Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.774
Più che altro è giusto parlare di mercato e di ricambio ma il discorso di ieri va preso in senso diverso e più ampio. Mesá che non è chiaro cosa sta succedendo dentro la Lazio, c'è una parte di calciatori che sta affogando in egoismi e vedovismo verso limone, prendendosi il diritto di fare il cazzo che vuole.  Che la squadra sia assolutamente inadeguata è un fatto, che però ci siano comportamenti simili che minano un nuovo corso è inaccettabile. Andassero a fanculo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Laziolubov il 15 Dic 2021, 08:41
a me  è sembrato il solito discorso sulla Ferrari però non potendo imputare la 500 all'allenatore ha pensato bene di dare la colpa, di scarso impegno, ai giocatori come se Patric, Muriqi, Akpà, Cataldi, Radu, Leiva, Reina e anche Acerbi per l'età ecc. magicamente con l'impegno diventassero fenomeni...mercato zero, solita roba. Magari se avesse detto che molti non hanno reso o non rendono più come le aspettative quindi fino a gennaio si stabilirà chi è da Lazio e chi non lo è a questo punto i secondi se ne andranno e saranno sostituiti da gente forte in grado di dare una mano, sarebbe stato un tantino meglio. Apparecchio la tavola e aspetto il Cenone

Eh sì sicuramente stava parlando di Radu e Patric quando parlava di scarso impegno, erano loro spina dorsale della squadra e imprescindibili di Sarri che voleva scuotere..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Mr.Class il 15 Dic 2021, 09:06
Più che altro è giusto parlare di mercato e di ricambio ma il discorso di ieri va preso in senso diverso e più ampio. Mesá che non è chiaro cosa sta succedendo dentro la Lazio, c'è una parte di calciatori che sta affogando in egoismi e vedovismo verso limone, prendendosi il diritto di fare il cazzo che vuole.  Che la squadra sia assolutamente inadeguata è un fatto, che però ci siano comportamenti simili che minano un nuovo corso è inaccettabile. Andassero a fanculo.

oooh diciamolo in modo cristallino.
Condivido anche le virgole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.515
Esattamente!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mesà che è proprio così.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Per me ieri fa bene Sarri a rifiutare di parlare di mercato e Lotito a nominarlo proprio.
Questa squadra andrà anche rifondata, ma dirlo tutti i giorni secondo me mette solo ulteriori alibi per chi si sente che verrà sfanculato.
Non ci vuole il mercato per andare un po' meglio di come stiamo andando adesso, secondo me.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Bo a me sinceramente il discorso che ho letto non è piaciuto proprio per vari motivi:
1) lui si mette sul pulpito ma è il primo che ha fatto magheggi anche a danno della società per tornaconto personale. Discorsi così li puoi fare se sei integerrimo.
2) non credo siano efficaci. Se pensi che stia accadendo quanto dici allora devi vendere i giocatori coinvolti e sostituirli adeguatamente. Che le ramanzine funzionano poco pochino
3) vorrei capire chi so questi che remano contro. Mi viene in mente al massimo Acerbi e Lazzari. Gli altri per me danno il fritto. Si riferisce a Ciro?LA?SMS?Marusic? BO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Discorso da applausi a scena aperta del Presidente, il rinnovo di Sarri un segnale fortissimo.

Ora però serve il mercato a gennaio.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Sto ascoltando la registrazione dell'intero discorso di Lotito di ieri sera.

Parole durissime e sibilline contro, io credo, la squadra o parte di essa.

Forse bisognerebbe capire un po' meglio cosa sta succedendo dentro la Lazio

per interpretare meglio le sue parole, ripeto, molto dure.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Dic 2021, 09:49
Bo a me sinceramente il discorso che ho letto non è piaciuto proprio per vari motivi:
1) lui si mette sul pulpito ma è il primo che ha fatto magheggi anche a danno della società per tornaconto personale. Discorsi così li puoi fare se sei integerrimo.
2) non credo siano efficaci. Se pensi che stia accadendo quanto dici allora devi vendere i giocatori coinvolti e sostituirli adeguatamente. Che le ramanzine funzionano poco pochino
3) vorrei capire chi so questi che remano contro. Mi viene in mente al massimo Acerbi e Lazzari. Gli altri per me danno il fritto. Si riferisce a Ciro?LA?SMS?Marusic? BO

Sono d'accordo sul dover vendere chi, evidentemente, non ha più la testa nel progetto Lazio ma il nome di Immobile lì in mezzo non si può leggere.

Anche ieri sera parole da Capitano vero.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Slasher89 il 15 Dic 2021, 10:02
Sono d'accordo sul dover vendere chi, evidentemente, non ha più la testa nel progetto Lazio ma il nome di Immobile lì in mezzo non si può leggere.

Anche ieri sera parole da Capitano vero.

Ma io so d'accordo. Ma a chi si riferisce? Parliamoci chiaro qua quelli che contano so 3 giocatori: SMS, LA e Ciro. Il resto è robetta che impegno o no quello valgono, oppure so i nuovi.
Nel senso che se si riferisce a Luiz felipe o Marusic o Strakosha che non rinnovano perché vogliono i soldi si svegliasse Lotito che non siamo nel mondo delle favole e forse non gli so bastati 18anni per capire che i giocatori vogliono i soldi. Non credo si riferisca ai nuovi che sono Hysaj, Zaccagni, Pedro, FA e Basic. Non credo si riferisca a Cataldi che gioca più mo che in 5 anni co Inzaghi. Se escludi quelli che ho scritto rimangono Acerbi, Lazzari, SMS, LA e Ciro. Punto. Se levi Ciro rimangono Acerbi, Lazzari (che manco è titolare), SMS e LA (che manco è più titolare). Insomma mi sembra un bel discorso che alla fine si risolve in dare la colpa al tuo miglior giocatore (SMS) oppure a un vecchio difensore ormai alla frutta e che sicuramente si sta anche comportando malissimo sul campo (Acerbi). Ma lo ha appena rinnovato immotivatamente lui con uno stipendio top...se la prendesse con l'amico suo biondo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: genesis il 15 Dic 2021, 08:40
Bene, ora il mercato.
La riconferma di Sarri mette anche Tare con le spalle al muro.

Ma anche basta con sta cazzata del dualismo fra tare e Sarri. Cazzata tanto quanto lo era il presunto dualismo con inzaghi.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444

sottoscrivo col sangue. Alcuni sono scarsi, altri sono rotti ma l'atteggiamento deve essere feroce.....invece cammini svogliato per il campo. Devi lottare. Poi puoi anche perdere. devi lottare. Anche se non ti piace il nuovo allenatore. Devi lottare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
I nomi di Giorgione sono verificabili? Dove li ha pres?

Comunque il discorso di Lotito è ampio e non legato ad una questa cosa di ieri sera. Imho.

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
sono stati sgamati da parecchio. alcuni sono a fine contratto quindi pensa che je frega dare il fritto per Sarri. Altri portassero una squadra con i soldi e di accomodato all'uscita.
Sarri non si è fatto piegare da abramovic agnelli e ronaldo pensa se si fa piegare da LA Acerbi o FelipeA

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
sono stati sgamati da parecchio. alcuni sono a fine contratto quindi pensa che je frega dare il fritto per Sarri. Altri portassero una squadra con i soldi e di accomodato all'uscita.
Sarri non si è fatto piegare da abramovic agnelli e ronaldo pensa se si fa piegare da LA Acerbi o FelipeA
Ho capito ma LA già è in panca, Acerbi lo hai appena rinnovato tu e FA è appena arrivato, chiesto proprio da Sarri, ed è questo da 10 anni mica da mo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A me sembra una ricerca di alibi per se stesso. Sia nel modo che nella sostanza. A sto punto preferisco murigno che dice che i giocatori so delle seghe.

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Laziolubov il 15 Dic 2021, 08:41
a me  è sembrato il solito discorso sulla Ferrari però non potendo imputare la 500 all'allenatore ha pensato bene di dare la colpa, di scarso impegno, ai giocatori come se Patric, Muriqi, Akpà, Cataldi, Radu, Leiva, Reina e anche Acerbi per l'età ecc. magicamente con l'impegno diventassero fenomeni...mercato zero, solita roba. Magari se avesse detto che molti non hanno reso o non rendono più come le aspettative quindi fino a gennaio si stabilirà chi è da Lazio e chi non lo è a questo punto i secondi se ne andranno e saranno sostituiti da gente forte in grado di dare una mano, sarebbe stato un tantino meglio. Apparecchio la tavola e aspetto il Cenone

100%.

Discorso no-sense che non mette in luce i veri problemi e i veri colpevoli della situazione odierna.
Facile prendersela coi giocatori eh presidè?
Peccato che da oggi Patric resterà Patric, Acerbi resterà Acerbi, Cataldi resterà Cataldi e via discorrendo.
Non vi sembra piuttosto una filippica messa lì ad arte per non fare mercato? No eh?
Magno tranquillo per gennaio. Da venerdì vedrò in campo un manipolo di leoni.

Bah

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Sarri l'ha scelto lui quindi ovvio lo difenda

Ti credo che non parla dei mercato dopo gli ultimissimi fatti a pene di segugio

Ma non credo sia solo colpa di LA Milinkovic FA eccetera se siamo in questa situazione

Le colpe vanno divise, ci vuole pure autocritica

E io non l'ho sentita né da Lotito, né da Tare, né da Sarri

Se poi volete credere che i calciatori siano solo loro brutti sporchi e cattivi fate pure

Discussione precedente - Discussione successiva