazione di: purple zack il 11 Giu 2021, 14:02

È stato un giocatore importante di entrambe le squadre.
Ma secondo me poi anni di attività "inquinano" anche la fede più salda.
Per dire, anche Fernando secondo me è riommico fracico fino a un certo punto: ha detto che se suo figlio avesse la possibilità di fare carriera alla Lazio non glielo impedirebbe. Sembra una frase banale, ma detta da chi dovrebbe rappresentare il monumento ai tifosi fa un po'effetto.

Figuriamoci Nesta che tra l'altro ha dovuto mollare, di fatto, senza volerlo e quando sembrava potesse ritornare è stato definito bollito da società e tifosi.

È una brava persona ed è stato un grandissimo giocatore: credo basti questo per onorarci di ogni sua parola a favore della Lazio.

Sul fatto tecnico, concordo: da giocatore poteva avere un senso per l'impatto visivo e romantico, anche se limitato.
Da allenatore non credo possa essere (ancora) neanche lontanamente paragonabile a quello che invece la Lazio sta facendo per crescere. Gli auguro ogni bene e magari di tornare al romanticismo quando sarà un top manager affermato e vincente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.936
Citazione di: purple zack il 11 Giu 2021, 14:02

Tu invece accetteresti che il tuo datore di lavoro ti paghi gran parte del tuo stipendio in azioni della società?

Nesta ha giocato e vinto con la Lazio dopodichè ha salito un gradino ed è andato al Milan dove ha vinto più della Lazio. Nelle poche interviste che ha rilasciato ha sempre detto di essere tifoso della Lazio ed ha sempre dimostrato un grande rispetto verso il Milan, come è normale che sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.936
Citazione di: Achab77 il 11 Giu 2021, 14:07
È stato un giocatore importante di entrambe le squadre.
Ma secondo me poi anni di attività "inquinano" anche la fede più salda.
Per dire, anche Fernando secondo me è riommico fracico fino a un certo punto: ha detto che se suo figlio avesse la possibilità di fare carriera alla Lazio non glielo impedirebbe. Sembra una frase banale, ma detta da chi dovrebbe rappresentare il monumento ai tifosi fa un po'effetto.

Figuriamoci Nesta che tra l'altro ha dovuto mollare, di fatto, senza volerlo e quando sembrava potesse ritornare è stato definito bollito da società e tifosi.

È una brava persona ed è stato un grandissimo giocatore: credo basti questo per onorarci di ogni sua parola a favore della Lazio.

Sul fatto tecnico, concordo: da giocatore poteva avere un senso per l'impatto visivo e romantico, anche se limitato.
Da allenatore non credo possa essere (ancora) neanche lontanamente paragonabile a quello che invece la Lazio sta facendo per crescere. Gli auguro ogni bene e magari di tornare al romanticismo quando sarà un top manager affermato e vincente.

A me basta la faccia con cui apparve sul balcone il giorno in cui andò al Milan per dire quanto fosse distrutto per essere andato via.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.839
Citazione di: Slasher89 il 11 Giu 2021, 13:54
Nesta è schivo di suo ma è Laziale, lo è sempre stato.

È la differenza di stile e sensibilità rispetto a quelli dellà.
Continuo a non capire chi possa avercela con lui o ne metta in dubbio la fede e l'autenticità della mestizia con cui è andato via, costretto.
Ricordo bene quella notte, di sicuro ha pianto come noi.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
Citazione di: Axel Latino Heat il 11 Giu 2021, 13:41
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1545716
Caspita, il presidente si sta esaltando :=))
Belle parole.
parole che dimostrano nella sostanza che nn credeva inzaghi meritasse più di quello che gli aveva offerto e che lo riteneva bravo ma anche ci fosse di meglio (e allora, dico io, perchè nn cercarlo subito sto meglio invece di rischiare un'altra stagione da separati con tutta la querelle che ne è conseguita??)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
O. T. Ma neanche troppo, giusto per dire la mia sui commenti qui sopra.
Quando si diventa professionisti e si gioca a certi livelli (Serie A/ Champions) si pensa la vita e si vive il fatto di essere tifosi in un modo totalmente diverso rispetto a quello che intendiamo noi.
Non c'è, poi, un solo modo per amare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
peró, scusate, qui nessuno sta mettendo in dubbio la lazialità di nesta. proverà i sentimenti che prova.

al contrario si è paventata l'assunzione sotto qualsiasi forma di Nesta in quanto simbolo di suddetta lazialità. e a me questo fa abbastanza ridere

soprattutto perché una settimana fa era indeciso su quale squadra far tifare al figlio. è schivo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
Mi pare di capire che il concetto di simbolo che hanno molti qua dentro si attaglia perfettamente ad una figura come Fernando Titty. Bene.

Un professionista che ha cambiato casacca non è ammesso...

Il sarrismo ha devastato le menti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Giu 2021, 14:53
Mi pare di capire che il concetto di simbolo che hanno molti qua dentro si attaglia perfettamente ad una figura come Fernando Titty. Bene.

Un professionista che ha cambiato casacca non è ammesso...

Il sarrismo ha devastato le menti.

eh sì, in effetti dabo risponde proprio a una figura come titty...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
La realtà è che ogni volta che gli è stato chiesto se tenesse di più al Milano o alla Lazio ha sempre fatto zero a zero. Anzi, a volte si è sbilanciato di più verso il Milan con la scusa di quello che ci ha vinto, degli amici ecc...
In sostanza per me sono più dichiarazioni  dettate dal fatto di poter tenere il piede in due staffe.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Che brutta cosa non avere memoria dei torti fatti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: laziolello il 11 Giu 2021, 14:58
La realtà è che ogni volta che gli è stato chiesto se tenesse di più al Milano o alla Lazio ha sempre fatto zero a zero. Anzi, a volte si è sbilanciato di più verso il Milan con la scusa di quello che ci ha vinto, degli amici ecc...
In sostanza per me sono più dichiarazioni  dettate dal fatto di poter tenere il piede in due staffe.
Veramente disse che se fosse stato per lui sarebbe rimasto alla Lazio a vita.
Poi chiaro che il Milan sia stato altrettanto importante, c'ha vinto 2 champions e vinto una quantità infinita di trofei. Ma fosse stato per lui non se ne sarebbe mai andato, anzi, voleva pure tornare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
"mio figlio tifa chelsea ma sto provando a convincerlo a tifare Lazio o milan"

so' tutti "di padre in figlio" co' i fiji dell'artri

Hicks

*
Lazionetter
* 10.113
Boh, sarà che il milan mi sta tanto sul cazzo.. sarà che non avrei dubbi su che squadra far tifare a mio figlio.. Nesta, che nella sua schiva interiorità sarà di sicuro più tifoso di tutti, non riesco a vederlo come il simbolo universale della lazialità. Ma è senz'altro un problema mio

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Sono tutti tifosi duri e puri sulle bottigliette lanciate addosso agli altri.
Io nemmeno la nominerei più la Lazio, al posto suo. Esiste una cosa che non può confliggere con l'amore, anche il più grande e puro: si chiama dignità. Poi, quello che ha realmente nel cuore lo sa solo lui, ed è giusto sia così. Ma noi da Nesta non meritiamo niente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.875
le squadre per tifare non si impongono, nemmeno ai figli, per di più la Lazio ti sceglie, per enne motivi, nel momento in cui devi far prevalere la simpatia per una o l'altra al figlio, meglio lasciar stare...
significa che la Lazio ancora non ce l'hai dentro e alla fine è meglio così...
Parlo per esperienza di padre...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Fiammetta il 11 Giu 2021, 15:15
Sono tutti tifosi duri e puri sulle bottigliette lanciate addosso agli altri.
Io nemmeno la nominerei più la Lazio, al posto suo. Esiste una cosa che non può confliggere con l'amore, anche il più grande e puro: si chiama dignità. Poi, quello che ha realmente nel cuore lo sa solo lui, ed è giusto sia così. Ma noi da Nesta non meritiamo niente.

perfetto, sono d'accordissimo

anche per questo non mi sembra un simbolo di lazialità che avrebbe senso inserire oggi in qualsivoglia ruolo in società

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: purple zack il 11 Giu 2021, 15:22
perfetto, sono d'accordissimo

anche per questo non mi sembra un simbolo di lazialità che avrebbe senso inserire oggi in qualsivoglia ruolo in società
Questo non te lo so dire, ma forse hai ragione. E' sempre stato un mio sogno rivederlo alla Lazio, ma forse le ferite sono troppo profonde. Forse non dimenticherà mai.

Discussione precedente - Discussione successiva