Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2021, 21:53
Salernitana venduta: 72 milioni https://www.sololalazio.it/2021/06/23/salernitana-societa-ceduta-a-radrizzani-per-72-milioni-di-euro/

A Radrizzani, quello che ha ritirato su il Leeds

Mi sa che in Serie A ci rimangono

Lotito deve, se proprio vuole continuare con sta cosa delle due proprietà, prendersi una squadra in Belgio o in Portogallo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.728
bravo Gulp , il problema sarebbe creare uno staff che possa calarsi subito,
in realtà dove si parla un'altra lingua e che sicuramente nemmeno conoscono (non credo si fiderebbe di uomini locali)
li girano talenti a pioggia

hafssol

*
Lazionetter
* 12.827
Salernitana venduta: 72 milioni https://www.sololalazio.it/2021/06/23/salernitana-societa-ceduta-a-radrizzani-per-72-milioni-di-euro/

C'è da augurarsi che l'accordo sia confermato, visto che la notizia per il momento non è ancora ufficiale.
Sarebbe un capolavoro a tutti i livelli. Chapeau!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
A Radrizzani, quello che ha ritirato su il Leeds

Mi sa che in Serie A ci rimangono

Lotito deve, se proprio vuole continuare con sta cosa delle due proprietà, prendersi una squadra in Belgio o in Portogallo

Il genk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.963

Ottimo, così Gravina la pianta di rompere le palle e la massa di imbecilli "Lotito fa i magheggi per tenersi tutte e due, la Lazio ha già i tre punti della Salernitana hihi haha" s'attaccano ar caxxo pure stavolta

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
A Salerno dovrebbero baciargli i piedi, il terreno su cui cammina e pure il culo. Vende dopo averli riportati in A e l'acquirente è di tutto rispetto, cosa che potrebbe garantire al club granata una continuità in serie A. Grana risolta comunque, almeno la smettono di rompere con congetture e ricostruzioni fantasiose

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Se fosse confermata la vendita sarebbe L ennesimo gran colpo imprenditoriale di Lotito.

Non saprei i conferimenti di capitale fatti negli anni nella salernitana ma credo che saranno vicini allo zero. A parte le entrate dalla Lazio e i prestiti di giocatori sarà una plusvalenza da urlo.

A Marco Mezzaroma verranno gli occhi a cuore per il cognato 😍

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.925
Citazione di: FacciUnGol il 23 Giu 2021, 22:13
A Salerno dovrebbero baciargli i piedi, il terreno su cui cammina e pure il culo. Vende dopo averli riportati in A e l'acquirente è di tutto rispetto, cosa che potrebbe garantire al club granata una continuità in serie A. Grana risolta comunque, almeno la smettono di rompere con congetture e ricostruzioni fantasiose
Concordo.
Anche i tifosi Laziali dovrebbero ringraziarlo, pure senza Flaminio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Lotito, se gli davano l'Alitalia, ne faceva una American Airlines.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.636
Se confermato l'ha venduta pure con 2 giorni d'anticipo.  Gravina attaccate ar cazzo.

P.s. Presidente quanti li fai rosicare tutti quanti. Anche tanti finti laziali

baroncino

*
Lazionetter
* 698
mmmmhhh....link non più valido e notizia scomparsa dal sito....mmmmmmhhh

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
That seems like a pretty good idea to me
What's wrong with TOMORROW

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Citazione di: MauroLaziale il 24 Giu 2021, 11:03
Ecco l'ultima fresca fresca:

https://www.tuttob.com/salernitana/salernitana-spunta-un-offerta-dagli-emirati-arabi-140434
Mi sta venendo da piangere, un gruppo degli Emirati Arabi si prende la Salernitana e non noi? Noi non possiamo avere neanche una partnership, un co-proprietà, una sponsorizzazione che so dagli Emirati Arabi però troviamo un accordo per dargli la Salernitana? Tra un po' ci vedremo superati anche dalla Salernitana?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Laziolubov il 24 Giu 2021, 11:58
Mi sta venendo da piangere, un gruppo degli Emirati Arabi si prende la Salernitana e non noi? Noi non possiamo avere neanche una partnership, un co-proprietà, una sponsorizzazione che so dagli Emirati Arabi però troviamo un accordo per dargli la Salernitana? Tra un po' ci vedremo superati anche dalla Salernitana?

Sti arabi quà io li manderei a comprarsi le bestie immonde, invece.
Sensazioni.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.741
Citazione di: Laziolubov il 24 Giu 2021, 11:58

L'invidia per la salernitana ci mancava.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Citazione di: syrinx il 24 Giu 2021, 12:15
L'invidia per la salernitana ci mancava.
ecco, vorrei evitarla visto che è il nostro presidente l'artefice di quelloo che farà la salernitana in futuro e non gliel'ho detto io di impicciarsi co questi. Già (SE è vero) che sia impegnato a trovare accordi concreti con gruppi arabi o meno che abbiano una disponibilità tale da impegnarsi con una squadra in serie A mentre non trova la quadra neanche per una sponsorizzazione da 13 anni mi sembra sufficiente

Discussione precedente - Discussione successiva