Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
ma dei 3 acquisti promessi, almeno uno ce lo porti? ah, scusa, Kamenovic.....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.542
Lui non ha promesso nulla, sotto questo punto di vista è coerente

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: volerevolare il 18 Gen 2022, 19:42
ma dei 3 acquisti promessi, almeno uno ce lo porti? ah, scusa, Kamenovic.....

Ma neanche questo riescono a tesserare??

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il sig. Lotito deve rendere orgoglioso Ciro Immobile di essere il capitano della S.S. Lazio 1900, ed ha un solo modo, comprare giocatori FORTI, perchè senza Ciro saremmo nella kakka completa, e stasera c'è il timbro con la ceralacca,,,

P.S. Come abbiamo fatto ad acquistarlo, un campione del genere a quel prezzo,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Laziale-forever il 18 Gen 2022, 20:14

Con lo stesso modo con cui abbiamo preso Sergey...coi soldi.

Mi pare che state un pò esagerando.
Ma si vede che vi danno più fiducia e gusto seguire ranucci e barigelli.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 18 Gen 2022, 21:11
Con lo stesso modo con cui abbiamo preso Sergey...coi soldi.

Che sono meno offensivi e pruriginosi di tanti Laziali che scrivono e parlano di Lazio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.321
Il sig. Lotito deve rendere orgoglioso Ciro Immobile di essere il capitano della S.S. Lazio 1900, ed ha un solo modo, comprare giocatori FORTI, perchè senza Ciro saremmo nella kakka completa, e stasera c'è il timbro con la ceralacca,,,

Ma un po', proprio poco poco, non ti vergogni di un'affermazione del genere?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.107
in due radio diverse ho sentito che servirebbero 15/16 mln per l'indice di liquidità.
quanto incide apka?
io insisto, lotito è arrivato al suo massimo, la piazza comincia ribollire, le merde continuano a comprare.
in questa città si vive da sempre di confronto, spero vivamente nel miracolo sportivo conseguente alle cessioni di pezzi pesanti per finanziare il mercato della rivoluzione e della rinascita, ci spero ma non ci credo troppo.
la CL ormai sembra fuori portata nel medio termine.
rinnovi difficili, acquisti che non arrivano, piazza in ebollizione, fatturato immobile.
boh.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Mi sento di aggiungere nei vari discorsi anche il progetto stadio. Nelle varie radio sostengono che Gualtieri stia aspettando un segnale dal Presidente Lotito che non arriva.
Sinceramente, mi aspettavo un'accelerata anche in questo senso, evidentemente sbagliavo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: alenlalieno il 20 Gen 2022, 16:44
in due radio diverse ho sentito che servirebbero 15/16 mln per l'indice di liquidità.
quanto incide apka?
io insisto, lotito è arrivato al suo massimo, la piazza comincia ribollire, le merde continuano a comprare.
in questa città si vive da sempre di confronto, spero vivamente nel miracolo sportivo conseguente alle cessioni di pezzi pesanti per finanziare il mercato della rivoluzione e della rinascita, ci spero ma non ci credo troppo.
la CL ormai sembra fuori portata nel medio termine.
rinnovi difficili, acquisti che non arrivano, piazza in ebollizione, fatturato immobile.
boh.

Beh,  il discorso difficilmente può essere razionalmente analizzato e sottolineato in relazione  a quello che compra la roma e alla piazza che ribolle anche per questo motivo. Questo non è un problema della società.

Il problema è il trasferimento di denaro alla Salernitana quando sei in crisi di liquidità e non riesci nemmeno a raccoglierla attraverso  il mercato; singoli costi esagerati, quasi mai sostenuti in precedenza, che costituiscono un rischio enorme.

Non si capisce come mai, al netto del discorso della liquidità, il mercato invernale venga costantemente visto come un fastidio e un danno. Situazione che è in contrasto con l'ingaggio di un allenatore esigente, forte e dal contratto ricco.

Diverse contraddizioni e poca flessibilità in contrasto con decisioni che poco si sposano con le prime.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264
Ma in pratica, in società, come pensano e come stanno agendo per risolvere il problema dell'IdL?

Perché si ha la sensazione che tutto sia fermo

Contenuto sponsorizzato

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2022, 22:50
Ma in pratica, in società, come pensano e come stanno agendo per risolvere il problema dell'IdL?

Perché si ha la sensazione che tutto sia fermo

Semplicemente non sarà risolto.
Si rimanda tutto a giugno sperando in qualcosa (offerte per qualcuno, qualche contratto in scadenza..)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ho l'impressione che l'immobilismo della Lazio derivi dal rovescio che ha subito il suo Presidente con la Salernitana. Obiettivamente 10 milioni per una società che milita in serie a anche se in fondo alla classifica è un esproprio, se non proletario, camorristico.
Manco i soldi che gli ha dato la Lazio per Akpa. E per questo s'è inimicato pure i laziali.
Insomma quello che doveva portare finalmente ad un'iniezione di denaro nella Lazio da parte del suo presidente dopo anni di auto gestione si è rivelato il contrario.
Se a questo ci aggiungi le scellerate operazioni di mercato degli ultimi tempi ed i mancati introiti causa COVID si capiscono le difficoltà attuali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Forse t'hanno letto in società e hanno seguito i tuoi consigli.

Citazione di: paolo71 il 18 Gen 2022, 21:11

ranucci e barigelli sono i nuovi idoli di diversi lazialunti.

Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 20 Gen 2022, 16:56
Mi sento di aggiungere nei vari discorsi anche il progetto stadio. Nelle varie radio sostengono che Gualtieri stia aspettando un segnale dal Presidente Lotito che non arriva.

Detta così sembra che sia tutto fatto e che la Lazio non alzi il telefono...
In realtà incalzano Gualtieri con la solita domanda che fanno ai sindaci di Roma da decenni e quello che te deve risponde?
Che aspetta un segnale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264
Citazione di: galafro il 21 Gen 2022, 05:46
Ho l'impressione che l'immobilismo della Lazio derivi dal rovescio che ha subito il suo Presidente con la Salernitana. Obiettivamente 10 milioni per una società che milita in serie a anche se in fondo alla classifica è un esproprio, se non proletario, camorristico.
Manco i soldi che gli ha dato la Lazio per Akpa. E per questo s'è inimicato pure i laziali.
Insomma quello che doveva portare finalmente ad un'iniezione di denaro nella Lazio da parte del suo presidente dopo anni di auto gestione si è rivelato il contrario.
Se a questo ci aggiungi le scellerate operazioni di mercato degli ultimi tempi ed i mancati introiti causa COVID si capiscono le difficoltà attuali.

In realtà sembra come se Lotito si sia fatto sorprendere dagli eventi.

Come con IdL, anche la vendita della Salernitana non era una cosa inaspettata.

Le norme si conoscevano già da tempo.. strano per uno come lui

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
La Salernitana è un corpo a se, non può entrare nel bilancio della Lazio. I soldi della sua vendita sono di Lotito, non della Lazio e Lotito non ha mai immesso suoi capitali nella società.
Invece ho paura che la Lazio si trovi in seri problemi economici, esacerbati anche dal covid. Non essendoci dietro nulla, tipo banche, gruppi forti, finanziarie ,fondi ,ecc.ecc.,come hanno le altre big del campionato, ho paura che la situazione sia più grave e che questo immobilismo e nervosismo potrebbe dipendere da questo. Il presidente non rischierebbe nulla di suo se ce ne fosse bisogno e se non fosse sicuro al 100% di rientrare economicamente..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Ho letto che per ripianare l'IDL servirebbero oltre 16 milioni di euro, dubito che lo faccia Lotito in prima persona

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2022, 07:44
Ho letto che per ripianare l'IDL servirebbero oltre 16 milioni di euro, dubito che lo faccia Lotito in prima persona
Letto anche io.
Cifra molto consistente, nei giorni scorsi si diceva 5 mio.
Altro discorso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
L'idea che il supplì faccia comparsate a r-r o da Marione non mi fa dormire la notte. Già penso a cosa mi potranno dire gli avventori del bar qui a Milano.

Discussione precedente - Discussione successiva