Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: kelly slater il 17 Gen 2022, 22:27
ma guarda che lo conosce molto meglio Lotito.
il supplì sta a fa mezzora de trasmissione su una lettera falsa.

il salsiccione è partito dalla storia del seggio poi c'ha mischiato di tutto, dall'aereo, ai tamponi di Immobile passando per la salernitana e per per le società correlate, s'è scordato zarate...

Quanto al tizio che parlava del debito della SS Lazio credo che dovrà ripetere le sue affermazioni in un tribunale o per impulso di Lotito o di chi ha certificato i bilanci..

Solito schema:
TESI: Lotito è il male
SVOLGIMENTO: mischia cazzate varie contro Lotito (l'aereo, un pizzico di brogli elettorali contro lotito ma dando l'idea all'analfabeta funzionale medio che li abbia organizzati lui,  i tamponi di Ciro Immobile, la salernitana, quanto vale la casa di Cortina o Villa San Sebastiano....

mescola tutto è il messaggio arriva al [...] italiano medio

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Sembravano i tormentoni dell' ellenico.
La correlate caxxo... come se Juventus utilizzasse auto di servizio Mercedes anziché Stellantis, per nn parlare degli stipendi.
È di questi giorni l elenco stilato dal sito Calcio e Finanza: Gazidis 3 mln, Setti 3 mln, Fienga 700k idem Baldissoni etc...
Ma come caxxo se fa a farla passare per una specie di ruberia.
Romanisti di merxa quando creperete sarà sempre troppo tardi.
P.s.
Mentre scrivo passa il servizio sulla Helbiz e sto Bellavia ed il giornalista di Report ridono (giustamente) perché  tale società è nel Delaware.
Nel Delaware...
Limortaccivostra

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Giustamente hanno scoperto che la lettera di Santander è falsa e ci fanno una trasmissione. Che poi tutto il resto sia aria fritta, non importa...
Bla bla bla

Incomprensibile come ci si possa prestare a queste sceneggiate.

Direi anche basta di fare arrivare schizzi di merda sulla Lazio per la mania di protagonismo del suo proprietario, basta.

Twix

*
Lazionetter
* 5.861
Citazione di: superazio il 17 Gen 2022, 22:34
Ma quale suo tempo! A parte noi che siamo laziali il 99% dei telespettatori avrà cambiato canale annoiato a morte. Si capiva chiaramente che era una farsa troppo insistita e alla fine dava fastidio
Stocaxxo. 2 ore su RAI 3 . Chi doveva vedere ha visto.
Sono d'accordo con chi dice di non comprendere perché si è prestato a questo attacco mirato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.743
Sono d'accordo con chi dice di non comprendere perché si è prestato a questo attacco mirato .

perchè altrimenti il servizio lo fanno lo stesso, dicono che l'interessato non è voluto intervenire e non hai manco diritto di far sentire la tua versione.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

ma due ore de che? saranno stati 40 minuti de brodo allungato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Biafra il 17 Gen 2022, 22:38
il salsiccione è partito dalla storia del seggio poi c'ha mischiato di tutto, dall'aereo, ai tamponi di Immobile passando per la salernitana e per per le società correlate, s'è scordato zarate...

Quanto al tizio che parlava del debito della SS Lazio credo che dovrà ripetere le sue affermazioni in un tribunale o per impulso di Lotito o di chi ha certificato i bilanci..

Solito schema:
TESI: Lotito è il male
SVOLGIMENTO: mischia cazzate varie contro Lotito (l'aereo, un pizzico di brogli elettorali contro lotito ma dando l'idea all'analfabeta funzionale medio che li abbia organizzati lui,  i tamponi di Ciro Immobile, la salernitana, quanto vale la casa di Cortina o Villa San Sebastiano....

mescola tutto è il messaggio arriva al [...] italiano medio

ma guarda secondo me all'italiano medio invece arriva che Lotito è uno solido e gli rompono il cazzo per una lettera falsa della banca.
Per l'italiano medio una lettera falsa è come di che ha parcheggiato in doppia fila...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
ma in concreto, di nuovo cos'hanno detto? Mi sembra tutta roba sentita e risentita gia' spammata in primis da barigelli...convincera' chi vuole crederci ma direi che oramai ci credono gia' in parecchi, basta dire Lotito e hai detto malaffare.
Mio fratello non segue il calcio anzi, lo schifa proprio, e' un po' la massaia di Voghera del calcio. Quando gli sento fare dei commenti sull'argomento so sempre dove tira il vento della diffamazione. Beh, anche lui sa che se  cancelli la Lazio il mondo torna a risplendere. Probabilmente lo lascia perplesso il fatto di conoscere un laziale onesto come me  ;) Il loro porco lavoro sanno farlo bene.

sardegna celeste

*
Lazionetter
* 86
Mi sa che ho fatto bene io che ho visto Fiorentina-Genoa...

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: _JS1989_ il 17 Gen 2022, 22:38
.... akkapa akkapro....

Ohhh finalmente avemo comprato uno nuovo!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila1979 il 17 Gen 2022, 22:48
Ma la lettera di Santander è falsa o no?

Non è del Banco Santander.  Domattina sarà aperto un fascicolo di reato.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Giornalismo imbarazzante su TV pubblica .attacchi puramente strumentali . A quando una bella inchiesta sul modus operandi dellee società indebitate per centinaia di milioni di euro ??

hafssol

*
Lazionetter
* 12.734
Premesso che mi sono risparmiato la visione, dai commenti ritrovo tutto quanto era prevedibile ci fosse, nel (purtroppo) ormai consueto stile di Report, che mescola tanti spunti (si fa per dire) disordinati, senza arrivare ad avere elementi per dimostrare la propria tesi, tanto preconfezionata che appunto non ha nemmeno bisogno di fatti concreti.
Nella fattispecie, la tesi sarà stata "Lotito è brutto e cattivo e fa gli impicci"; chi ha visto il servizio avrà già avuto quell'idea e loro hanno fatto in modo di confermarla.

Quello che dispiace, in tutto ciò, sono gli schizzi che inevitabilmente arrivano alla nostra Lazio, dei quali gente come Ranucci si bea, mentre il distratto uomo della strada che magari di calcio si interessa pure poco avrà un'immagine ulteriormente negativa di quella società già nota per la tifoseria fascista  :s

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Fanno schifo, fanno semplicemente schifo.
E Lotito ha fatto benissimo a partecipare; almeno su qualche punto è riuscito a ribattere.

Riguardo alla lettera del banco santander: ma davvero qualcuno pensa che per acquistare l'Alitalia basta una letterina di una banca?

Twix

*
Lazionetter
* 5.861
Citazione di: kelly slater il 17 Gen 2022, 22:49
ma due ore de che? saranno stati 40 minuti de brodo allungato
Beato te che vedi brodo allungato.
È acqua ma avvelenata.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Acca Pacca Pro mi ha distrutto, non riesco a riprendere fiato.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Perché quando ha detto al giornalista "si' ma io devo parlare con chi ci capisce" fischia?!

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Spero che Lotito abbia tutto il filmato senza tagli, in caso di diffamazione o cose tagliate ad arte, spero che il suo studio legale faccia il suo dovere.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.372
Il programma "Report" fa inchiesta nel mondo del calcio, ma sulle indebitate come la rioma niente??? Ferrero è finito ar gabbio, eppure non ho visto inchieste televisive sul suo conto, solo su Lotito, misteri,,,

Discussione precedente - Discussione successiva