sul prx indice in estate influiranno positivamente :
parte dei soldi di correa,
i contratti che scadono (Leiva Radu Patric), i contratti di chi non rinnova (strakosha, forse LF, reina se nn entriamo in Europa si svincola),
le cessioni (sms lazzari e Luis Alberto sono papabili) e di conseguenza il loro ingaggio risparmiato, gli ingaggi di qlc inutile che pascola a formello che presteremo o venderemo (jony durmisi vavro muriqi) e in caso di cessione minori spese di ammortamento.
sarebbe essenziale liberarsi di acerbi che incide per 5 lordi sul bilancio e ormai è deleterio oltre che inviso alla tifoseria ma questa è una mia opinione personale.
poi avresti un discreto spazio di manovra, dipende pure da come vendi, se fai come correa amen.
poi senza LF i portieri lazzari e/o sms e LA buon lavoro al ds e al Mr, speriamo vada bene.
resta il fatto che la ns situazione non è di primo piano, e io trovo legittime le opinioni di tutti.
io ribadisco il mio desiderio che lotito ceda la Lazio, sarri vorrei restasse, tare mi rimbalza.
è un forum, si discute, ci si confronta.
tanto alla fine a casa mia si tifa Lazio con lotito o senza, e i ragazzi sono diventati laziali e vanno allo stadio con lui presidente e senza rimpianti.
però che non si ami, si voglia altro e si spera vada via mi pare un sentimento rispettabile come gli altri.