Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.330
Citazione di: Adler Nest il 01 Gen 2022, 09:23
Salernitana venduta per poco meno di 20 milioni di euro ad un certo iervolino fondatore dell'Università telematica pegaso.
Poca roba rispetto a qianto sperato.
Non ci fai nemmeno due Akpa  Akpro.

Non penso che Lotito sperasse di farci chissà quanto.

Nel momento che è venuta in serie A si sapeva dell'obbligo di vendita, quindi di tempi corti e soprattutto di non avere il coltello dalla parte del manico.

Per me è caduto in piedi

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Considerando che non la ha praticamente pagata e gli "investimenti" nel club sono stati drenati dalle casse della Lazio pure troppo ci ha fatto. Speravo in una cessione a 5 o 6 milioni per farlo rosicare meglio...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Capisco che tanti non amano Lotito ma essere felici di come si è conclusa la vicenda Salernitana, una truffa colossale di strozzinaggio contro Lotito creata  da Gravina con un termine fissato,senza proroghe, senza la possibilità di trattare direttamente lo trovo aberrante.  Se invece di Lotito e la Salernitana c'era Pinco Pallino e un'altra squadra ci sarebbero state le sommosse popolari per i vergognosi termini imposti. Invece c'è Lotito e se lo merita. Boh sarò strano io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Speravo potesse farci i ventilati 60-70 milioni e che almeno qualche spicciolo potesse essere immesso nella Lazio.
Almeno un Akpa Akpro e 3 - 4 dodo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Non riesce a dispiacermi sta cosa

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: cippolo il 01 Gen 2022, 11:11
Capisco che tanti non amano Lotito ma essere felici di come si è conclusa la vicenda Salernitana, una truffa colossale di strozzinaggio contro Lotito creata  da Gravina con un termine fissato,senza proroghe, senza la possibilità di trattare direttamente lo trovo aberrante.  Se invece di Lotito e la Salernitana c'era Pinco Pallino e un'altra squadra ci sarebbero state le sommosse popolari per i vergognosi termini imposti. Invece c'è Lotito e se lo merita. Boh sarò strano io.

Mi sa che siamo strani in due allora

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Vero che in A pensava valesse di più, ma sempre il compratore sapeva che era un bene di cui doveva per forza liberarsi in tempi stretti (se non erano 6 mesi quanto? Fino a giugno? Saltata la sessione invernale il prezzo sarebbe sceso ancora di più per una squadra già in B al 100%, così è al 70%. Sei pt in questa serie A con 4-5 acquisti non si sa mai).
Credo l'abbia sottovalutata.
Ormai è andata, speriamo finisca qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

assolutamente no.
Ci fosse stato Pinco Pallino avrei detto esattamente le stesse cose di Pinco Pallino.
Aberrante è stato arrivare fin qui, dunque l'epilogo è coerente con il viaggio.
Come è aberrante - oserei dire al limite dell'incostituzionale - il concetto assoluto di proprietà radicato in molti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq ora Iron Claudio e' tutto nostro....siete contenti?  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
io si, perché lo apprezzo molto come Presidente.
Non è perfetto, ha i suoi limiti e i suoi difetti. Come tutti i Presidenti.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2022, 11:36
Ha avuto tanto tempo però per farlo.
Vero che in A pensava valesse di più, ma sempre il compratore sapeva che era un bene di cui doveva per forza liberarsi in tempi stretti (se non erano 6 mesi quanto? Fino a giugno? Saltata la sessione invernale il prezzo sarebbe sceso ancora di più per una squadra già in B al 100%, così è al 70%. Sei pt in questa serie A con 4-5 acquisti non si sa mai).
Credo l'abbia sottovalutata.
Ormai è andata, speriamo finisca qui.
Secondo me, sarò in malafede lo premetto, ma se non riusciva a venderla alle sue condizioni, la salernitana tornava in B prendeva il paracadute e continuava a gestirla in attesa che avessero fatta una legge che vietava la multiproprietà anche tra serie diverse.  La Salernitana cosi come la lLazio sono delle aziende su cui ci si può giadagnare se le gestisci bene. Ora auguriamoci che dovendosi preoccupare solo della Lazio le cose migliorino :ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
La doveva vendere appena promossa, subito, in un mese.
Ha voluto strafare con richieste lunari e ora si prende quel che si è meritato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Penso che la Salernitana adesso farà mercato. Magari ci compra qualcuno, che dite?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.821
Citazione di: FatDanny il 01 Gen 2022, 11:41
assolutamente no.
Ci fosse stato Pinco Pallino avrei detto esattamente le stesse cose di Pinco Pallino.
Aberrante è stato arrivare fin qui, dunque l'epilogo è coerente con il viaggio.
Come è aberrante - oserei dire al limite dell'incostituzionale - il concetto assoluto di proprietà radicato in molti.

Guarda che ti dico, sono d'accordo con te e per me qualcosina ci ha pure guadagnato, la Salernitana l'ha presa a 0 se non sbaglio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Non mi interessa se ci ha guadagnato o meno. Ritengo le regole imposte per la vendita siano scorrette sia per Lotito che per qualsiasi altro imprenditore e la sua azienda. Credo che certe regole non si siano mai viste. E poi devo leggere sui giornali che ha vinto Gravina. Poi ognuno a le sue idee

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Premesso che sapeva da tempo che avrebbe dovuto venderla, e che la situazione doveva essere risolta molto prima (o evitata a monte), è curioso come ora che la cosa si è risolta la parola "Lotito" sia scormparsa dagli articoli, e che si arrivi persino a parlare del "merito" di Gravina.
Se ci fosse stata l'esclusione immagino cosa sarebbe successo, specie a Milano dalle parti di Via Solferino...

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
ma io mica sono felice infatti. Per me ci ha fatto pure troppi soldi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: cippolo il 01 Gen 2022, 12:35
Non mi interessa se ci ha guadagnato o meno. Ritengo le regole imposte per la vendita siano scorrette sia per Lotito che per qualsiasi altro imprenditore e la sua azienda. Credo che certe regole non si siano mai viste. E poi devo leggere sui giornali che ha vinto Gravina. Poi ognuno a le sue idee

le regole per la vendita non sono scorrette, sono conseguenza di una mancata vendita precedente.
appaiono scorrette solo se si dimentica perché e come si arriva a questo. A quel punto chiaro che sembrano scorrette, ma perché si sta deliberatamente cancellando un pezzo della storia.

Non si può far finta che Lotito (o Pinco Pallino) deteneva una società e improvvisamente si è palesato il problema denunciando la scorrettezza.
Il problema era noto fin da quando Pinco Pallino la società l'ha presa e questo aspetto va considerato o non si sta parlando della storia di Pinco Pallino, si sta anzi astraendo da essa.

Discussione precedente - Discussione successiva